Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti mugello zx-10r 2008
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Originally posted by ducati1098 View Postieri ho girato al muggio in una giornata che definire di merda era ottimista
2.22 su pista mezza bagnata mi accontento....
a parte questo ho scoperto che ho un go kart invece di uno zx....rapporto 16.43 ecu originale subito dopo il traguardo gia' e' quasi al limitatore...
ma piu' o meno come rapporto non era quasi giuto?
lo zx del miglior tempo aveva 16.43 con dunlop e ecu modificata..diceva andava benissimo boh...
io ho il 16-42 che per quelle condizioni andava anche bene con le rain o con i gpracer, altrimenti sarebbe stato un po' corto. in condizioni normali sarebbe andato bene con i KR che sono un po' pi? grandi.
hai anche visto la mia stazza....
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostDa i miei calcoli a limitatore con 16/43 hai fatto 278, 4 kmh, risultato eccezionale visto che uscivi lento dalla bucine.
Ma quoto i compari verdi, 16/41 per me ? perfetto. ...se poi monti una ecu racing sei a cavallo
inviato da Samsung zx10r
e' proprio questo il punto...dando per scontato che stavo davvero in 6 visto che ho provato pure a vedere se c'erano altre marce...e che il contagiri era sicuramente ad almeno a 12200 giri di strumento visto che si accendeva il led...mi pare tanto come velocita' massima viste le condizioni...
non e' che su sta caxxo di moto hanno cambiato i rapporti interni?
visto che nelle forcelle c'erano pezzi yamaha...tutto e' possibile..ormai non mi spaventa piu' nulla...
mauro sei un grande..hai fatto un tempone!!!
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View Poste' proprio questo il punto...dando per scontato che stavo davvero in 6 visto che ho provato pure a vedere se c'erano altre marce...e che il contagiri era sicuramente ad almeno a 12200 giri di strumento visto che si accendeva il led...mi pare tanto come velocita' massima viste le condizioni...
non e' che su sta caxxo di moto hanno cambiato i rapporti interni?
visto che nelle forcelle c'erano pezzi yamaha...tutto e' possibile..ormai non mi spaventa piu' nulla...
mauro sei un grande..hai fatto un tempone!!!
12.200 npn ? limitatore ? il flash di cambiata, che puoi regolare tra l'altro.
Il limitatore sta a 13.500 , , quindi avrai fatto intoro ai 250 kmh
Entrare il limitatore si sente tagliare la corrente e la moto non fa strada, chiaro no?
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostAlt alt alt
Il limitatore sta a 13.500 , , quindi avrai fatto intoro ai 250 kmh a 12.200
Entrare il limitatore si sente tagliare la corrente e la moto non fa strada, chiaro no?
inviato da Samsung zx10r
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by ninjaturtle View Postdiciamo che la ipervitaminizzazione non aveva comportato lo stravolgimento generale del cambio...ma prima e seconda le allungammo...in prima 202..seconda 224..e nn di tachimetro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by DAXENOX View PostAlt alt alt
Il limitatore sta a 13.500 , , quindi avrai fatto intoro ai 250 kmh
inviato da Samsung zx10r
scusami mi sono spiegato male io...diciamo che i 12.200 giri li raggiungevo subito poco dopo il traguardo....non ho sentito la moto tagliare ma calcola pure che non ho la peppo russo....a me taglia prima....
da quello che ho capito diciamo che 16-41 sarebbe perfetto...la paura mia e' che se era asciutto...davvero sentivo il limitatore tagliare...
a quanto taglia la moto non peppizzata?p
Comment
-
ho controllato ora race chrono...in un giro pure piuttosto lento frenando due km prima 262 effettivi ....meglio della panigale 259 su asciutto dei primi giri che ci girai in 2.13......
che velocita' e buona per il mugello?p
Comment
-
io luned? ho fatto 267 in fotocellula, le velocit? pi? basse di sempre per ovvi motivi e poi non ? che la sentissi spingere bene, non allungava come nelle giornate migliori.
comunque io solitamente sono sui 275 e sono arrivato a 288 sempre con il 16-40 e kr
Comment
-
se te hai fatto 267 alla fotocellula e io 260 ...APPOSTO...frenavo 500 metri prima di te...sono IO il problema di questa moto
Comment
X
Comment