Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione TENDICATENA 636 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazione TENDICATENA 636 2003

ragazzi la mia bestiolina f? un p? di ticchettio lato destro dove c'? il tendicatena.. ? facile regolare il gioco visto che si pu? fare manualmente?chi lo ha fatto di voi??

• Font Size
    Originally posted by ElTornado View Post
    ragazzi la mia bestiolina f? un p? di ticchettio lato destro dove c'? il tendicatena.. ? facile regolare il gioco visto che si pu? fare manualmente?chi lo ha fatto di voi??
    Manualmente? IL tendicatena distribuzione originale della tua moto ? automatico e non ? regolabile dall'esterno, ha un meccanismo che non ne permette il ritorno e che segue l'allungamento della catena in completa autonomia.

Comment

• Font Size
      non ha registro,come ti ha detto marcmoto,? automatico,puo' essere che prima di fare lo scatto in avanti faccia un po' di rumore,ma se ? lui ,si mette a posto da solo

Comment

• Font Size
        Ragazzi ma io ho visto delle foto che spiegava che spesso arrivata ad un certo punto la molla non c'? la f? a spingere in avanti e con un cacciavite la si aiuta a fare lo scattino in avanti...si trova sul lato destro da sopra la moto..

Comment

• Font Size
          Ragazzi ma io ho visto delle foto che spiegava che spesso arrivata ad un certo punto la molla non c'? la f? a spingere in avanti e con un cacciavite la si aiuta a fare lo scattino in avanti...si trova sul lato destro da sopra la moto..
          Si ma in questo modo chi ti assicura che un click in pi? sia la giusta tensione e non stai caricando troppo la catena? Per fare questo occorre un tendicatena kit racing che non ha molla ma una vite di registro che puoi regolare a piacere millimetricamente, se ti pu? servire ne ho di nuovi ancora imballati.

Comment

• Font Size
            ciao Marc mi rispondi in pm cos'altro hai per il 636 03?grazie

Comment

X
            Working...
            X