Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su tubi in treccia ZX10R 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio su tubi in treccia ZX10R 2005

Tra le varie modifiche che sto apportando alla mia "nuova" ninja ? arrivata l'ora di istallare i tubi in treccia.
    Ho ordinato un classico kit della ferracci sulla baia (mi sono sempre trovato bene con questo tipo di kit con tutte le moto che ho avuto) che, purtroppo, una volta arrivato, mi sono accorto che questo era adatto alla ninja 10r 2008. Ho reclamato subito col venditore il quale mi ha detto che c'? da attendere perch? il kit giusto non lo ha in magazzino.
    Ho provato a misurare i tubi con quelli attualmente montati sulla moto, e, risultano poco pi? lunghi i due anteriori....secondo voi potrei montarli ugualmente, magari sistemandoli a dovere, o pensate che mi possano creare qualche problema ???

• Font Size
    Se i tubi che vai a metter su sono un pelo pi? lunghi allora non crearti tanti problemi... non succede nulla.
    Peggio se era il contrario!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Norway View Post
      Se i tubi che vai a metter su sono un pelo pi? lunghi allora non crearti tanti problemi... non succede nulla.
      Peggio se era il contrario!!
      L'avevo pensato anch'io....il fatto ? che quando si spendono i soldi ognuno vorrebbe avere le cose precise....ma si...giusto per non impazzire prover? a montarli ugualmente....grazie mille

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flowerx View Post
        L'avevo pensato anch'io....il fatto ? che quando si spendono i soldi ognuno vorrebbe avere le cose precise....ma si...giusto per non impazzire prover? a montarli ugualmente....grazie mille
        Anche a me tira il cul0 in una maniera incredibile quando non ci sono le cose precise fatte per la propria moto... e tocca adattare!
        ..e te lo dico per esperienza sulla vecchia moto.. avantreno di una, telaio di un'altra e posteriore di un'altra ancora...
        Mi sono abituato ad adattare..

Comment

X
        Working...
        X