ragazzi la mia bestiolina f? un p? di ticchettio lato destro dove c'? il tendicatena.. ? facile regolare il gioco visto che si pu? fare manualmente?chi lo ha fatto di voi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regolazione TENDICATENA 636 2003
Collapse
X
-
-
Originally posted by ElTornado View Postragazzi la mia bestiolina f? un p? di ticchettio lato destro dove c'? il tendicatena.. ? facile regolare il gioco visto che si pu? fare manualmente?chi lo ha fatto di voi??
-
Originally posted by ElTornado View Postragazzi la mia bestiolina f? un p? di ticchettio lato destro dove c'? il tendicatena.. ? facile regolare il gioco visto che si pu? fare manualmente?chi lo ha fatto di voi??
Comment
-
Ragazzi ma io ho visto delle foto che spiegava che spesso arrivata ad un certo punto la molla non c'? la f? a spingere in avanti e con un cacciavite la si aiuta a fare lo scattino in avanti...si trova sul lato destro da sopra la moto..
Comment
-
Originally posted by ElTornado View PostRagazzi ma io ho visto delle foto che spiegava che spesso arrivata ad un certo punto la molla non c'? la f? a spingere in avanti e con un cacciavite la si aiuta a fare lo scattino in avanti...si trova sul lato destro da sopra la moto..
Comment
X
Comment