Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok Ok Ok....... posso finalmente comunicare di aver acquistato una fiammante ZX10R '13!!
    Non vedo l'ora del fine settimana per ritirarla dal conce!!! :1::1::1::1:
    Nel fratempo un altra domanda, nel cablaggio racing kawasaki ? previsto un connettore per il sensore del cambio elettronico?? siccome nel manuale racing (gentilemnte fornito da DAXENOX) non vi ? alcun sensore e/o riferimento al cambio elettronico, vorrei capire voi che cosa usate....
    Grazie!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iceman5787 View Post
      Ok Ok Ok....... posso finalmente comunicare di aver acquistato una fiammante ZX10R '13!!
      Non vedo l'ora del fine settimana per ritirarla dal conce!!! :1::1::1::1:
      Nel fratempo un altra domanda, nel cablaggio racing kawasaki ? previsto un connettore per il sensore del cambio elettronico?? siccome nel manuale racing (gentilemnte fornito da DAXENOX) non vi ? alcun sensore e/o riferimento al cambio elettronico, vorrei capire voi che cosa usate....
      Grazie!!
      Certo nel cablaggio racing kawa sono previsti ben due connettori per il sensore cambio elettronico, uno per quello switch e uno per quello a cella di carico, colore blu a due contatti switch e colore bianco a tre contatti cella di carico.

Comment

• Font Size
        Perfetto, in questi giorni ordiner? tutto il kit in un negozio americano (superbiketoystore qualcuno ha gi? avuto a che fare??) speriamo bene!!

Comment

X
        Working...
        X