Originally posted by marcmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interforze Gara Misano
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by kindly View Postcome hai fatto a girare 47 il venerd???? sembrava di essere sul raccordo di mattina alle 8!
il mio best venerd? credo sia stato 51..era impossibile!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post...non ti preoccupare che ti aggiorner? io ogni 5 minuti, cos? ti rialssi un po!
Originally posted by marcmoto View PostB? comunque se proprio vuoi ne parliamo, i pi? veloci in gara sono stati Ruben e Stabile a parimerito con 250 km/h mentre nelle prove tu con 255,9 e Ruben con 253,5 siete stati i primi 2.
e per fortuna che siamo a Misano....... al Mugello ho dovuto ricomprare tutti gli adesivi grrrrrrrrr
ci si vede a Valle tenetemi lo spazio per il gazebo che stiamo vicini-vicini
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by KaNiNjA View Postma baffan !!!
lo sapevo che saresti sbucato
e per fortuna che siamo a Misano....... al Mugello ho dovuto ricomprare tutti gli adesivi grrrrrrrrr
ci si vede a Valle tenetemi lo spazio per il gazebo che stiamo vicini-vicini
:1:
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostMolto bravo direi visto che a Misano non vai quasi mai....
Originally posted by marcmoto View PostB? comunque se proprio vuoi ne parliamo, i pi? veloci in gara sono stati Ruben e Stabile a parimerito con 250 km/h mentre nelle prove tu con 255,9 e Ruben con 253,5 siete stati i primi 2.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Post
azzo...parecchio alta direi...
Originally posted by gianluca78 View Postmozzarella di bufala per tutti come se piovesse!!!!
grande Ruben! solo tu puoi trovarle ......
Comment
X
Comment