Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasudazione olio :( 636 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasudazione olio :( 636 03

Ciao ragazzi..pulendo il filtro l'altro giorno..mi sono accorto che c'era un p? di olio nella cassa filtro in linea al cornetto di aspirazione di sinistra (da sopra la moto) e la cosa mi preoccupa un p?..visto che ne consuma anche di olio...cosa potrebbe essere?? Kawasaki 636 2003

• Font Size
    Originally posted by ElTornado View Post
    Ciao ragazzi..pulendo il filtro l'altro giorno..mi sono accorto che c'era un p? di olio nella cassa filtro in linea al cornetto di aspirazione di sinistra (da sopra la moto) e la cosa mi preoccupa un p?..visto che ne consuma anche di olio...cosa potrebbe essere?? Kawasaki 636 2003
    anche la mia aveva lo stesso problema,? che nella zona sinistra c'? la zona di raccolta dell'olio che v? allo sfiato<8il tubicino con alla fine il serbatoietto di plastica x il recupero olio)oltre tutto la moto st? inclinata da quella parte in cavalletto,per il consumo di olio ,la mia si beveva 3 etti d'olio in 300km di pista, ma ha percorso 50.000 km e l'ho venduta che andava ancora come un missile, di + della nuova 2010

Comment

• Font Size
      Grazie bomber meno male...ma anche a te sputazzava un p? di olio dallo scarico??

Comment

• Font Size
        Originally posted by ElTornado View Post
        Grazie bomber meno male...ma anche a te sputazzava un p? di olio dallo scarico??
        Se non ricordo male, le "vecchie" Kawa lo facevano quando si metteva troppo olio...

Comment

X
        Working...
        X