Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi spiega...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Tutti fuori tema.
    La domada del post ? :chi mi spiega perch? una moto che costa 13500 vince, rispetto a una da 35.000 e l'altra 23.000?

Benedetti figlioli significher? qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    La Kawa costa 16.000
    La BMW 21.500
    La Ducati 31.900
    La Kawa quest'anno da vinto 1/4 rispetto alla BMW per cui ecco la risposta alla tua domanda:
    - una moto da € 13.500 non vince rispetto ad una da 23.000 perch? sia la Kawa, sia la BMW non costano cos?;
    - in ogni caso, la BMW quest'anno ? sempre stata davanti in prova alla Kawa (sempre) e, a parte un singolo caso (a Monza Barrier ? caduto alla prima curva dopo che in prova aveva dato un secondo...al secondo), ? stata sempre dietro...e di molto pure (vedi i 17 secondi beccati ad Imola, se non ricordo male)
    Last edited by stradivari; 03-09-13, 10:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      La Kawa costa 16.000
      La BMW 21.500
      La Ducati 31.900
      La Kawa quest'anno da vinto 1/4 rispetto alla BMW per cui ecco la risposta alla tua domanda:
      - una moto da ? 13.500 non vince rispetto ad una da 23.000 perch? sia la Kawa, sia la BMW non costano cos?;
      - in ogni caso, la BMW quest'anno ? sempre stata davanti in prova alla Kawa (sempre) e, a parte un singolo caso (a Monza Barrier ? caduto alla prima curva dopo che in prova aveva dato un secondo...al secondo), ? stata sempre dietro...e di molto pure (vedi i 17 secondi beccati ad Imola, se non ricordo male)
      tutte caxxate, c? solo barrier che fa la differenza senno' stareste freschi, guardati la classifica del mondiale stock.

Comment

• Font Size
        La Kawa costa 16.000
        La BMW 21.500
        La Ducati 31.900
        - una moto da € 13.500 non vince rispetto ad una da 23.000 perch? sia la Kawa, sia la BMW non costano cos?;
        kawa non costa 16k nuova....si trova anche a meno di 13k

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ma de che... guarda quanto son belle anche senza il verde

Lor?, l'animaccia tua! sto sbavando come una lumaca!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            kawa non costa 16k nuova....si trova anche a meno di 13k
            Anche in BMW fanno sconti
            O si prende il prezzo di listino per tutte...o si prende il prezzo netto per tutte.
            Ad ogni buon conto...BMW non costa ? 23.000 e Ducati non costa ? 35.000!

Comment

• Font Size
              Tutti fuori tema.
              La domada del post ? :chi mi spiega perch? una moto che costa 13500 vince, rispetto a una da 35.000 e l'altra 23.000?

Benedetti figlioli significher? qualcosa?

che ancora una volta i giapponesi sono maestri dell'industializzazione e dell'ottimizzazione, riescono a fare con materiali poveri quello che altri riescono ad ottenere solo con materiale pi? costoso

ma ? risaputa questa cosa, i giapponesi lavorano con i 4 cilindri da 4 decadi

Comment

• Font Size
                Ammazza quante paranoie co sta cavolo di Kawa contro BMW, sembra una lotta a chi ce l'ha pi? lungo. E fatevi la moto che vi pare che tanto non ? mai la moto da sola a vincere ma il felice connubio tra pilota, preparazione e moto, e il pilota ? pi? del 50% del totale. Inoltre quando si fanno delle statistiche sarebbe opportuno magari dire anche la quantit? del campione preso in esame perch? se si mettono a confronto delle moto prese tra un campione di ad esempio 40 mezzi di cui 20 sono X e 10 sono Y allora la media non ha senso ed ? inutile citarla per far capire che il mezzo posseduto sia il migliore sul mercato.

A dimenticavo.... Gianluca Pinocchio.......

Comment

• Font Size
                  O si prende il prezzo di listino per tutte...o si prende il prezzo netto per tutte.
                  si ma come ben sai, sulle jap c'? uno sconto maggiore dal listino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    che ancora una volta i giapponesi sono maestri dell'industializzazione e dell'ottimizzazione, riescono a fare con materiali poveri quello che altri riescono ad ottenere solo con materiale pi? costoso

ma ? risaputa questa cosa, i giapponesi lavorano con i 4 cilindri da 4 decadi
                    Molto chiara qiesta affermazione

Comment

• Font Size
                      Correte correte

Biellevu ' in saldo

Come va il polso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcmoto View Post
                        A dimenticavo.... Gianluca Pinocchio.......

Comment

• Font Size
                          Correte correte

Biellevu ' in saldo

Come va il polso?

Il polso va male...dal 20 luglio non ? migliorato di una virgola.
                          Scafoide del polso destro rotto...ed io che vado in moto tutti i giorni a lavoro
                          A fine stagione devo fare qualcosa per forza!
                          La cosa che mi fa sentire pi? male, comunque, non ? la moto ma lo scrivere a mano!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            DAX non avr? mai una moto verde nel mio BOCS....SALLO!!!!
                            Ho capito, la mettti direttamente in salotto, bravo:1:

Comment

• Font Size
                              Il polso va male...dal 20 luglio non ? migliorato di una virgola.
                              Scafoide del polso destro rotto...ed io che vado in moto tutti i giorni a lavoro
                              A fine stagione devo fare qualcosa per forza!
                              La cosa che mi fa sentire pi? male, comunque, non ? la moto ma lo scrivere a mano!!!
                              Che fai? ti operi?

Comment

• Font Size
                                Ho capito, la mettti direttamente in salotto, bravo:1:

caso mai nel cesso

Comment

X
                                Working...
                                X