Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave rossa Kawasaki ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me non serve a nulla la rossa con una funzionante ne faccio mille altre! Rosse verdi blu !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      Per me non serve a nulla la rossa con una funzionante ne faccio mille altre! Rosse verdi blu !!!
      se ? cosi' semplice me la fai una copia della mia verde?

Comment

• Font Size
        Se rileggi i post vecchi,mi serve chiave che apre innanzi tutto,poi in base al chip originale mi potrebbe servire anche la moto da me per collegarci la mia strumentazione...le chiavi le facciamo prezzo al pubblico dalle 35 alle 70 euro sempre in base al chip originale che si trova all'interno della chiave,come ho pubblicato la foto ho per la kawa chiavi rosse o blu!!! Rileggi i post...prego!!

Comment

• Font Size
          P.s. Non ? una marchetta per me...se andate nella vostra citt? in una ferramenta con le balle e seria,ti fa quello che ti ho descritto!!!ai loro prezzi ovviamente ...ciaousss

Comment

• Font Size
            si ma ho visto che c? solo rossa,nera e blu... niente la volevo verde

Comment

• Font Size
              io ne ho 2 nere identiche zx10r 2011 comperata nuova, non la sapevo questa della chiave rossa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dragone81 View Post
                io ne ho 2 nere identiche zx10r 2011 comperata nuova, non la sapevo questa della chiave rossa....
                Molto probabilmente hanno cambiato sistema facendo come Honda,tutte e due fungono da master e niente chiave rossa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danilo View Post
                  Molto probabilmente hanno cambiato sistema facendo come Honda,tutte e due fungono da master e niente chiave rossa..
                  Certo,perch? come ti ho detto per me non serve a nulla la rossa!! Vi ho scritto solo per non farvi fregare soldi dai conce quando vi trovate in assenza della chiave rossa!! A me nel 2005 su una r6 quando andai a darla in permuta il conce mi lev? dalla quotazione oltre 700 euro..in quel periodo facevo tutt'altro e non sapevo come erano veramente le cose!! Se potessi tornare indietro gli spaccherei la faccia!!! Fatevi la copia della chiave,magari rossa per fregare loro..altrimenti anche nera basta che avete in casa almeno 2 copie!!!

Comment

• Font Size
                    Certo,perch? come ti ho detto per me non serve a nulla la rossa!! Vi ho scritto solo per non farvi fregare soldi dai conce quando vi trovate in assenza della chiave rossa!! A me nel 2005 su una r6 quando andai a darla in permuta il conce mi lev? dalla quotazione oltre 700 euro..in quel periodo facevo tutt'altro e non sapevo come erano veramente le cose!! Se potessi tornare indietro gli spaccherei la faccia!!! Fatevi la copia della chiave,magari rossa per fregare loro..altrimenti anche nera basta che avete in casa almeno 2 copie!!!
                    io in tutto ne ho 3, quella che uso un'altra nera e una rossa, pero' se la facevan verde mi sarebbe garbata averla per usarla :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      io in tutto ne ho 3, quella che uso un'altra nera e una rossa, pero' se la facevan verde mi sarebbe garbata averla per usarla :1:
                      Infatti sarebbe stato molto carino!!!!

Comment

• Font Size
                        In ancona li ho chiamati praticamente tutti e mi hanno fatto mille problemi
                        Dicendomi che se poi mi rovinano la chiave rossa che ho comprato su ebay non si prendono la responsabilit? e nessuno mi ha detto che potrebbe servire la moto
                        Vab? provare per credere ..appena mi arriva la chiave (visto che nessuno di loro ce l'hanno marcata Kawasaki) proviamo a farla fare e vediamo cosa esce fuori

Comment

• Font Size
                          Vienimi a trovare con la moto!! Di dove sei?

Comment

• Font Size
                            Vienimi a trovare con la moto!! Di dove sei?
                            Ho la moto che non ? assicurata ..Inoltre sei troppo lontano Ancona ..avevo gi? guardato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by breccio View Post
                              Ho la moto che non ? assicurata ..Inoltre sei troppo lontano Ancona ..avevo gi? guardato
                              A Pescara c'e uno in gamba!! Ma credo che comunque devi andare con la moto se all'interno della chiave c'? un codice particolare serve !!

Comment

• Font Size
                                A Pescara c'e uno in gamba!! Ma credo che comunque devi andare con la moto se all'interno della chiave c'? un codice particolare serve !!
                                Ho pure telefonato a un concessionario Yamaha che conoscevo e mi ha detto che le chiavi da rifare le porta da lui ..boh !
                                Ma ? posssibile che una ferramenta non sappia se il codice si pu? copiare o meno ??? L'importante che riesca a vedere se si pu? fare o meno e no rovinarmi la chiave nuova...Vediamo cosa esce fuori ..basta che non mi rovina l'unica chiave buona.
                                Last edited by breccio; 24-09-13, 10:36. Reason: sbaglio

Comment

X
                                Working...
                                X