Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave rossa Kawasaki ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiave rossa Kawasaki ZX10R

C'? qualcuno che mi possa spiegare bene l'importanza di questa chiave visto che molte persone richiedono questa chiave al momento di acquistare una moto usata Kawasaki ? Da quello che so ? una chiave vergine che serve per rifare le chiavi in caso di perdita..ma allora mi chiedo:Visto che tale chiave ? di estrema importanza per un compratore Kawasaki e quindi preziosa,come mai si riesce a trovare su ebay con una spesa minima di 15 euro?? Ci sono persone che rinunciano a comprare una Kawasaki se non si ha questa benedetta chiave.

• Font Size
    ci sono dentro vari codici non so bene cosa, cmq ? meglio non usarla e non perderla

Comment

• Font Size
      Originally posted by breccio View Post
      C'? qualcuno che mi possa spiegare bene l'importanza di questa chiave visto che molte persone richiedono questa chiave al momento di acquistare una moto usata Kawasaki ? Da quello che so ? una chiave vergine che serve per rifare le chiavi in caso di perdita..ma allora mi chiedo:Visto che tale chiave ? di estrema importanza per un compratore Kawasaki e quindi preziosa,come mai si riesce a trovare su ebay con una spesa minima di 15 euro?? Ci sono persone che rinunciano a comprare una Kawasaki se non si ha questa benedetta chiave.
      senza quella rossa ,se perdi le chiavi, butti tutte le serrature,e non credo serva a molto comprarla su e.bay,perche' ogni chiave ? dedicata

Comment

• Font Size
        Minkia ? la chiave master

Tiene i codici

E daje su

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Minkia ? la chiave master

Tiene i codici

E daje su

inviato da Samsung zx10r
          Non credo che ci sia nessun codice ..tanto pi? che non ci sono ne pulsanti ne cip sulla chiave originale.
          Quello che mi ha detto il venditore su ebay...Ribadito 2 volte :CHIAVE VERGINE KAWASAKI ZX-6R/9R/10R NINJA ROSSA | eBay
          ? l'intaglio e non ci sono codici ...Inoltre c'? anche questa ferramenta che duplica tranquillamente la chiave originale.

Chiedo questo per capire bene tutta l'importanza della chiave rossa che poi alle fine da quello che leggo e vedo mi sembra meno drammatica di quello che si sente in giro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by breccio View Post
            Non credo che ci sia nessun codice ..tanto pi? che non ci sono ne pulsanti ne cip sulla chiave originale.
            Quello che mi ha detto il venditore su ebay...Ribadito 2 volte :CHIAVE VERGINE KAWASAKI ZX-6R/9R/10R NINJA ROSSA | eBay
            ? l'intaglio e non ci sono codici ...Inoltre c'? anche questa ferramenta che duplica tranquillamente la chiave originale.
            Duplicazione chiave codificata kawasaki anche in assenza della chiave rossa o nera master!La Casa della Chiave…da noi le chiavi tutte!
            Chiedo questo per capire bene tutta l'importanza della chiave rossa che poi alle fine da quello che leggo e vedo mi sembra meno drammatica di quello che si sente in giro.
            i codici ci sono nella chiave rossa, anche se non ha pila o pulsanti, e come ti han detto se non hai quella ed hai perso le chiavi, butti tutte le serrature.

se non avesse i codici, il negozio del secondo link che hai messo cosa duplica?
            cmq se quel negozio fa quello che dice, allora avran risolto il problema, tanto meglio, e buono a sapersi

Comment

• Font Size
              Originally posted by bomber666 View Post
              senza quella rossa ,se perdi le chiavi, butti tutte le serrature,e non credo serva a molto comprarla su e.bay,perche' ogni chiave ? dedicata
              Ragazzi vi spiego io che ho una ferramenta e duplico le chiavi anche auto/moto...questo che hai scritto ? una grossa cavolata,la chiave rossa serve al conce x la duplicazione della chiave che gli mandano a loro come ricambio e dato che non hanno le nostre strumentazioni usano il quadro della moto per duplicare il codice che sta al suo interno!!! Ma ormai questa ? una cazzata superata se vieni da me o da un'altra ferramenta ben fornita ti faccio 1000 copie di quella chiave con una qualsiasi chiave che accende la moto!! La chiave rossa non mi serve a nulla!
              Alcuni modelli di moto usano la chiave rossa per la riprogrammazione del cruscotto,ma in 20 anni di moto,mai vista questa esigenza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                Ragazzi vi spiego io che ho una ferramenta e duplico le chiavi anche auto/moto...questo che hai scritto ? una grossa cavolata,la chiave rossa serve al conce x la duplicazione della chiave che gli mandano a loro come ricambio e dato che non hanno le nostre strumentazioni usano il quadro della moto per duplicare il codice che sta al suo interno!!! Ma ormai questa ? una cazzata superata se vieni da me o da un'altra ferramenta ben fornita ti faccio 1000 copie di quella chiave con una qualsiasi chiave che accende la moto!! La chiave rossa non mi serve a nulla!
                Alcuni modelli di moto usano la chiave rossa per la riprogrammazione del cruscotto,ma in 20 anni di moto,mai vista questa esigenza...
                No mi spiace ma almeno per Kawasaki non ? cosi, la chiave rossa contiene un codice univoco che ? memorizzato nella centralina ed ? unico per ogni centralina, attraverso un cavo specifico collegato all'impianto originale si abilita la centralina originale al riconoscimento delle nuove chiavi vergini che anche esse contengono un codice che viene letto dall'antenna del dell'immobilizer (senza questo cavo specifico unitamente alla chiave rossa la centralina non viene abilitata al riconoscimento delle nuove chiavi come chiavi che possono sbloccare l'immobilizer e avviare la moto).
                Puoi fare la copia di quante chiavi vuoi fintanto che la centralina non ne riconosce il codice del chip al loro interno la chiave non avvier? la moto in nessun modo.
                L'alternativa a questo sistema esiste ma ? un p? come fare la modifica alla ecu, si tratta di aprire il contenitore plastico della centralina e collegarsi riscrivendo nell'eprom dell'Ecu il codice contenuto in una nuova chiave rossa (a questo servono le chiavi che vendono su ebay).
                Forse tu ti riferisci ad altre marche ma almeno per kawa con immobilizer non si pu? fare semplicemente.

Comment

• Font Size
                  Ti dico che l'ho fatta!! E di preciso alla zx10r del 2008 la moto accende e funziona!! Ho fatto anche una z750 anno 2009 tutto funziona!!

Comment

• Font Size
                    Ti dico che l'ho fatta!! E di preciso alla zx10r del 2008 la moto accende e funziona!! Ho fatto anche una z750 anno 2009 tutto funziona!!
                    E il codice dentro la chiave come l'hai duplicato? Il cliente aveva una delle due chiavi originali o le aveva perse entrambe?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcmoto View Post
                      E il codice dentro la chiave come l'hai duplicato? Il cliente aveva una delle due chiavi originali o le aveva perse entrambe?
                      Con la mia strumentazione collegata al mio computer...si pu? fare te lo assicuro,quella moto la conosce anche Ruben !!!

Comment

• Font Size
                        Ma non solo,l'ho fatta su Yamaha,Honda,Suzuki e Ducati...funziona su tutto!!! Ma tutte le buone ferramenta ben attrezzate lo possono fare!! Migliaia di euro spesi serviranno a qualcosa no??

Comment

• Font Size
                          Con la mia strumentazione collegata al mio computer...si pu? fare te lo assicuro,quella moto la conosce anche Ruben !!!
                          Mi rimane il dubbio di capire come fai a fare un codice senza avere un campione, io so che si pu? fare avendo almeno un'altra chiave ma se il proprietario perde tutte le chiavi so che non si pu? fare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcmoto View Post
                            Mi rimane il dubbio di capire come fai a fare un codice senza avere un campione, io so che si pu? fare avendo almeno un'altra chiave ma se il proprietario perde tutte le chiavi so che non si pu? fare.
                            marc scusa,ma mi sa che ci siamo capiti male,la chiave rossa a me non serve ma ? normale che devo avere almeno una chiave che apre e accende la moto! se le perdi tutte ? un'altra questione...nel primo post si parlava solo della perdita della chiave rossa!

Comment

• Font Size
                              marc scusa,ma mi sa che ci siamo capiti male,la chiave rossa a me non serve ma ? normale che devo avere almeno una chiave che apre e accende la moto! se le perdi tutte ? un'altra questione...nel primo post si parlava solo della perdita della chiave rossa!
                              A ecco adesso mi torna, io avevo confuso con la perdita totale delle chiavi.

Comment

X
                              Working...
                              X