Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi spiega...
Collapse
X
-
-
DAX a me piacerebbe infinitamente poter paragonare un motore kawa ad uno bmw a parit? di alesaggio,non escluderei che il prossimo motore kawa abbia un alesaggio incrementato... L? credo che si vedrebbe in tutto e per tutto la superiorit? giapponese nella progettazione e nella costruzione dei motori
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postbuonotte
304 a monza
asashshahhshashhsa
Originally posted by Marocchino View PostDAX a me piacerebbe infinitamente poter paragonare un motore kawa ad uno bmw a parit? di alesaggio,non escluderei che il prossimo motore kawa abbia un alesaggio incrementato... L? credo che si vedrebbe in tutto e per tutto la superiorit? giapponese nella progettazione e nella costruzione dei motori
A livello di progettazione BMW ha una discreta esperienza...
Comment
-
Robbe ' la tua tua tesi della supermoto 2010 ? stata sgretolata dai dati ufficiali di monza, se non sai che altro dire, molla il colpo che veramente sei ridicolo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Marocchino View PostDAX a me piacerebbe infinitamente poter paragonare un motore kawa ad uno bmw a parit? di alesaggio,non escluderei che il prossimo motore kawa abbia un alesaggio incrementato... L? credo che si vedrebbe in tutto e per tutto la superiorit? giapponese nella progettazione e nella costruzione dei motori
Il capo tecnico kawa disse crediamo nel 76mm
E peppo russo dice che il migior motore per lui.
Ora con questa perla di biassono, vi benedisco
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostRobbe ' la tua tua tesi della supermoto 2010 ? stata sgretolata dai dati ufficiali di monza, se non sai che altro dire, molla il colpo che veramente sei ridicolo
Sgretola questo...che hai certamente visto The Superbike World Championship Official Site
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostGi? risposto nel 2011.
Il capo tecnico kawa disse crediamo nel 76mm
E peppo russo dice che il migior motore per lui.
Ora con questa perla di biassono, vi benedisco
Comment
-
certo certo la kawasaki non ha mai vinto un kazzo, nella stock1000 in spagna/francia/inghilterra ha vinto mia nonna in cariola, sempre a dire che non ha mai vinto un kazzo, poi io scrivo che ha vinto in 3 stati d'europa e viene sempre ribadito che quelli non contano,ma conta solo la stock del mondiale, pero' poi viene tirato sempre in ballo il civ dove la bmw vince, a me ste cosa fanno veramente ridere il culo
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostGi? con una corsa pi? lunga del BMW ha molti meno medi (dovrebbe essere l'esatto contrario)...se lo fanno diventare ancora pi? superquadro ? la fine
A livello di progettazione BMW ha una discreta esperienza...
poi gi? oggi la Kawa con una Vmedia del pistone maggiore di bmw mantiene un margine di affidabilit? decisamente migliore, secondo me non dovrebbe essere troppo difficile con un pi? ampio alesaggio porre fine a questa annosa questione.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAlb?, far finta che le cose non esistono non ? una bella tattica, non si fa bella figura.
Sgretola questo...che hai certamente visto The Superbike World Championship Official Site
0-300 in 19 sec
Facci un video e vediamo
Comment
X
Comment