Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa dovrebbe fare sicchese???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa dovrebbe fare sicchese???

Ora il mondiale pu? perderlo solo lui, quindi secondo voi che atteggiamento dovrebbe tenere almeno in gara1 ??

Anche se finisse fuori dal podio sarebbe campione del mondo..........:1:

Io direi di stare bono bonino in gara1, farci sgonfiare le coronarie e poi fare il pazzo maniaco in gara2 col titolo in tasca!

Ma visto come s'? comportato in Francia, questo ? capace di partire a testa bassa da subito, e a me toccher? guardare le gare attaccato all'ossigeno!

• Font Size
    prima gara a palla

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Ora il mondiale pu? perderlo solo lui, quindi secondo voi che atteggiamento dovrebbe tenere almeno in gara1 ??

Io direi di stare bono bonino in gara1, farci sgonfiare le coronarie e poi fare il pazzo maniaco in gara2 col titolo in tasca!

Ma visto come s'? comportato in Francia, questo ? capace di partire a testa bassa da subito, e a me toccher? guardare le gare attaccato all'ossigeno!

secondo me prova a mettere tutti d'accordo gi? da gara1...se malauguratamente
      qualcosa dovesse andare storto...mette una pezza per gara due..!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        secondo me prova a mettere tutti d'accordo gi? da gara1...se malauguratamente
        qualcosa dovesse andare storto...mette una pezza per gara due..!
        Credo anch'io che far? cos?,
        ma la sfiga ci vede benissimo, quindi sarebbe meglio il contrario!

Gara1 alla Barrier per intenderci, parti forte, ti togli dal gruppone per stare tranquillo e ti porti a casa il numero :1:

in gara2 fai vedere a tutti che sei solo un freddo calcolatore e gli spacchi il culo,

cos? poi ce ne andiamo tutta la sezione a cena a festeggiare!

Comment

• Font Size
          ? il pi? forte, ha vantaggio, direi che in gara uno chiude il conto e poi festeggia!

Comment

• Font Size

fare come ha fatto fino ad ora vincere!!!se si mette a fare calcoli e' peggio,perche' nelle competizioni e' molto difficile attuare una strategia e poi tradurla in corsa......certo la sbk ha il vantaggio che te la giochi in due gare e questo e' un vantaggio per chi si presenta in gara 1 in testa al mondiale.......e si' ora lo puo' perdere solo lui.......e sinceramente sarebbe un peccato,perche' dopo averlo perso per mezzo punto,quest'anno e' piu' avanti ed e' maturato molto,considerando che se l'e' costruito da solo ,non potendo contare su batz.............ciao.............brucche

Comment

• Font Size
              classifica attuale, tom ha 37 punti di vantaggio, credo se non erro che gli basterebbe anche fare un 4? posto tipo in gara1 e la seconda puo' anche andare a farsi un idromassaggio in una jacuzzi e boccia di champagne con quella topona della su moglie

Comment

• Font Size
                Gara1 prova a vincere senza rischi e porta a casa il mondiale.
                Gara2 da 2 secondi a giro al secondo...

Comment

• Font Size
                  quando ha provato a fare calcoli, stare tranquillo.... ha fatto schifo e son venuti fuori un sacco di problemi....
                  poi si ? rimesso a guidare da pazzo ed ? tornato a vincere....

mi sa che parte e arriva guidando da pazzo, ha capito che pu? correre solo cos?

bombole di ossigeno per tutti e respiriamo a fondo

Comment

• Font Size
                    secondo me togliendo magny, ? un p? di gare che si tiene e non rischia per non perdere punti
                    quindi se tenendosi arriva sempre nelle prime posizioni...

non c'? la faccina che si tocca le palle?

Comment

• Font Size
                      spero solo che li ASFALTI TUTTI in gara 1.....

e poi se ha voglia anche gara 2:1:

Comment

• Font Size
                        purtroppo jerez ? una pista nuova quindi fre previsioni ? difficile.

Cosa quasi certa oltre le due aprilia ci sar? anche Melandri giocarsela e, chiss?, anche giugliano e forse elias visto che conosce benissimo la pista corre in casa e ci ha gi? fatto belle gare sia in 250 che moto2 che motogp..qundi se tom si mette a girare di conserva c'? il serio pericolo che arrivi 5? o 6?....e in quel caso nel caso di vittoria di laverty gara 2 gli basterebbe si arrivare anche 15 esimo.....ma le rotture fanno sempre parte del gioco e li la frittata sarebbe fatta.

Strategia che farei io: ? una gara qualsiasi....gas gas gas

Comment

• Font Size
                          Non ce lo vedo col braccino, se ce ne ha lo dar? tutto come al solito, poi se gli altri sono l? potrebbe anche accontentarsi dato che gli altri gli entreranno in maniera assassina non avendo niente da perdere, ma secondo me scappa via come in Francia e ciao ciao.

Comment

• Font Size

sia in gara 1 ,che in gara due

Comment

• Font Size
                              Biaggi ne aveva 30 lo scorso anno e riusc? a farcela penare fino alla ultimo....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

X
                              Working...
                              X