Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..... E se organizzassimo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .................... e io?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastninja View Post
      Devi pagare pegno Genesis........presentati con una Kawasaki......oppure paghi le zozze
      Mi hai convinto pago le zozze

Si come logan

Ma logan zozza ? gia stato detto hahaha

Comment

• Font Size
        io festegger? con il team di Tom

far? il video il Spagna, come ho fatto a Magny-Cours...
        ...ragazzi, il team ? composto da ragazzi davvero carini.

Comment

• Font Size
          Com'? bona la cicciaaaa

26 OTTOBRE CENA A BARBERINO

Messaggioda Ricca67 ? mer ott 09, 2013 7:27 am
          Come ogni anno cena in appennino al ristorante Marisa (http://www.ristorantemarisa.org/)a Barberino a 100 mt dal casello, ciccia da urlo!!!!.
          Presto poster? i dettagli per la prenotazione, costi e men?.Se occorre a 20 mt c'? anche l'hotel barberino 3/4stelle a € 66,00 la doppia per chi volesse rimanere per la notte.Il ritrovo sar? davanti al ristorante per le 19,30.
          Cogliamo l'occasione per ritrovarsi prima del'inverno e per festeggiare il wsbk visto che siamo ormai in procinto di vincere il titolo con Tom.Quindi obbligatorio un indunento se non tutti in stile kawa e ninja-italia. [19]

Partecipate numerosi ci divertiamo mangiamo e beviamo come dei principi e principesse.Aperto a tutto il popolo verde del forum e non.Famiglie nonni bambini portate chi volete basta socializzare e stare una sera in compa!!!!!Ovviamente senza esagerare.Rutti e scorregge ognuno li faccia prima di partire a casa sua.Rispetto ed educazione sono d'obbligo. [18]

Comment

• Font Size
            Io dovrei esserci

Chi scassa la minkia a Dax per farlo venire???

Comment

• Font Size
              ...e ora festeggiamenti a bombazza!

DOVE COME QUANDO E CON CHI!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fastninja View Post
                Com'? bona la cicciaaaa

26 OTTOBRE CENA A BARBERINO

Messaggioda Ricca67 ? mer ott 09, 2013 7:27 am
                Come ogni anno cena in appennino al ristorante Marisa (http://www.ristorantemarisa.org/)a Barberino a 100 mt dal casello, ciccia da urlo!!!!.
                Presto poster? i dettagli per la prenotazione, costi e men?.Se occorre a 20 mt c'? anche l'hotel barberino 3/4stelle a ? 66,00 la doppia per chi volesse rimanere per la notte.Il ritrovo sar? davanti al ristorante per le 19,30.
                Cogliamo l'occasione per ritrovarsi prima del'inverno e per festeggiare il wsbk visto che siamo ormai in procinto di vincere il titolo con Tom.Quindi obbligatorio un indunento se non tutti in stile kawa e ninja-italia. [19]

Partecipate numerosi ci divertiamo mangiamo e beviamo come dei principi e principesse.Aperto a tutto il popolo verde del forum e non.Famiglie nonni bambini portate chi volete basta socializzare e stare una sera in compa!!!!!Ovviamente senza esagerare.Rutti e scorregge ognuno li faccia prima di partire a casa sua.Rispetto ed educazione sono d'obbligo. [18]
                Ti rispondo quotandomi

Comment

X
                Working...
                X