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ninja 600 2010 catalizzatore

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    #1

    ninja 600 2010 catalizzatore

    dopo una giornata intensa in quel di misano,il catalizzatore si ? rotto,una paratia interna si ? mezza staccata,qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo ,e come ha risolto. GRAZIE

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    #2
    Nell'uso prolungato in pista e' una rottura molto probabile.
    A full gas il caatalizzatore puo' superare i 1000 gradi.
    Purtroppo credo che la tua moto non sia piu' in garanzia ed il ricambio e' un pezzo che si fanno pagare molto caro

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      #3
      nuovo non lo compro di sicuro,al massimo li smonto ,taglio ,apro e svuoto e risaldo a tig ,cosi' scalda anche meno

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        #4
        Originally posted by bomber666 View Post
        dopo una giornata intensa in quel di misano,il catalizzatore si ? rotto,una paratia interna si ? mezza staccata,qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo ,e come ha risolto. Grazie
        complet>o !!!!

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          #5
          Originally posted by bagonda View Post
          complet>o !!!!
          ? da un po' che ci guardo ,l'avevo pure trovato usato a 600 euro(akrapovic completo)...problemino,non ha l'omologazione, ed io giro anche per strada,s che nuovi ci sono con omologazione(solo del terminale) ma ci vogliono 1700 euro,cosa che non posso permettermi.....purtroppo

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            #6
            Ero io che lo vendevo

            Comunque non ti posso aiutare, io ho smontato lo scarico originale dopo solo 2 giorni

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              #7
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Ero io che lo vendevo

              Comunque non ti posso aiutare, io ho smontato lo scarico originale dopo solo 2 giorni
              magari avesse la targhetta d'omologazione,l'avrei preso al volo,? che io giro anche in futa,e gli sbirri non sono molto democratici......
              complimenti per il mezzo,molto bella la colorazione

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                #8
                Originally posted by bomber666 View Post
                magari avesse la targhetta d'omologazione,l'avrei preso al volo,? che io giro anche in futa,e gli sbirri non sono molto democratici......
                complimenti per il mezzo,molto bella la colorazione
                Grazie
                Lo scarico comunque ? stato venduto

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                  #9
                  Bomber,
                  ci sono parecchie persone che vendono i collettori originali a buon prezzo..
                  Guarda un po su subito o su altri "lidi" dedicati alle Kawa e vedrai che te li porti a casa a poco...
                  cque mi ? successa la stessa cosa sulla macchina anni fa...
                  meccanica spinta e collettori di serie.. sbaam... dopo una scannata in autostrada, catalizzatore fucilato!

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                    #10
                    Originally posted by Norway View Post
                    Bomber,
                    ci sono parecchie persone che vendono i collettori originali a buon prezzo..
                    Guarda un po su subito o su altri "lidi" dedicati alle Kawa e vedrai che te li porti a casa a poco...
                    cque mi ? successa la stessa cosa sulla macchina anni fa...
                    meccanica spinta e collettori di serie.. sbaam... dopo una scannata in autostrada, catalizzatore fucilato!
                    lo avrei gi? trovato a 150 euro,il problema poi sarebbe sempre lo stesso,dopo qualche pistata torna a rompersi,adesso ho contattato una ditta di Ferrara che f? scarichi e gli ho chiesto se mi f? i collettori dedicati al Leovince che ho o se mi modifica i miei(eliminando il catalizzatore)....SPEREM

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                      #11
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      lo avrei gi? trovato a 150 euro,il problema poi sarebbe sempre lo stesso,dopo qualche pistata torna a rompersi,adesso ho contattato una ditta di Ferrara che f? scarichi e gli ho chiesto se mi f? i collettori dedicati al Leovince che ho o se mi modifica i miei(eliminando il catalizzatore)....SPEREM
                      A questo punto se vuoi mantenere il cat... buttaci dentro un metallico e via..

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                        #12
                        Originally posted by Norway View Post
                        A questo punto se vuoi mantenere il cat... buttaci dentro un metallico e via..
                        ? proprio il catalizzatore che voglio eliminare ,per non avere pi? questo problema,e ,secondo me, gira anche meglio il motore

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                        • Font Size
                          #13
                          Pongo una domanda: se uno girare in pista con lo scarico originale e sicuro di romperlo ?? Se si vale per tutte le case /moto euro3 ??
                          Grazie

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                            #14
                            Originally posted by bomber666 View Post
                            ? proprio il catalizzatore che voglio eliminare ,per non avere pi? questo problema,e ,secondo me, gira anche meglio il motore
                            Sui colli originali non ti aspettare nulla di esaltante... anzi...
                            se lo svuoti e basta, rischi pure che ti vada peggio.. (esperienza...)
                            Dovrebbero aprirlo, eliminare il cat e riempire il barilotto con un tubo passante..
                            Da dire che per? cosi diventerebbe un classico 4-1 e dimentica cosa sono i bassi e medi...

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                              #15
                              Originally posted by LucaG View Post
                              Pongo una domanda: se uno girare in pista con lo scarico originale e sicuro di romperlo ?? Se si vale per tutte le case /moto euro3 ??
                              Grazie
                              C'? il detto... sicuro ? morto (porello) ... diciamo che con le alte temperature e e le scannate furibonde il cat qualche vaffa te lo manda... e a volte con una serie di circostanze si sfonda..

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