Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecu racing zx-10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beppe kappa View Post
    mi sa che te sai qualcosa.....
    shhhhhhhh che poi rinizia a scassarla anche a me

Comment

• Font Size
      il sensore e' collegato alla centralina bazzaz che gestisce tutto tc compreso..non ho il modulo autonomo...quindi sarebbe da riprendere tutto...

ok.. mi e' venuta voglia..di lasciar stare...invece con dei collettori racing apprezzerei un po piu' la differenza?? ho terminale e collettori originali stappati....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        shhhhhhhh che poi rinizia a scassarla anche a me
        Hahaha!!! Tutti intimoriti

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducati1098 View Post
          il sensore e' collegato alla centralina bazzaz che gestisce tutto tc compreso..non ho il modulo autonomo...quindi sarebbe da riprendere tutto...

ok.. mi e' venuta voglia..di lasciar stare...invece con dei collettori racing apprezzerei un po piu' la differenza?? ho terminale e collettori originali stappati....
          No il sensore ? a parte. Ed ? perfettamente compatibile. Poi lo gestisce la scu racing

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducati1098 View Post

No il sensore ? a parte. Ed ? perfettamente compatibile. Poi lo gestisce la ecu racing

Comment

X
            Working...
            X