Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po di domande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un po di domande

ciao a tutti ragazzi....sono da poko entrato nel mondo kawasaki con la mia zx-7r...(di cui mi sono pienamente innamorato), io sono di roma e volevo kiedervi innanzitutto se c'? qualcuno ke possiede la mia stessa moto x poterci scambiare consigli e idee....e inoltre se potete consigliarmi un buon meccanico di fiducia(nn come alcuni buffoni di mia conoscenza) a cui affidare la mia moto nei momenti di bisogno.magari accompagnandomi personalmente
    saluto tutti e ne approffitto per proporre un incontro x conoscervi....voi e le vostre bestiole!!!!! ke ne dite?????

• Font Size
    A Roma ci saranno parecchi meccanici buoni... chiedi a Rexx
    Papamoto ad esempio? essendo nelle competizioni dovrebbe saperci fare...

Comment

• Font Size
      un buon meccanico a Roma che ti rispetti nel prezzo sicuramente ? Umberto vicino piazza Randaccio cerca Guglielmetti il gommista e alle spalle c'? la sua officina ? molto bravo... se poi vuoi spendere tanto allo stesso risultato vai da cruciani il capo officina di zx7r se ne intende. se vai da umberto digli pure che ti mando io danielzx9r l'amico di Tony digli se vai da cruciani chiedi di massimo e digli che ti mando io.....l'amico di michele quello che correva con l'r6....

Comment

X
      Working...
      X