Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? il detto... sicuro ? morto (porello) ... diciamo che con le alte temperature e e le scannate furibonde il cat qualche vaffa te lo manda... e a volte con una serie di circostanze si sfonda..
Ok e una cosa che proprio non sapevo e da tenere sempre piu in considerazione dato che le normative cambieranno nel 2016 euro 4 e nel 2020 euro 5
Pongo una domanda: se uno girare in pista con lo scarico originale e sicuro di romperlo ?? Se si vale per tutte le case /moto euro3 ??
Grazie
la moto gira stechiometrica solo durante il range di utilizzo del ciclo di omologazione.
dopo anticipi e mappa benzina vengono ottimizzati per le prestazione....quindi un uso ripetuto in pista pu? portare a tali rotture
la moto gira stechiometrica solo durante il range di utilizzo del ciclo di omologazione.
dopo anticipi e mappa benzina vengono ottimizzati per le prestazione....quindi un uso ripetuto in pista pu? portare a tali rotture
io chiedevo per la moto tutta originale , pensavo che se la tieni originale al max con un terminale senza mappa non ci fossero problemi perch? progettata cos?
io chiedevo per la moto tutta originale , pensavo che se la tieni originale al max con un terminale senza mappa non ci fossero problemi perch? progettata cos?
io infatti mi riferisco alla moto completamente di serie
magari avesse la targhetta d'omologazione,l'avrei preso al volo,? che io giro anche in futa,e gli sbirri non sono molto democratici
questo ? un problema , dalle mie parti se lo scarico non ? troppo rumoroso non rompono i maroni...io ho sempre girato col completo tranquillamente e la differenza rispetto allo stock ? imbarazzante...
questo ? un problema , dalle mie parti se lo scarico non ? troppo rumoroso non rompono i maroni...io ho sempre girato col completo tranquillamente e la differenza rispetto allo stock ? imbarazzante...
dalle mie parti ormai ? consuetudine chiederemologazone scarico(originale non credo lo tenga pi? nessuno) inclinazione targa e misura pneumatici....... van solo a soldi!!!!!!!
Ok e una cosa che proprio non sapevo e da tenere sempre piu in considerazione dato che le normative cambieranno nel 2016 euro 4 e nel 2020 euro 5
con quelle del 2016 ci mettono il tappo al culo ,per non scoreggiare in tuta???????...2020 ,prova ALITOSI,se ti puzza il fiato ti sigillano il casco?????
con quelle del 2016 ci mettono il tappo al culo ,per non scoreggiare in tuta???????...2020 ,prova ALITOSI,se ti puzza il fiato ti sigillano il casco?????
con l'euro4 i limiti saranno il 50% degli attuali e verr? introdatta la durability del sistema.
inoltre verr? introdotta l'OBD I.
con l'euro5 i limiti saranno il 75% degli attuali e verr? introdotta l'OBD II.
con l'euro4 i limiti saranno il 50% degli attuali e verr? introdatta la durability del sistema.
inoltre verr? introdotta l'OBD I.
con l'euro5 i limiti saranno il 75% degli attuali e verr? introdotta l'OBD II.
scordatevi quindi le moto sportive e leggere
Azz ma la non uscita di nuovi modelli sportivi non puo anche essere correlata alle normative che entreranno in vigore (oltre alla crisi ed al non essere piu di moda), il 2016 e vicino ...
E una profezia catastrofica .....
con l'euro4 i limiti saranno il 50% degli attuali e verr? introdatta la durability del sistema.
inoltre verr? introdotta l'OBD I.
con l'euro5 i limiti saranno il 75% degli attuali e verr? introdotta l'OBD II.
scordatevi quindi le moto sportive e leggere
...molto semplice.. si attaccheranno a sto granc... e vedrai che le vendite scenderanno di mooolto!!
...molto semplice.. si attaccheranno a sto granc... e vedrai che le vendite scenderanno di mooolto!!
Per le sportive le vendite sono gi? molto calate ....penso che sar? la categoria maggiormente danneggiata dalle nuove normative ...se ho capito bene il discorso di Gianluca
Azz ma la non uscita di nuovi modelli sportivi non puo anche essere correlata alle normative che entreranno in vigore (oltre alla crisi ed al non essere piu di moda), il 2016 e vicino ...
E una profezia catastrofica .....
molti modelli usciranno nel 2015 perch? i modelli gi? esistenti sul mercato potranno avere un anno di slittamento e quindi adeguarsi alla normativa euro4 dal 2017.
il problema al momento saranno gli scooter che attualmente sono euro2 e dal 2014 dovranno passare all'euro3
Per le sportive le vendite sono gi? molto calate ....penso che sar? la categoria maggiormente danneggiata dalle nuove normative ...se ho capito bene il discorso di Gianluca
con fasature molto spinte la vedo molto dura.....inoltre i sistemi di OBD e tutti gli accessori correlati, faranno innalzare di parecchio il peso della moto
con fasature molto spinte la vedo molto dura.....inoltre i sistemi di OBD e tutti gli accessori correlati, faranno innalzare di parecchio il peso della moto
quindi riassumento forse le migliori sportive saranno le prossime poi sar? un calare ... vedremo .. grazie per tutte le info
Comment