dopo una giornata intensa in quel di misano,il catalizzatore si ? rotto,una paratia interna si ? mezza staccata,qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo ,e come ha risolto. GRAZIE
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ninja 600 2010 catalizzatore
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Nell'uso prolungato in pista e' una rottura molto probabile.
A full gas il caatalizzatore puo' superare i 1000 gradi.
Purtroppo credo che la tua moto non sia piu' in garanzia ed il ricambio e' un pezzo che si fanno pagare molto caro
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Originally posted by bagonda View Postcomplet>o !!!!
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Originally posted by robb?rsm View PostEro io che lo vendevo
Comunque non ti posso aiutare, io ho smontato lo scarico originale dopo solo 2 giorni
complimenti per il mezzo,molto bella la colorazione
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Bomber,
ci sono parecchie persone che vendono i collettori originali a buon prezzo..
Guarda un po su subito o su altri "lidi" dedicati alle Kawa e vedrai che te li porti a casa a poco...
cque mi ? successa la stessa cosa sulla macchina anni fa...
meccanica spinta e collettori di serie.. sbaam... dopo una scannata in autostrada, catalizzatore fucilato!
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Originally posted by Norway View PostBomber,
ci sono parecchie persone che vendono i collettori originali a buon prezzo..
Guarda un po su subito o su altri "lidi" dedicati alle Kawa e vedrai che te li porti a casa a poco...
cque mi ? successa la stessa cosa sulla macchina anni fa...
meccanica spinta e collettori di serie.. sbaam... dopo una scannata in autostrada, catalizzatore fucilato!
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Originally posted by bomber666 View Postlo avrei gi? trovato a 150 euro,il problema poi sarebbe sempre lo stesso,dopo qualche pistata torna a rompersi,adesso ho contattato una ditta di Ferrara che f? scarichi e gli ho chiesto se mi f? i collettori dedicati al Leovince che ho o se mi modifica i miei(eliminando il catalizzatore)....SPEREM
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Originally posted by bomber666 View Post? proprio il catalizzatore che voglio eliminare ,per non avere pi? questo problema,e ,secondo me, gira anche meglio il motore
se lo svuoti e basta, rischi pure che ti vada peggio.. (esperienza...)
Dovrebbero aprirlo, eliminare il cat e riempire il barilotto con un tubo passante..
Da dire che per? cosi diventerebbe un classico 4-1 e dimentica cosa sono i bassi e medi...
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Originally posted by LucaG View PostPongo una domanda: se uno girare in pista con lo scarico originale e sicuro di romperlo ?? Se si vale per tutte le case /moto euro3 ??
Grazie
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