Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre cambio 636 '05....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sempre cambio 636 '05....

Altra domanda ai fortunati possessori . . . .

Ma anche a voi capita (praticamente a me lo fa sempre) che ad andature da passeggio nello scalare dalla terza alla seconda la prima volta il cambio va a vuoto?????? La leva scende, anche se si avverte che scende troppo facilmente, ma il cambio non scala. Poi alla seconda volta scala correttamente

• Font Size
    ma nn ? che il cambio della tua ? difettoso?

cazzo ha troppi problemi

Comment

• Font Size
      Bohhhh

Non vorrei flasharmi, ma ormai sto sotto i 1000 e migliorie non ne avverto. In pi? mi sta facendo questo scherzettino. Bah, al tagliando ne parlo con il mecca

Comment

• Font Size
        Parlane con il mecca...
        ma nn ? ke la tokki troppo piano sta leva?

Comment

• Font Size
          Col primo tagliando fatti mettere un buon olio sintetico che magari si risolve tutto .

Comment

• Font Size
            M... non ? che hai il mio stesso maledetto viziaccio???

Io mi sto sforzando a cambiare e poi togliere il piede dalla pedalina del cambio riportandomi con la punta sulla pedana.

Quando faccio scalate consecutive e tengo il piede a contatto con la pedalina la seconda scalata va a "vuoto" perch? non ho fatto tornare la pedalina in posizione di partenza. La faccio tornare... ma evidentemente non fino in cima. Per questo appunto tra una scalata e l'altra sto prendendo l'abitudine di fare in modo che piede e pedalina per un attimo non siano proprio a contatto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lizio

Io mi sto sforzando a cambiare e poi togliere il piede dalla pedalina del cambio riportandomi con la punta sulla pedana.

Quando faccio scalate consecutive e tengo il piede a contatto con la pedalina la seconda scalata va a "vuoto" perch? non ho fatto tornare la pedalina in posizione di partenza. La faccio tornare... ma evidentemente non fino in cima. Per questo appunto tra una scalata e l'altra sto prendendo l'abitudine di fare in modo che piede e pedalina per un attimo non siano proprio a contatto.
              anche a me ogni tanto capita cos?... non faccio tornare la pedalina in posizione di "riposo" e cos? non riesco a cambiare... .

Comment

• Font Size
                Originally posted by nemo74
                Originally posted by Lizio

anche a me ogni tanto capita cos?... non faccio tornare la pedalina in posizione di "riposo" e cos? non riesco a cambiare... .
                Ah, non sono l'unico con quel viziaccio, he he .

Comment

• Font Size
                  Cma il nostro cambio non ? il massimo...ogni tanto a me capita in pista...quando faccio le cose un po di fretta...che mi si inpunta il cambio, appena molla la frizione si sente RGGRGRGRGRGRGRGRGRG e la moto va via come in folle proprio nelle scalate terza seconda

Comment

• Font Size
                    a me succede mentre salgo con le marce, tra la seconda e la terza o la terza e la quarta, sento anch'io il ttrtrtrtrtrtrtrtr va in folle e mi tocca quasi fermarmi per rimettere la marcia

Comment

• Font Size
                      mai avuro problemi con il cambio della RR

unico difetto: sabato ho messo x la prima volta il sellino pass. ed essendo in 2 nn tiravo la prima. Beh cambiando a bassi giri grattava come un diserato

Comment

• Font Size
                        Anche a me succedeva durante il rodaggio del mio 636 my '04.
                        Poi cambiato l'olio si ? risolto tutto. .

Comment

• Font Size
                          Rag?, il dottor Davidanz ha sentenziato che il cambio va benissimo
                          Certo che per come guida lui la frizione manco gli serve

Mi ha fatto fuori tutti i peletti . . .

Fatevelo fare da lui il reportino su come va la 636 '05

Comment

• Font Size
                            tra poco scrivo

Comment

X
                            Working...
                            X