Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OENGUS bike, arrivata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OENGUS bike, arrivata!

Buongiorno a tutti.
    ?' finalmente con grande (ma grande) piacere che, dopo una dose discreta di sfighe, scadenze e appuntamenti mancati, sono diventato uno dei vostri. Dopo dieci anni in casa Yamaha con R6 prima, R1 successivamente e dopo un lungo stop ancora R6, mi son deciso di cambiare "squadra". Ieri alla TNT di Verona ho ritirato da una bella gabbia arancio un "pacco" proveniente niente po' po di meno che da Palermo.
    Eh si, Ho acquistato dal buon Claudio (Oengus) la ZX-10r 2009 (il suo fetentone).
    Che dire, non la "scoprir?"realmente fino alla prossima stagione, ma gi? da un occhiata (ieri sono stato tipo due ore in garage ad ammirarla) e da un attenta osservazione e' proprio un gran mezzo, componentistica di prim'ordine che mi ricorda tanto la mia R1 2004 (ch'era preparata con la stessa cura fin nei dettagli).
    Cosicch? dopo anni in Yamaha, con un occhio sempre di riguardo al"verde", ho deciso di fare il salto. NB: ho preso anche un cross per allenarmi quest inverno(-altra nuova avventura in quanto non ho mai avuto cross) ed ovviamente, un KXF...
    Che dire:
    Un grazie grande cos? a Claudio per la pazienza avuta (lui sa...)
    Spero di poterla far girare forte almeno la met? di quel che faceva lui, di sicuro la terro' come una bimba ( quindi Claudio, intuendo la dose di affetto che hai provato per questa moto, ti garantisco ch'e' finita nelle mani di uno come te).
    Spero di conoscere un po' di ragazzi DDG in pista la prox stagione, che di ruggine ne ho molta da togliere!
    A presto, son contento di esser dei vostri
    Stefano

• Font Size
    Originally posted by Peldokateam View Post
    Buongiorno a tutti.
    ?' finalmente con grande (ma grande) piacere che, dopo una dose discreta di sfighe, scadenze e appuntamenti mancati, sono diventato uno dei vostri. Dopo dieci anni in casa Yamaha con R6 prima, R1 successivamente e dopo un lungo stop ancora R6, mi son deciso di cambiare "squadra". Ieri alla TNT di Verona ho ritirato da una bella gabbia arancio un "pacco" proveniente niente po' po di meno che da Palermo.
    Eh si, Ho acquistato dal buon Claudio (Oengus) la ZX-10r 2009 (il suo fetentone).
    Che dire, non la "scoprir?"realmente fino alla prossima stagione, ma gi? da un occhiata (ieri sono stato tipo due ore in garage ad ammirarla) e da un attenta osservazione e' proprio un gran mezzo, componentistica di prim'ordine che mi ricorda tanto la mia R1 2004 (ch'era preparata con la stessa cura fin nei dettagli).
    Cosicch? dopo anni in Yamaha, con un occhio sempre di riguardo al"verde", ho deciso di fare il salto. NB: ho preso anche un cross per allenarmi quest inverno(-altra nuova avventura in quanto non ho mai avuto cross) ed ovviamente, un KXF...
    Che dire:
    Spero di poterla far girare forte almeno la met? di quel che faceva lui, di sicuro la terro' come una bimba ( quindi Claudio, intuendo la dose di affetto che hai provato per questa moto, ti garantisco ch'e' finita nelle mani di uno come te).
    Spero di conoscere un po' di ragazzi DDG in pista la prox stagione, che di ruggine ne ho molta da togliere!
    Stefano
    grande!!! anzi, grandissimo!!! hai fatto un super affare, perch? Claudio tiene le moto meglio di una zita

per quanto riguarda il grassetto: occhio che DDG ? pieno di ricchioni arrapatissimi

Comment

• Font Size
      sono sicuro che ? in buone mani

il Fetentone non ti deluder?

Comment

• Font Size
        Claudio ? un grande.
        Ha anche il culo depilato.

Comment

• Font Size
          Qualche foto? Azz... ma allora esiste che spedisce le moto?!??!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Qualche foto? Azz... ma allora esiste che spedisce le moto?!??!?!
            Foto dice che? Del culo depilato?

Comment

• Font Size
              mi metto in coda per le foto del deretano depilato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peldokateam View Post
                Buongiorno a tutti.
                Che dire:
                Stefano
                Hai una eredit? pesante per?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Hai una eredit? pesante per?

inviato da Samsung zx10r

gi?

cmq ragazzi smettetela di parlare di ani depilati altrimenti spunta MiP che ? un amatore

Comment

• Font Size
                    Le foto della moto a breve, per l ano depilato devo lavorarmi un po' Claudio...

@DAXENOX: eredit? pesantissima!

Comment

• Font Size
                      ebbravo ste

Comment

• Font Size
                        acquisto ottimo direi.....ben venuto....

Comment

• Font Size
                          bravo, complimenti ma ti consiglio vivamente di cambiargli la SELLAAAAA ahahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beppe kappa View Post
                            acquisto ottimo direi.....ben venuto....
                            chissa' come mai

Comment

• Font Size
                              Il fetentone ha trovato casa al nord quindi....bene bene!!!

Comment

X
                              Working...
                              X