Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica zx10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DAXENOX View Post
    1 centralina la fa PEPPO
    2 penso attorno ai 450 euro
    3 il software ? compreso
    4 no mappe sul manubrio
    5 c'e' il lauch control , funziona , spiegare settabile
    6 anticipi , ext rev , benzina, freno motore , tc ...etc
    Quella peppizzata non permette di cambiare le 3 mappe motore e traction tramite il pulsante sul manubrio?
    IL cavo Peppo ? dotato del connettore specifico kawa o bisogna adattarlo e adattare anche il connettore dell'eventuale impianto racing e anche nel caso dell'impianto originale bisogna inventarsi il connettore?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marcmoto View Post
      Quella peppizzata non permette di cambiare le 3 mappe motore e traction tramite il pulsante sul manubrio?
      Quella peppizzata consente di cambiare a manubrio 3 mappe motore e 3 mappe di traction, cos? come fa la moto da originale.
      Il vantaggio della racing ? che le tre mappe le carichi tu in centralina cos? come decidi tu le tre regolazioni del traction, che invece sulla originale sono fisse.
      Io
      ho modificato il cablaggio originale ma a posteriori consiglio un cablaggio racing, perch? i connettori della ecu sono molto piccoli e delicati e apportare le modifiche ai pin dei connettori pu? dare problemi alle connessioni; io ho avuto qualche problema in tal senso.
      Last edited by tassimax; 16-09-13, 20:32. Reason: mod

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Fabio siamo nel 2013!
        e peppo ne ha fatte gi? tante e vanno bene.

        Sono tre modifiche da fare e soprattutto reversibili... Quindi

        inviato da Samsung zx10r
        Mai messa in dubbio, ne mi sogno di farlo, la competenza e la qualit? dei lavori di Peppo, ? che quando serviva a me, come ben ti ricordi, erano ancora in alto mare.........

        poi la questione di modificare o no parti originali ? solo una questione di scelte personali!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tassimax View Post
          Quella peppizzata consente di cambiare a manubrio 3 mappe motore e 3 mappe di traction, cos? come fa la moto da originale.
          Il vantaggio della racing ? che le tre mappe le carichi tu in centralina cos? come decidi tu le tre regolazioni del traction, che invece sulla originale sono fisse.
          Che la racing consenta di fare il cambio mappe motore e traction tramite i pulsanti lo so benissimo come conosco bene tutte le funzioni che ha (ci lavoro qualche volta....), la mia domanda era solo per quella peppizzata in quanto Dax ha scritto che non fa il cambio mappe al manubrio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tassimax View Post
            Quella peppizzata consente di cambiare a manubrio 3 mappe motore e 3 mappe di traction, cos? come fa la moto da originale.
            Il vantaggio della racing ? che le tre mappe le carichi tu in centralina cos? come decidi tu le tre regolazioni del traction, che invece sulla originale sono fisse.
            Io
            ho modificato il cablaggio originale ma a posteriori consiglio un cablaggio racing, perch? i connettori della ecu sono molto piccoli e delicati e apportare le modifiche ai pin dei connettori pu? dare problemi alle connessioni; io ho avuto qualche problema in tal senso.
            ....e per chi fa le gare m'hai detto caxxo!

            ma sei sicuro di quello che dici?
            Io sapevo invece che la peppizzata era in tutto e per tutto come la racing!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marcmoto View Post
              Che la racing consenta di fare il cambio mappe motore e traction tramite i pulsanti lo so benissimo come conosco bene tutte le funzioni che ha (ci lavoro qualche volta....), la mia domanda era solo per quella peppizzata in quanto Dax ha scritto che non fa il cambio mappe al manubrio.
              nella mia lo f?...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tassimax View Post
                nella mia lo f?...
                Ma lo fa come la racing che si pu? modificare ogni singola mappa a piacimento oppure rimane come l'originale con le impostazioni fisse?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcmoto View Post
                  Che la racing consenta di fare il cambio mappe motore e traction tramite i pulsanti lo so benissimo come conosco bene tutte le funzioni che ha (ci lavoro qualche volta....), la mia domanda era solo per quella peppizzata in quanto Dax ha scritto che non fa il cambio mappe al manubrio.
                  a proposito hai visto il mio mp per la cartuccia andreani? (scusate l'OT)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    Ma lo fa come la racing che si pu? modificare ogni singola mappa a piacimento oppure rimane come l'originale con le impostazioni fisse?
                    Il software ? esattamente lo stesso della racing per cui immagino tu possa fare le stesse cose (non ho mai avuto una racing per cui non ho esperienza diretta).
                    Comunque puoi caricare tre mappe motore che poi vai a selezionare con il pulsante a manubrio (le tre mappe chiamate L-M-e...non ricordo) cos? come puoi definire i tre livelli di traction che poi selezioni a manubrio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tassimax View Post
                      Quella peppizzata consente di cambiare a manubrio 3 mappe motore e 3 mappe di traction, cos? come fa la moto da originale.
                      Il vantaggio della racing ? che le tre mappe le carichi tu in centralina cos? come decidi tu le tre regolazioni del traction, che invece sulla originale sono fisse.
                      Io
                      ho modificato il cablaggio originale ma a posteriori consiglio un cablaggio racing, perch? i connettori della ecu sono molto piccoli e delicati e apportare le modifiche ai pin dei connettori pu? dare problemi alle connessioni; io ho avuto qualche problema in tal senso.
                      Quindi stai dicendo che con la peppizzata non puoi intervenire a gusto con il programma Kawa in centralina?

                      Perch? se ho capito bene questa ? roba importante!
                      io mi vario il freno motore a seconda della pista e marcia per marcia, cos? come il tc, che pu? essere regolato da -5 a +5, tanto per fare un esempio.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        Quindi stai dicendo che con la peppizzata non puoi intervenire a gusto con il programma Kawa in centralina?

                        Perch? se ho capito bene questa ? roba importante!
                        io mi vario il freno motore a seconda della pista e marcia per marcia, cos? come il tc, che pu? essere regolato da -5 a +5, tanto per fare un esempio.....
                        Hai capito male, con la peppizzata fai tutte le cose che hai scritto, il software ? lo stesso della racing con le stesse funzioni, quindi regolazione -5 +5 di traction, freno motore per marcia, mappe, etc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tassimax View Post
                          Hai capito male, con la peppizzata fai tutte le cose che hai scritto, il software ? lo stesso della racing con le stesse funzioni, quindi regolazione -5 +5 di traction, freno motore per marcia, mappe, etc.
                          ...che ? quello che sapevo io.....
                          allora non ho capito quali sono le differenze, sempre che ce ne siano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            L'unica cosa "negativa" ? la modifica del cablaggio originale che pu? dare problemi alle connessioni con la ecu...io qualche problema lo ho avuto e peppo mi ha confermato questo problema...per cui consiglio un cablaggio racing.
                            Io questo inverno ne comprer? uno e cambio l'originale modificato, perch? rimanere a piedi in una giornata a imola tira abbastanza il culo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              ...che ? quello che sapevo io.....
                              allora non ho capito quali sono le differenze, sempre che ce ne siano....
                              da quello che so io e che ho riscontrato differenze zero

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by tassimax View Post
                                da quello che so io e che ho riscontrato differenze zero
                                ...era solo per conferma di quello che sapevo, non avevo capito ci? che avevi scritto! Grassie!

                                Anche io sapevo che la modifica dell'originale era cosa complessa...!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X