Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un dovuto ringraziamento a WEBIKE....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un dovuto ringraziamento a WEBIKE....

....soprattutto a Mario per avermi ristampato ed attaccato gli adesivi rovinati da me nel tentativo di installarli sul codone della mia moto....a Desy per avermi SOPPORTATO... con gentilezza e professionalit? ha seguito i lavori sino all'avvenuta spedizione entro e non oltre il giorno del mio compleanno.
    Consiglio a tutti questa azienda per la qualit? dei prodotti....professionalit? e seriet? dei servizi ....simpatia e cordialit? degli addetti ai lavori.
    Non in ultimo per importanza...ma un ringraziamento v? a Robbersm per aver pubblicato le foto della sua moto e invogliato all'acquisto del prodotto in versione stradale.

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Mi permetto di aggiungere qualcosa a quanto scritto da Sparpi: il lavoro fatto ? di strepitosa fattura, le foto non rendono al 100% quanto ? da sbavo la moto con quegli adesivi. Veramente un lavoro eccezionale. Complimentoni a WEBIKE!!!!:1::1::1:

Comment

• Font Size
          Giuseppe grazie per aver inserito le foto

Comment

• Font Size
            veramente bellissima

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              ....soprattutto a Mario per avermi ristampato ed attaccato gli adesivi rovinati da me nel tentativo di installarli sul codone della mia moto....a Desy per avermi SOPPORTATO... con gentilezza e professionalit? ha seguito i lavori sino all'avvenuta spedizione entro e non oltre il giorno del mio compleanno.
              Consiglio a tutti questa azienda per la qualit? dei prodotti....professionalit? e seriet? dei servizi ....simpatia e cordialit? degli addetti ai lavori.
              Non in ultimo per importanza...ma un ringraziamento v? a Robbersm per aver pubblicato le foto della sua moto e invogliato all'acquisto del prodotto in versione stradale.
              Grazie a te, abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Un saluto

Comment

• Font Size
                Originally posted by webike View Post
                Grazie a te, abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Un saluto
                Su che supporto stampi scintex mimaki etc.... E su che materiale mac tac, 3M, fasson, etc?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                  azzzz una verdona quasi bella

per forza non ? solo verde

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    gran bel "FERRO",ma gli hai spedito le carene e loro ti hanno attaccato tutto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      gran bel "FERRO",ma gli hai spedito le carene e loro ti hanno attaccato tutto?
                      "soprattutto a Mario per avermi ristampato ed attaccato gli adesivi rovinati da me nel tentativo di installarli sul codone della mia moto"

lui ha comprato il kit ma poi non riuscendo e rovinando un adesivo
                      ha chiesto il piacere di sistemare il tutto.
                      Corretto Sarpi ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        "soprattutto a Mario per avermi ristampato ed attaccato gli adesivi rovinati da me nel tentativo di installarli sul codone della mia moto"

lui ha comprato il kit ma poi non riuscendo e rovinando un adesivo
                        ha chiesto il piacere di sistemare il tutto.
                        Corretto Sarpi ?
                        Ho attaccato personalmente tutta la parte anteriore....
                        Quando sono passato al codone. ...ho rovinato i due adesivi grandi con la scritta monster perch? nn ho prestato attenzione ai consigli di Mario
                        Li ho chiesto di ristamparli e di attaccarmeli .....e visto che dovevo spedire il codone ho aggiunto anche la pancia.
                        In corso d'opera. ...li ho commissionato altri 2 adesivi del cupolino che nn erano compresi nel kit....
                        Ora attendo che facciano qualcosa che possa essere attaccato sul serbatoio

Comment

• Font Size
                          E cosa ti dicevo? Vedrai che ti fanno un bel lavoro

Sono rientrato ieri da Rijeka e la mia moto continua ad essere molto apprezzata.
                          Domani o massimo mercoled? la riporto dai ragazzi della Webike per completare alcuni sponsor e aggiungere qualche striscia al serbatoio....
                          quindi probabile che dopo avranno le sagome anche per te

Bella comunque la tua Kawa in versione Robb? stradale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post

Sono rientrato ieri da Rijeka e la mia moto continua ad essere molto apprezzata.
                            Domani o massimo mercoled? la riporto dai ragazzi della Webike per completare alcuni sponsor e aggiungere qualche striscia al serbatoio....

Ci credo.....sulla selva bisognava munirsi di secchi per raccogliere le bave di qualcuno!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post

Robb? muoviti a portare la moto dai ragazzi
                              Che non vedo l'ora
                              Forse ne avranno anche 2 per te sul cupolino

Comment

X
                              Working...
                              X