Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti mugello zx-10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti mugello zx-10r 2008

ieri ho girato al muggio in una giornata che definire di merda era ottimista
    2.22 su pista mezza bagnata mi accontento....

a parte questo ho scoperto che ho un go kart invece di uno zx....rapporto 16.43 ecu originale subito dopo il traguardo gia' e' quasi al limitatore...

ma piu' o meno come rapporto non era quasi giuto?

lo zx del miglior tempo aveva 16.43 con dunlop e ecu modificata..diceva andava benissimo boh...

• Font Size
    mi sembra cortina per il mugello!!io uso 16 /41

Comment

• Font Size
      perfetto roberto...

allora e' normale...la prox volta uso o 16-40 o 16-42 che gia' li ho sotto

te hai l'ecu racing??

Comment

• Font Size
        16/40 non va bene. Al massimo ok per 16/42
        Io sono come roberto 16/41, ma mi trovo bene anche con 16/42 con dunlop, con bridgestone 16/41

Comment

• Font Size
          in effetti avrei voluto provare il 16-42 anch'io ma poi causa pioggia e sfortune varie non ci sono mai riuscito,con Dunlop la 16-40 ? troppo lunga se non hai 200cv alla ruota!!

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi ma cosi' era davvero troppo corta..sembrava un go kart.

boh) poi giravo 2.22....insomma...l'ultima curva la facevo a 50 km oirari era completamente allagata

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducati1098 View Post
              grazie ragazzi ma cosi' era davvero troppo corta..sembrava un go kart.

boh) poi giravo 2.22....insomma...l'ultima curva la facevo a 50 km oirari era completamente allagata

ma che sei entrato a fare con quelle condizioni?io prox anno o 16-41 o 16-42....

Comment

• Font Size
                perdevo il turno...dopo 400 km fatti con la punto...mi sembrava troppo non entrare gli ultimi giri...era la prima volta con le sc sull 'umido...alla fine 20 esimo tempo su 120 persone...ci posso stare...non una pippa ma una mezza pippa

rimango dell' idea che 16/42 con 190/55 sc e' davvero corta...minimo 16/41...ma MINIMOppp

pss:che bello il mugello....peccato che ogni volta che vengo...prima il nubifragio a maggio...poi con la panigale...ho vomitato mezza fiorentina...ora di nuovo pista allagata....eccheccazzo...

Comment

• Font Size
                  perdevo il turno...dopo 400 km fatti con la punto...mi sembrava troppo non entrare gli ultimi giri...era la prima volta con le sc sull 'umido...alla fine 20 esimo tempo su 120 persone...ci posso stare...non una pippa ma una mezza pippa

rimango dell' idea che 16/42 con 190/55 sc e' davvero corta...minimo 16/41...ma MINIMOppp

pss:che bello il mugello....peccato che ogni volta che vengo...prima il nubifragio a maggio...poi con la panigale...ho vomitato mezza fiorentina...ora di nuovo pista allagata....eccheccazzo...
                  a chi lo dici.....io sono andato 3 giornate nella mia vita e se avro" fatto 25 giri in totale e pure tanto.....una volta acqua,una volta neve,una volta temporali.....che palle.......

Comment

• Font Size

Da i miei calcoli a limitatore con 16/43 hai fatto 278, 4 kmh, risultato eccezionale visto che uscivi lento dalla bucine.

Ma quoto i compari verdi, 16/41 per me ? perfetto. ...se poi monti una ecu racing sei a cavallo

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Da i miei calcoli a limitatore con 16/43 hai fatto 278, 4 kmh, risultato eccezionale visto che uscivi lento dalla bucine.

Ma quoto i compari verdi, 16/41 per me ? perfetto. ...se poi monti una ecu racing sei a cavallo

inviato da Samsung zx10r
                      non avevo dubbi...sull ecu......HI Hi HI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        in effetti avrei voluto provare il 16-42 anch'io ma poi causa pioggia e sfortune varie non ci sono mai riuscito,con Dunlop la 16-40 ? troppo lunga se non hai 200cv alla ruota!!
                        fidati...con 200 cv alla ruota ? corta pure 17-40....298 in quinta!

Comment

• Font Size
                          ps...a Drone gli viene ancora il mal di testa quando ne parliamo!

08...rulez!

Comment

• Font Size
                            ashsahashashhashsahhashhashash

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              fidati...con 200 cv alla ruota ? corta pure 17-40....298 in quinta!
                              ho l'impressione che ci sono delle cose dentro quei motori che noi umani non osiamo immaginare!!

Comment

X
                              Working...
                              X