Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti mugello zx-10r 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by roberto 10r View Post
    ho l'impressione che ci sono delle cose dentro quei motori che noi umani non osiamo immaginare!!
    :d:d:d:d

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ducati1098 View Post
      ieri ho girato al muggio in una giornata che definire di merda era ottimista
      2.22 su pista mezza bagnata mi accontento....

      a parte questo ho scoperto che ho un go kart invece di uno zx....rapporto 16.43 ecu originale subito dopo il traguardo gia' e' quasi al limitatore...


      ma piu' o meno come rapporto non era quasi giuto?

      lo zx del miglior tempo aveva 16.43 con dunlop e ecu modificata..diceva andava benissimo boh...
      ahahah ma allora eravamo in box insieme!
      io ho il 16-42 che per quelle condizioni andava anche bene con le rain o con i gpracer, altrimenti sarebbe stato un po' corto. in condizioni normali sarebbe andato bene con i KR che sono un po' pi? grandi.
      hai anche visto la mia stazza....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        fidati...con 200 cv alla ruota ? corta pure 17-40....298 in quinta!

        Su una moto preparata a qst livello possono aver cambiato anke la primaria e la rapportatura interna del cambio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by zx7r View Post
          Su una moto preparata a qst livello possono aver cambiato anke la primaria e la rapportatura interna del cambio...
          naaaa.....de +

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Da i miei calcoli a limitatore con 16/43 hai fatto 278, 4 kmh, risultato eccezionale visto che uscivi lento dalla bucine.

            Ma quoto i compari verdi, 16/41 per me ? perfetto. ...se poi monti una ecu racing sei a cavallo

            inviato da Samsung zx10r

            e' proprio questo il punto...dando per scontato che stavo davvero in 6 visto che ho provato pure a vedere se c'erano altre marce...e che il contagiri era sicuramente ad almeno a 12200 giri di strumento visto che si accendeva il led...mi pare tanto come velocita' massima viste le condizioni...

            non e' che su sta caxxo di moto hanno cambiato i rapporti interni?

            visto che nelle forcelle c'erano pezzi yamaha...tutto e' possibile..ormai non mi spaventa piu' nulla...


            mauro sei un grande..hai fatto un tempone!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ducati1098 View Post
              e' proprio questo il punto...dando per scontato che stavo davvero in 6 visto che ho provato pure a vedere se c'erano altre marce...e che il contagiri era sicuramente ad almeno a 12200 giri di strumento visto che si accendeva il led...mi pare tanto come velocita' massima viste le condizioni...

              non e' che su sta caxxo di moto hanno cambiato i rapporti interni?

              visto che nelle forcelle c'erano pezzi yamaha...tutto e' possibile..ormai non mi spaventa piu' nulla...


              mauro sei un grande..hai fatto un tempone!!!
              Alt alt alt
              12.200 npn ? limitatore ? il flash di cambiata, che puoi regolare tra l'altro.

              Il limitatore sta a 13.500 , , quindi avrai fatto intoro ai 250 kmh

              Entrare il limitatore si sente tagliare la corrente e la moto non fa strada, chiaro no?

              inviato da Samsung zx10r

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Alt alt alt
                12.200 npn ? limitatore ? il flash di cambiata, che puoi regolare tra l'altro.

                Il limitatore sta a 13.500 , , quindi avrai fatto intoro ai 250 kmh a 12.200

                Entrare il limitatore si sente tagliare la corrente e la moto non fa strada, chiaro no?

                inviato da Samsung zx10r


                inviato da Samsung zx10r

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fastninja View Post
                  naaaa.....de +
                  diciamo che la ipervitaminizzazione non aveva comportato lo stravolgimento generale del cambio...ma prima e seconda le allungammo...in prima 202..seconda 224..e nn di tachimetro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    diciamo che la ipervitaminizzazione non aveva comportato lo stravolgimento generale del cambio...ma prima e seconda le allungammo...in prima 202..seconda 224..e nn di tachimetro
                    Cerca di allungare la terza la prossima volta che decidi di usare 3 marce

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by KaNiNjA View Post
                      Cerca di allungare la terza la prossima volta che decidi di usare 3 marce
                      maledetto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Alt alt alt
                        12.200 npn ? limitatore ? il flash di cambiata, che puoi regolare tra l'altro.

                        Il limitatore sta a 13.500 , , quindi avrai fatto intoro ai 250 kmh

                        Entrare il limitatore si sente tagliare la corrente e la moto non fa strada, chiaro no?

                        inviato da Samsung zx10r

                        scusami mi sono spiegato male io...diciamo che i 12.200 giri li raggiungevo subito poco dopo il traguardo....non ho sentito la moto tagliare ma calcola pure che non ho la peppo russo....a me taglia prima....

                        da quello che ho capito diciamo che 16-41 sarebbe perfetto...la paura mia e' che se era asciutto...davvero sentivo il limitatore tagliare...

                        a quanto taglia la moto non peppizzata?p

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ho controllato ora race chrono...in un giro pure piuttosto lento frenando due km prima 262 effettivi ....meglio della panigale 259 su asciutto dei primi giri che ci girai in 2.13......

                          che velocita' e buona per il mugello?p

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io luned? ho fatto 267 in fotocellula, le velocit? pi? basse di sempre per ovvi motivi e poi non ? che la sentissi spingere bene, non allungava come nelle giornate migliori.
                            comunque io solitamente sono sui 275 e sono arrivato a 288 sempre con il 16-40 e kr
                            Last edited by maurotrevi; 05-10-13, 19:37. Reason: aggiunta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se te hai fatto 267 alla fotocellula e io 260 ...APPOSTO...frenavo 500 metri prima di te...sono IO il problema di questa moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X