Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcmoto View Post
    Come al solito ? tutto molto soggettivo e dipende in larga misura da come utilizzi la moto, se sei un pilota che fa le passeggiate e accelleri dolcemente il TC non ti serve e puoi anche disinserilo, se sei uno che glielo da gi? pesante anche quando ? ancora piegato ti ? utile eccome e devi metterlo bello invasivo, se sei uno che accetta che la moto possa scivolare un poco prima di far inserire il tc devi metterlo meno invasivo, tra un estremo e l'altro delle situazioni che ho rappresentato c'? di sicuro la tua e quindi ti devi smazzare un po di test per capire in quale direzione andare, e per cominciare dammi retta metti tutte e tre le mappe sul 3, nella prima +5 la seconda 0 e la terza -5 e poi cominci l'avventura del settaggio personale.
    Io non volevo usare nemmeno la 2 e tu mi dici di partire dalla 3.....sono a cavallo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tassimax View Post
      Io non volevo usare nemmeno la 2 e tu mi dici di partire dalla 3.....sono a cavallo!!!!
      Cos? hai paura di sfigurare a usarla? Se non sai come intervengono le varie mappe come fai a decidere quale ti ? pi? consona? IN questo campo mai fidarsi delle esperienze di altri ma farsele in proprio e di sicuro non si dimenticano e si capisce bene di cosa si parla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mr.logan View Post
        quindi , alla luce di questa cosa...chi preparando la moto da pista si ? preso una fighissima leva frizione regolabile accossato , ovviamente sprovvista di alloggiamento per lo switch frizione....ma pagata l'ira di ***...adesso si ritrova con i sistemi elettronici della zx10r 2011 che vanno accazzo?

davvero?
        B? si pu? fare anche cortocircuitando il connettore dello switch frizione non ? che il TC cosi non funziona ? solo in alcuni frangenti che pu? dare problemi.

Comment

• Font Size
          Cos? hai paura di sfigurare a usarla? Se non sai come intervengono le varie mappe come fai a decidere quale ti ? pi? consona? IN questo campo mai fidarsi delle esperienze di altri ma farsele in proprio e di sicuro non si dimenticano e si capisce bene di cosa si parla.
          Ma assolutamente, ? che io ero convinto che, in analogia con le mappe "stradali", le 2 e 3 fossero per condizioni di scarsa aderenza, tipo pioggia o simile, ma da quello che mi dici sembra di no.
          Ma per dare una idea di larga massima, uno che gira in 2.00 al mugello (e mi risulta che qui ce ne siano) che taratura ha di TC? Io non credo usi la 3....

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Mandami cell in pm

inviato da Samsung zx10r
            hai mp!

Comment

• Font Size
              B? si pu? fare anche cortocircuitando il connettore dello switch frizione non ? che il TC cosi non funziona ? solo in alcuni frangenti che pu? dare problemi.
              ...che ? esattamente la mia situazione, dal momento che ho la accossato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tassimax View Post
                Ma assolutamente, ? che io ero convinto che, in analogia con le mappe "stradali", le 2 e 3 fossero per condizioni di scarsa aderenza, tipo pioggia o simile, ma da quello che mi dici sembra di no.
                Ma per dare una idea di larga massima, uno che gira in 2.00 al mugello (e mi risulta che qui ce ne siano) che taratura ha di TC? Io non credo usi la 3....
                La 1 si usa con pneumatici nuovi e di mescola azzeccata alla condizione delle temperature e dell'asfalto e con un buon manico, la 2 si usa con gomme non perfette o non azzeccate e un manico medio, la 3 in condizioni bagnate e manico scarso o anche con gomme in pessime condizioni, ma ripeto provare non costa nulla e non ci mette alla stregua di nessun altro, ma anzi ci permette di capire chi siamo e cosa vogliamo. Le tarature del TC sono un po come quelle delle sospensioni prenderle pari pari da un altro pilota non significa averci capito o non averci capito qualcosa o andare forte o piano come lui.
                Poi fai come vuoi usa direttamente la 1 ma fintanto che non provi non saprai che significa e la mappa racing del tc non ? quella stradale.

Comment

• Font Size
                  quali?
                  che tipo di problemi sono?

Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  ...che ? esattamente la mia situazione, dal momento che ho la accossato!
                  ecco allora gianluca78 ha bisogno di dirti una cosa...

Comment

• Font Size
                    ancora l'innalzamento repentino del numero di giri rispetto alla velocit? (e per questo ? importante lasciare lo switch della frizione)
                    Mi pareva di averlo gi? detto o no?

Comment

• Font Size
                      La 1 si usa con pneumatici nuovi e di mescola azzeccata alla condizione delle temperature e dell'asfalto e con un buon manico, la 2 si usa con gomme non perfette o non azzeccate e un manico medio, la 3 in condizioni bagnate e manico scarso o anche con gomme in pessime condizioni, ma ripeto provare non costa nulla e non ci mette alla stregua di nessun altro, ma anzi ci permette di capire chi siamo e cosa vogliamo. Le tarature del TC sono un po come quelle delle sospensioni prenderle pari pari da un altro pilota non significa averci capito o non averci capito qualcosa o andare forte o piano come lui.
                      Poi fai come vuoi usa direttamente la 1 ma fintanto che non provi non saprai che significa e la mappa racing del tc non ? quella stradale.

visto quanto mi dici le prover? sicuramente, io pensavo che le mappe del tc fossero quelle stradali con la possibilit? di regolazione -5 +5 e basta!
                      Del resto se le cose non le sai....salle!!

Comment

• Font Size
                        Mi pareva di averlo gi? detto o no?
                        solo questo?

altra domanda...sul cablaggio racing , o sullo schema del cablaggio racing ? presente il connettore dello switch frizione?

Comment

• Font Size
                          solo questo?

altra domanda...sul cablaggio racing , o sullo schema del cablaggio racing ? presente il connettore dello switch frizione?
                          E ti pare poco? Pensa se mentre stai frizionando per uscire pi? forte da una curva in cui non volevi usare la marcia pi? bassa perch? troppo al limite o mentre stai facendo una partenza ti taglia la potenza di botto!!!!

Certo che si, ? presente nel connettore dove si collega il blocchetto elettrico sinistro, se non lo fosse stato che senso aveva parlare di non scollegare lo switch frizione?

Comment

• Font Size
                            E ti pare poco? Pensa se mentre stai frizionando per uscire pi? forte da una curva in cui non volevi usare la marcia pi? bassa perch? troppo al limite o mentre stai facendo una partenza ti taglia la potenza di botto!!!!
                            ...tipo quando al mugello fai una gara intera in terza?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              ...tipo quando al mugello fai una gara intera in terza?
                              no quello lo fanno solo i pirla.

altri pirla a ferragosto al mugello hanno fatto un intero turno senza accorgersi che avevano lasciato il tappo benza sul furgone.

ho la tuta che s? da elf

Comment

• Font Size
                                no quello lo fanno solo i pirla.

altri pirla a ferragosto al mugello hanno fatto un intero turno senza accorgersi che avevano lasciato il tappo benza sul furgone.

ho la tuta che s? da elf
                                meglio di elf che di sperma!

Comment

X
                                Working...
                                X