Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandona iridata: in caso di vittoria SBK...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandona iridata: in caso di vittoria SBK...

    ... che fate???



    Caroselli verdi in tutte le citt????



    Incendiando magari ogni Ducati o meglio ancora BMW nei paraggi???



    Oppure ve ne state buoni buoni di fronte ad un PC a mettere solo un tristissimo "mi piace" per il primo mondiale dopo 20 anni da quello di Russell:




  • Font Size
    #2
    non faro' niente ma di sicuro se tom vincer? il mondiale godro' come un riccio e a me basta e avanza

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche perch? non ? il calcio... i vigili ti si ciulano se fai il pirla..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        anche perch? non ? il calcio... i vigili ti si ciulano se fai il pirla..
        ecco bravo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siete Ninja, mica vi farete beccare dal primo sbirro... o s??

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh io un bel giretto sotto casa con tanto di bandiera kawasaki legata capace che me lo faccio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quotone TBW pure io.....e mi faro' un giro scaricando dal furgone le mie tre Kawasaki repliche delle WC......anche senza targa

                non aggiungo altro x scaramanzia :basts vedere i due priliati che se x caso le due moto non rimanevano sulla pista sai che roba ...........non avevano nemmeno preparato le magliette celebrative in anticipo in casa KPow@@@@@@.....
                E poi aver visto al parco chiuso Eugenio che scuriosava di fianco alla ninja con TOM che lo perculava........
                E ancora dove si ? fermato Tom nel giro d'onore??? sotto la tribuna Francais numero' 50.....con il gesto dell'orecchio teso.....
                Oggi ha messo gi? un bel pezzo.......
                A Jerez deve amministrare la I manche e poi bakkettare tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fastninja View Post
                  Quotone TBW pure io.....e mi faro' un giro scaricando dal furgone le mie tre Kawasaki repliche delle WC......anche senza targa

                  non aggiungo altro x scaramanzia :basts vedere i due priliati che se x caso le due moto non rimanevano sulla pista sai che roba ...........non avevano nemmeno preparato le magliette celebrative in anticipo in casa KPow@@@@@@.....
                  E poi aver visto al parco chiuso Eugenio che scuriosava di fianco alla ninja con TOM che lo perculava........
                  E ancora dove si ? fermato Tom nel giro d'onore??? sotto la tribuna Francais numero' 50.....con il gesto dell'orecchio teso.....
                  Oggi ha messo gi? un bel pezzo.......
                  A Jerez deve amministrare la I manche e poi bakkettare tutti
                  la scena sotto la tribuna ? stata bellissima, c'? da dire molto sportivi i francesi che applaudivano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    :gaen: MA CHE OGGI KAWAPOWA HA FATTO FILOTTO IN TUTTE LE GARE LO VOGLIAMO DIRE!:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il potere ? verde.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Siete Ninja, mica vi farete beccare dal primo sbirro... o s??

                        adesso sarai punito....rientro forzato tu sai dove...!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X