Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ho scritto su fb, bmw puo' ringraziare solo barrier, il francese li dentro ? il pilota piu' forte, basta vedere dove caxxo stanno tutte le altre bmw, kawasaki e ducati a livello stock nel mondiale sono migliori poche chiacchiere.
come ho scritto su fb, bmw puo' ringraziare solo barrier, il francese li dentro ? il pilota piu' forte, basta vedere dove caxxo stanno tutte le altre bmw, kawasaki e ducati a livello stock nel mondiale sono migliori poche chiacchiere.
il discorso ? pi? complesso.
la bmw di barrier, il compagno di squadra nn lo considero, ? una moto ufficiale a tutti gli effetti. a degli accorgimenti che altre bmw nn hanno. e nn parliamo di pezzi costruiti in casa, oppure del fatto che hanno i migliori tecnici per personalizzare le mappature elettroniche delle sospensioni.
fanno proprio un altro mestiere. fanno lavorazioni su alcune parti della moto che gli altri team se le sognano.
stesso discorso per le ducati di barni. solo quelle panigale volano. l'altra di vede ogni tanto.
con kawa ci vanno forte almeno 3 o 4 piloti, di due team diversi. quindi teoricamente la base ? migliore. per? ci vorrebbe una controprova, tipo un barrier sulla kawa e un mercado sul bmw.
la bmw di barrier, il compagno di squadra nn lo considero, ? una moto ufficiale a tutti gli effetti. a degli accorgimenti che altre bmw nn hanno. e nn parliamo di pezzi costruiti in casa, oppure del fatto che hanno i migliori tecnici per personalizzare le mappature elettroniche delle sospensioni.
fanno proprio un altro mestiere. fanno lavorazioni su alcune parti della moto che gli altri team se le sognano.
stesso discorso per le ducati di barni. solo quelle panigale volano. l'altra di vede ogni tanto.
con kawa ci vanno forte almeno 3 o 4 piloti, di due team diversi. quindi teoricamente la base ? migliore. per? ci vorrebbe una controprova, tipo un barrier sulla kawa e un mercado sul bmw.
qualcuno della sezione dilla' mi ha scritto che ha lo scarico di barrier sulla sua moto
allora le cose sono due: 1 la moto di barrier e' una del concessionario con scarico sportivo
qualcuno della sezione dilla' mi ha scritto che ha lo scarico di barrier sulla sua moto
allora le cose sono due: 1 la moto di barrier e' una del concessionario con scarico sportivo
2 questo utente ha conoscenze in alta sfera
probabilmente il completo ? quello.
la vera differenza sta nelle mappature delle sospensioni
nel come viene assemblata la moto
nelle lavorazioni che fanno fare a livello di scorrevolezze per vari elementi.
la vera differenza sta nelle mappature delle sospensioni
nel come viene assemblata la moto
nelle lavorazioni che fanno fare a livello di scorrevolezze per vari elementi.
come ho scritto su fb, bmw puo' ringraziare solo barrier, il francese li dentro ? il pilota piu' forte, basta vedere dove caxxo stanno tutte le altre bmw, kawasaki e ducati a livello stock nel mondiale sono migliori poche chiacchiere.
Gold... capisco l'attaccamento al marchio, capisco che vedete la bmw come vostra unica contendetente, ma se e' come dici tu, significa pure che questa bmw con un pilota buono bastona tutti e un pilota, per quanto bravo possa essere, se non hai una moto competitiva, te lo sogni di stare avanti.
Quindi, grande bmw con un Barrier che dopo i primi giri 3 era a 2" dalla vetta, recuperando immediatamente circa mezzo secondo a giro..........Grande bmw
Comment