Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima prova zx 10 r 2010 in quel di rijeka....
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postgrande beppe!!!il prox anno voglio tornare a Rijeka,troppo bella!!che velocit? hai fatto a Rijeka?
Comment
-
-
Originally posted by ducati1098 View Posta me il contamarce funziona...anche io dovevo sprecaricare ecc ecc..poi ho preso e ho messo direttamente le cartucce...
ora va bene..ma cmq condivido..e' una moto che si guida di forza soprattutto nei cambi di direzione....
esattamente l'opposto della panigale...
io per il momento non mi ci trovo bene con la zx..pero' ci sto prendendo le misure...
la frenata posteriore non e' granche'
pero il motore..***** se spingenon sara' la s1000rr...ma....
))
Comment
-
mi piace piu' la moto che scende in piega da sola questa bisogna forzarla..guido molto dolce...quasi da checcaPPP
per ora sto lontano a vallelunga di circa mezzo secondo....
le cartucce le ho messe perche' dentro avevano fatto un lavoro a ***** della forcella...avevo molle corte di un altra moto...lasciamo stare....
le molle originali molti dicono essere troppo rigide...io nonostante le cartucce non riesco a stakkare a moto leggermente inclinata...sembra che la gomma davanti scivoli....ma devo provare meglio....
col freno dietro stabilizzo poco l'assetto non sembra frenare molto...ma ripeto...e' quello della panigale che e' esagerato...
vabbe ma stiamo parlando di un 52 alto a valle..quindi una pippapp
Comment
-
Originally posted by tex View Postgrande beppevisto che bella motina?
sono felice che ti piaccia....
? una moto che ti tiene bello "sveglio"
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Posttex concordo...che spettacolo....il 2 e il 3 ci sei li con bobo?mi devi svelare qulacosina sulla moto!!!!ragazzo ma il motore?non me l aspettavo!!!!!
se mi arriva la roba e il tempo ? decentevolentieri
il motore? eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
in Kawasaki mi sa che non hanno tanto da imparare in fatto di motori:1:
Comment
-
-
X
Comment