Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja 600 2010 catalizzatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ninja 600 2010 catalizzatore

dopo una giornata intensa in quel di misano,il catalizzatore si ? rotto,una paratia interna si ? mezza staccata,qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo ,e come ha risolto. GRAZIE

• Font Size
    Nell'uso prolungato in pista e' una rottura molto probabile.
    A full gas il caatalizzatore puo' superare i 1000 gradi.
    Purtroppo credo che la tua moto non sia piu' in garanzia ed il ricambio e' un pezzo che si fanno pagare molto caro

Comment

• Font Size
      nuovo non lo compro di sicuro,al massimo li smonto ,taglio ,apro e svuoto e risaldo a tig ,cosi' scalda anche meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by bomber666 View Post
        dopo una giornata intensa in quel di misano,il catalizzatore si ? rotto,una paratia interna si ? mezza staccata,qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo ,e come ha risolto. Grazie
        complet>o !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bagonda View Post
          complet>o !!!!
          ? da un po' che ci guardo ,l'avevo pure trovato usato a 600 euro(akrapovic completo)...problemino,non ha l'omologazione, ed io giro anche per strada,s che nuovi ci sono con omologazione(solo del terminale) ma ci vogliono 1700 euro,cosa che non posso permettermi.....purtroppo

Comment

• Font Size
            Ero io che lo vendevo

Comunque non ti posso aiutare, io ho smontato lo scarico originale dopo solo 2 giorni

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Ero io che lo vendevo

Comunque non ti posso aiutare, io ho smontato lo scarico originale dopo solo 2 giorni
              magari avesse la targhetta d'omologazione,l'avrei preso al volo,? che io giro anche in futa,e gli sbirri non sono molto democratici......
              complimenti per il mezzo,molto bella la colorazione

Comment

• Font Size
                magari avesse la targhetta d'omologazione,l'avrei preso al volo,? che io giro anche in futa,e gli sbirri non sono molto democratici......
                complimenti per il mezzo,molto bella la colorazione
                Grazie
                Lo scarico comunque ? stato venduto

Comment

• Font Size
                  Bomber,
                  ci sono parecchie persone che vendono i collettori originali a buon prezzo..
                  Guarda un po su subito o su altri "lidi" dedicati alle Kawa e vedrai che te li porti a casa a poco...
                  cque mi ? successa la stessa cosa sulla macchina anni fa...
                  meccanica spinta e collettori di serie.. sbaam... dopo una scannata in autostrada, catalizzatore fucilato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Norway View Post
                    Bomber,
                    ci sono parecchie persone che vendono i collettori originali a buon prezzo..
                    Guarda un po su subito o su altri "lidi" dedicati alle Kawa e vedrai che te li porti a casa a poco...
                    cque mi ? successa la stessa cosa sulla macchina anni fa...
                    meccanica spinta e collettori di serie.. sbaam... dopo una scannata in autostrada, catalizzatore fucilato!
                    lo avrei gi? trovato a 150 euro,il problema poi sarebbe sempre lo stesso,dopo qualche pistata torna a rompersi,adesso ho contattato una ditta di Ferrara che f? scarichi e gli ho chiesto se mi f? i collettori dedicati al Leovince che ho o se mi modifica i miei(eliminando il catalizzatore)....SPEREM

Comment

• Font Size
                      lo avrei gi? trovato a 150 euro,il problema poi sarebbe sempre lo stesso,dopo qualche pistata torna a rompersi,adesso ho contattato una ditta di Ferrara che f? scarichi e gli ho chiesto se mi f? i collettori dedicati al Leovince che ho o se mi modifica i miei(eliminando il catalizzatore)....SPEREM
                      A questo punto se vuoi mantenere il cat... buttaci dentro un metallico e via..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Norway View Post
                        A questo punto se vuoi mantenere il cat... buttaci dentro un metallico e via..
                        ? proprio il catalizzatore che voglio eliminare ,per non avere pi? questo problema,e ,secondo me, gira anche meglio il motore

Comment

• Font Size
                          Pongo una domanda: se uno girare in pista con lo scarico originale e sicuro di romperlo ?? Se si vale per tutte le case /moto euro3 ??
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            ? proprio il catalizzatore che voglio eliminare ,per non avere pi? questo problema,e ,secondo me, gira anche meglio il motore
                            Sui colli originali non ti aspettare nulla di esaltante... anzi...
                            se lo svuoti e basta, rischi pure che ti vada peggio.. (esperienza...)
                            Dovrebbero aprirlo, eliminare il cat e riempire il barilotto con un tubo passante..
                            Da dire che per? cosi diventerebbe un classico 4-1 e dimentica cosa sono i bassi e medi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaG View Post
                              Pongo una domanda: se uno girare in pista con lo scarico originale e sicuro di romperlo ?? Se si vale per tutte le case /moto euro3 ??
                              Grazie
                              C'? il detto... sicuro ? morto (porello) ... diciamo che con le alte temperature e e le scannate furibonde il cat qualche vaffa te lo manda... e a volte con una serie di circostanze si sfonda..

Comment

X
                              Working...
                              X