Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja 600 2010 catalizzatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Norway View Post
    C'? il detto... sicuro ? morto (porello) ... diciamo che con le alte temperature e e le scannate furibonde il cat qualche vaffa te lo manda... e a volte con una serie di circostanze si sfonda..
    Ok e una cosa che proprio non sapevo e da tenere sempre piu in considerazione dato che le normative cambieranno nel 2016 euro 4 e nel 2020 euro 5

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaG View Post
      Pongo una domanda: se uno girare in pista con lo scarico originale e sicuro di romperlo ?? Se si vale per tutte le case /moto euro3 ??
      Grazie
      la moto gira stechiometrica solo durante il range di utilizzo del ciclo di omologazione.
      dopo anticipi e mappa benzina vengono ottimizzati per le prestazione....quindi un uso ripetuto in pista pu? portare a tali rotture

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gianluca78 View Post
        la moto gira stechiometrica solo durante il range di utilizzo del ciclo di omologazione.
        dopo anticipi e mappa benzina vengono ottimizzati per le prestazione....quindi un uso ripetuto in pista pu? portare a tali rotture
        io chiedevo per la moto tutta originale , pensavo che se la tieni originale al max con un terminale senza mappa non ci fossero problemi perch? progettata cos?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaG View Post
          io chiedevo per la moto tutta originale , pensavo che se la tieni originale al max con un terminale senza mappa non ci fossero problemi perch? progettata cos?
          io infatti mi riferisco alla moto completamente di serie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gianluca78 View Post
            io infatti mi riferisco alla moto completamente di serie
            ok grazie inge..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bomber666 View Post
              magari avesse la targhetta d'omologazione,l'avrei preso al volo,? che io giro anche in futa,e gli sbirri non sono molto democratici
              questo ? un problema , dalle mie parti se lo scarico non ? troppo rumoroso non rompono i maroni...io ho sempre girato col completo tranquillamente e la differenza rispetto allo stock ? imbarazzante...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by yoshi55 View Post
                questo ? un problema , dalle mie parti se lo scarico non ? troppo rumoroso non rompono i maroni...io ho sempre girato col completo tranquillamente e la differenza rispetto allo stock ? imbarazzante...
                dalle mie parti ormai ? consuetudine chiederemologazone scarico(originale non credo lo tenga pi? nessuno) inclinazione targa e misura pneumatici....... van solo a soldi!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaG View Post
                  Ok e una cosa che proprio non sapevo e da tenere sempre piu in considerazione dato che le normative cambieranno nel 2016 euro 4 e nel 2020 euro 5
                  con quelle del 2016 ci mettono il tappo al culo ,per non scoreggiare in tuta???????...2020 ,prova ALITOSI,se ti puzza il fiato ti sigillano il casco?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bomber666 View Post
                    con quelle del 2016 ci mettono il tappo al culo ,per non scoreggiare in tuta???????...2020 ,prova ALITOSI,se ti puzza il fiato ti sigillano il casco?????
                    con l'euro4 i limiti saranno il 50% degli attuali e verr? introdatta la durability del sistema.
                    inoltre verr? introdotta l'OBD I.
                    con l'euro5 i limiti saranno il 75% degli attuali e verr? introdotta l'OBD II.

                    scordatevi quindi le moto sportive e leggere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      con l'euro4 i limiti saranno il 50% degli attuali e verr? introdatta la durability del sistema.
                      inoltre verr? introdotta l'OBD I.
                      con l'euro5 i limiti saranno il 75% degli attuali e verr? introdotta l'OBD II.

                      scordatevi quindi le moto sportive e leggere
                      Azz ma la non uscita di nuovi modelli sportivi non puo anche essere correlata alle normative che entreranno in vigore (oltre alla crisi ed al non essere piu di moda), il 2016 e vicino ...
                      E una profezia catastrofica .....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        con l'euro4 i limiti saranno il 50% degli attuali e verr? introdatta la durability del sistema.
                        inoltre verr? introdotta l'OBD I.
                        con l'euro5 i limiti saranno il 75% degli attuali e verr? introdotta l'OBD II.

                        scordatevi quindi le moto sportive e leggere
                        ...molto semplice.. si attaccheranno a sto granc... e vedrai che le vendite scenderanno di mooolto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Norway View Post
                          ...molto semplice.. si attaccheranno a sto granc... e vedrai che le vendite scenderanno di mooolto!!
                          Per le sportive le vendite sono gi? molto calate ....penso che sar? la categoria maggiormente danneggiata dalle nuove normative ...se ho capito bene il discorso di Gianluca

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaG View Post
                            Azz ma la non uscita di nuovi modelli sportivi non puo anche essere correlata alle normative che entreranno in vigore (oltre alla crisi ed al non essere piu di moda), il 2016 e vicino ...
                            E una profezia catastrofica .....
                            molti modelli usciranno nel 2015 perch? i modelli gi? esistenti sul mercato potranno avere un anno di slittamento e quindi adeguarsi alla normativa euro4 dal 2017.

                            il problema al momento saranno gli scooter che attualmente sono euro2 e dal 2014 dovranno passare all'euro3

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaG View Post
                              Per le sportive le vendite sono gi? molto calate ....penso che sar? la categoria maggiormente danneggiata dalle nuove normative ...se ho capito bene il discorso di Gianluca
                              con fasature molto spinte la vedo molto dura.....inoltre i sistemi di OBD e tutti gli accessori correlati, faranno innalzare di parecchio il peso della moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                con fasature molto spinte la vedo molto dura.....inoltre i sistemi di OBD e tutti gli accessori correlati, faranno innalzare di parecchio il peso della moto
                                quindi riassumento forse le migliori sportive saranno le prossime poi sar? un calare ... vedremo .. grazie per tutte le info

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X