Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica zx10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Se mi dimostrate che siete dei kawa powwa ho anche qiella della sstk 1000 del mondiale

    inviato da Samsung zx10r
    ho appena cambiato l'avatar con la prova provata al correntaio....va bene???
    Cmq quella sstk non mi interessa ? troppa roba, ame basta quella da 313 km/h !!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by tassimax View Post
      Allora la mia ? diversa, sia perch? me la ha fatta da pi? di un mese e guardando la anche a pc mi sembra poco "lavorata".....e soprattutto la mia moto ? molto meno veloce (Vabbe che il pilota ? scarso ma mi aspettavo di meglio).
      Ma ? disponibile quella mappa a chi ha peppizzato o ? privata?!?!?!?

      il mio parere e' che qualsiasi mappa fatta su altra moto rimane sempre una mappa di partenza da cucirsi addosso , perche' i motori non sono tutti uguali in piu' differenti preparazioni, differenti condizioni atmosferiche e via dicendo.. per di piu' da mappa fatta con acquisizione dati

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by sakko View Post
        E come si fa?
        devi rientrar enel cerchio della fiducia, stile de niro in ti presento i miei

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by tassimax View Post
          ho appena cambiato l'avatar con la prova provata al correntaio....va bene???
          Cmq quella sstk non mi interessa ? troppa roba, ame basta quella da 313 km/h !!!
          Quella ? fatta in pista, e valori corretti

          Sempre sstk

          inviato da Samsung zx10r

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Quella ? fatta in pista, e valori corretti

            Sempre sstk

            inviato da Samsung zx10r
            bene allora rimango in trepidante attesa!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by tassimax View Post
              bene allora rimango in trepidante attesa!!!
              Mandami cell in pm

              inviato da Samsung zx10r

              Comment


              • Font Size
                #52
                Bene.... quindi da quanto ho letto ne deduco che di diavolerie elettroniche ne ha molte anche il kawa ok ora la mia domanda ? questa (so che scatener? una guerra) secondo voi come elettronica ? meglio la zx10r '12 o l's1000rr???
                Chi di voi pu? postarmi l'interfaccia del programma di gestione ECU Kawasaky??
                Grazie!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Iceman5787 View Post
                  Bene.... quindi da quanto ho letto ne deduco che di diavolerie elettroniche ne ha molte anche il kawa ok ora la mia domanda ? questa (so che scatener? una guerra) secondo voi come elettronica ? meglio la zx10r '12 o l's1000rr???
                  Chi di voi pu? postarmi l'interfaccia del programma di gestione ECU Kawasaky??
                  Grazie!!
                  il bmw dovrebbe essere un filo superiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    il bmw dovrebbe essere un filo superiore
                    Dipende da cosa si guarda. La gestione del TC ? sicuramente meglio nel BMW, la gestione mappe del motore (tempi di iniezione, regolazione iniettori secondari e anticipo) invece ? decisamente di gran lunga migliore nel Kawa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io dico antiwheeling migliore per Kawa

                      inviato da Samsung zx10r

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Io dico antiwheeling migliore per Kawa

                        inviato da Samsung zx10r
                        Mmm mica tanto vero, non ha nessuna possibilit? di essere regolato se non di riflesso attraverso la regolazione del tc e se lo regoli che la moto non impenna viene tagliata troppa potenza e non fa strada, se poi la moto ? un po preparata di motore risulta un po inefficace e non si trova mai un buon compromesso tra perdita di potenza e livello di galleggiamento dell'anteriore. Il launch control ha una gestione che funziona un po random una volta si e l'altra no e per farlo funzionare bene bisognerebbe spegnere ogni volta la moto e riaccenderla in folle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by marcmoto View Post
                          Mmm mica tanto vero, non ha nessuna possibilit? di essere regolato se non di riflesso attraverso la regolazione del tc e se lo regoli che la moto non impenna viene tagliata troppa potenza e non fa strada, se poi la moto ? un po preparata di motore risulta un po inefficace e non si trova mai un buon compromesso tra perdita di potenza e livello di galleggiamento dell'anteriore. Il launch control ha una gestione che funziona un po random una volta si e l'altra no e per farlo funzionare bene bisognerebbe spegnere ogni volta la moto e riaccenderla in folle.

                          Le bmw 2010/11 a 23 gradi tagliavano pesantemente e rimbalzavano continuamente

                          2012/13 non so ma penso che abbiano tolto sta minkiata

                          inviato da Samsung zx10r

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by marcmoto View Post
                            Dipende da cosa si guarda. La gestione del TC ? sicuramente meglio nel BMW, la gestione mappe del motore (tempi di iniezione, regolazione iniettori secondari e anticipo) invece ? decisamente di gran lunga migliore nel Kawa.
                            Marco, Ruben se non sbaglio ha la EVO, in che si differenzia dalla nostra?
                            mi sembra che con quella certe problematiche le abbiano risolte ma che sia praticamente impossibile da avere.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by marcmoto View Post
                              Dipende da cosa si guarda. La gestione del TC ? sicuramente meglio nel BMW, la gestione mappe del motore (tempi di iniezione, regolazione iniettori secondari e anticipo) invece ? decisamente di gran lunga migliore nel Kawa.
                              si, io mi riferivo al TC

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mmm...qui mi sembra che ci sia chi conosce bene l'oggetto, quindi approfondisco
                                Come ragiona la ecu nella gestione del TC? Mi spiego meglio, non ci sono parametri da impostare sulla circonferenza delle gomme che cambiano in funziona della tipologia delle stesse, quindi come ragiona per decidere se ? ora di tagliare o meno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X