Originally posted by beppe kappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecu racing zx-10r 2008
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
il sensore e' collegato alla centralina bazzaz che gestisce tutto tc compreso..non ho il modulo autonomo...quindi sarebbe da riprendere tutto...
ok.. mi e' venuta voglia..di lasciar stare...invece con dei collettori racing apprezzerei un po piu' la differenza?? ho terminale e collettori originali stappati....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by ducati1098 View Postil sensore e' collegato alla centralina bazzaz che gestisce tutto tc compreso..non ho il modulo autonomo...quindi sarebbe da riprendere tutto...
ok.. mi e' venuta voglia..di lasciar stare...invece con dei collettori racing apprezzerei un po piu' la differenza?? ho terminale e collettori originali stappati....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by ducati1098 View Postil sensore e' collegato alla centralina bazzaz che gestisce tutto tc compreso..non ho il modulo autonomo...quindi sarebbe da riprendere tutto...
Comment
X
Comment