Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la ZX-10 a Magny-cours

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la ZX-10 a Magny-cours

ciao ragazzi.

guardate la verdona a Magny-Cours...

...sto trattando per fare il video con quella ufficiale! speriamo....

[YOUTUBE]8Ee3B-CPhE8[/YOUTUBE]

fatemi sapere se vi piace e se cambiereste qualcosa

• Font Size
    Non male ma un po' troppo incasinato come immagini

Comment

• Font Size
      molto carino, l'unica cosa che cambierei ?:fare delle iquadrature un po' piu' lunghe (magari anche un giro completo) di un on board con la visuale dall'interno del cupolino, quelle sopra il casco che girano sono forti, ma come dicevo darei piu' tempo di visione dall'interno del cupolino e quella sul codone che riprende anche il pilota. cambierei anche la musica con qlc pezzo havey o rock + incisivo che darebbe piu' grinta al video.

per capirsi un pezzo musicale cosi' con inquadrature + lunghe veduta pista.

[youtube]0nw2L4XFwII[/youtube]
      Last edited by Goldrake; 12-10-13, 07:24.

Comment

• Font Size
        Purtroppo o vincoli di tempo sono stringenti, e non si pu? fare un video di 4 minuti e inoltre deve essere un video appasionante, se faccio dei tagli troppo lunghi non piace, resta che sembra che alla MotoGp non sia dispiciuto. Qundo tanto cagare non fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          Purtroppo o vincoli di tempo sono stringenti, e non si pu? fare un video di 4 minuti e inoltre deve essere un video appasionante, se faccio dei tagli troppo lunghi non piace, resta che sembra che alla MotoGp non sia dispiciuto. Qundo tanto cagare non fa
          Bene infatti abbiamo detto che era bello per un po' un trip come immagini perch? molto veloci ma bello

Comment

• Font Size
            ? un video innovativo nel concetto, per brevi riprese a me piace

non capisco come ? realizzato ma mi sembra di capire che il pilota ha montata una sorta di "staffa giraffa" sul casco....? cos??

Comment

• Font Size
              scusa ma il montaggio non mi piace per niente, alternare riprese con il rumore della moto ad altre senza mi risulta addirittura fastidioso all'udito.

parere personale eh :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vin$ View Post
                scusa ma il montaggio non mi piace per niente, alternare riprese con il rumore della moto ad altre senza mi risulta addirittura fastidioso all'udito.

parere personale eh :-)

A Jerez ho fatto come dici, cosa che in Francia per motivi tecnici non ho potuto fare...
                [YOUTUBE]Yc_cF6qYlaE[/YOUTUBE]

Comment

X
                Working...
                X