Chi e' che mi fa un riassunto????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi spiega...
Collapse
X
-
la stk la vince chi riesce a barare meglio, tranne che se proprio la moto non va.
Bara meglio chi ha pi? soldi, voce in capitolo con la casa madre, ma pi? che altro contano i soldi, per farsi fare dei pezzi speciali, per avere il tempo di provarli ecc..
poi le moto, sono tutte buone la differenza ? veramente minima sui motori ecc!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postla stk la vince chi riesce a barare meglio, tranne che se proprio la moto non va.
Bara meglio chi ha pi? soldi, voce in capitolo con la casa madre, ma pi? che altro contano i soldi, per farsi fare dei pezzi speciali, per avere il tempo di provarli ecc..
poi le moto, sono tutte buone la differenza ? veramente minima sui motori ecc!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postmagari qualcuno ne ha messa una vicino alla motopotente nel bogs
Non ti seguo
La moto puuuuuutente ? solo kawa
Avete arbitrariamente rubato il sostantivo a kawa, ma dopo il mio arrivo in ddg ora siete branzini
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by DAXENOX; 04-09-13, 21:25.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Post?????
Non ti seguo
La moto puuuuuutente ? solo kawa
Avete arbitrariamente rubato il sostantivo a kawa, ma dopo il mio arrivo in ddg ora siete branzini
non esistono motopotenti verdi....al massimo nere
Comment
-
attendete 2 minuti e vi far? vedere se le kawa sono progettate male o meno
devo trovare su youtube un determinato video di stupro motociclistico
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostTu a volte mi stupisci, per?....
Albe, d? a questi bifolchi di beccarsi questo:
[YOUTUBE]?v=mJFugCIMZwY[/YOUTUBE]
dovete paer? guardarlo tutto, senza saltare parti, e soffermatevi sullo stato generale della moto, sulla quantit? di impennate a candela senza che il pescante possa mandare olio in circolo,e soprattutto...... tirate a limitatore da fermo,burnout e continue seccate sul telaio
questa ? KAWASAKI
e quella vestita di nero, ? una GNOCCA
Comment
-
cmnq dando una letta veloce veloce al thread, sforzandomi di trarne e riassumerne i contenuti, si evince che:
1)molta gente acquista non in base alle proprie conoscenze, esperienze o alla tecnica, bens? in base ai giornaletti e garini del condominio
2)molta gente ? sempre alla ricerca di qualcosa con cui potersi fregiare(le vittorie in competizioni distanti anni luce con meriti di altra gente che svolge altro mestiere), spero non per compensare le proprie inettitudini
3)pur di sostenere i punti di cui sopra, la stessa gente citata in precedenza cederebbe un organo vitale e si scervella pure, usando tempo e risorse non indifferenti per suffragare le proprie tesi
4)si sfocia facilmente nella puerilit? de "il mio triciclo ? pi? veloce del tuo, io ce l'ho e tu no gne gne gne"
5)la gente si beve la stragrande maggioranza delle cavolate che propina il mondo delle gare, soprattutto italiano, che definire sporco, venduto e corrotto ? dire poco
6)ma chi diamine ? Torcolacci(ma questo ? riferibile ad un tot numero di thread, quindi aspecifico)
7)scriver? una pubblicazione circa la psicanalisi del motociclista italianotto medio e magari diventer? pure famoso grazie a voi, ma non avrete un centesimo da me
8)nel 2013 la lunghezza media del pene maschile in Italia ha raggiunto dimensioni allarmanti, in minus naturalmente
9)varie ed eventuali che continuer? a sviscerare di volta in volta, il thread ? lungo e a questo divertimento serale non rinuncio affatto
Comment
X
Comment