Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma Bananarama perch? modestamente ho una grande Banana :gaen:, oppure perch? il valore iniziale della mia moto mi relega inesorabilmente alla categoria ROM col serie 3 e36 1.8 benzina con l'alettone :gaen:
ma Bananarama perch? modestamente ho una grande Banana :gaen:, oppure perch? il valore iniziale della mia moto mi relega inesorabilmente alla categoria ROM col serie 3 e36 1.8 benzina con l'alettone :gaen:
voglio capire :gaen:
escludendo chiaramente la prima ipotesi, in quanto sappiamo tutti che sei presidente e fondatore dell'AEM (Associazione Eunichi del Mediterraneo), non ti resta che... la seconda che hai detto
escludendo chiaramente la prima ipotesi, in quanto sappiamo tutti che sei presidente e fondatore dell'AEM (Associazione Eunichi del Mediterraneo), non ti resta che... la seconda che hai detto
mi sa che mi confondi con un altro Marocchino :gaen:
Scolta, tra i pezzi resiiiing che stai cercando, vedi di torvare un paio di stivali con il tacco 12
P.S.: spione
altO locate... noi sai neanche scriverlo, quindi figuriamoci se potrai mai esserne degno di farne parte
P.S. anche pe te: NON CI PROVARE NEMMENO A FARE LA PERMALOSA ANCHE CON ME PERCHE' TI SUONO COME UNA ZAMPOGNAA
Comment