Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi spiega...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi spiega...

Che una moto che costa migliaia e migliaia di euro meno praticamente un cazz, vince la sstk 1000 in germania

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Last edited by DAXENOX; 01-09-13, 08:58.

• Font Size
    come ho scritto su fb, bmw puo' ringraziare solo barrier, il francese li dentro ? il pilota piu' forte, basta vedere dove caxxo stanno tutte le altre bmw, kawasaki e ducati a livello stock nel mondiale sono migliori poche chiacchiere.

Comment

• Font Size
      E questo post...

Ashashashashash

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Last edited by DAXENOX; 01-09-13, 14:20.

Comment

• Font Size
        Ancora con queste kawasaki....e' una moto brutta e che non va un caxxo....il futuro e' l'HP4

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          Ancora con queste kawasaki....e' una moto brutta e che non va un caxxo....il futuro e' l'HP4
          BUOAOAHAHAHHAHAHAHAHAAHHHHGGGH!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            come ho scritto su fb, bmw puo' ringraziare solo barrier, il francese li dentro ? il pilota piu' forte, basta vedere dove caxxo stanno tutte le altre bmw, kawasaki e ducati a livello stock nel mondiale sono migliori poche chiacchiere.
            il discorso ? pi? complesso.

la bmw di barrier, il compagno di squadra nn lo considero, ? una moto ufficiale a tutti gli effetti. a degli accorgimenti che altre bmw nn hanno. e nn parliamo di pezzi costruiti in casa, oppure del fatto che hanno i migliori tecnici per personalizzare le mappature elettroniche delle sospensioni.

fanno proprio un altro mestiere. fanno lavorazioni su alcune parti della moto che gli altri team se le sognano.

stesso discorso per le ducati di barni. solo quelle panigale volano. l'altra di vede ogni tanto.

con kawa ci vanno forte almeno 3 o 4 piloti, di due team diversi. quindi teoricamente la base ? migliore. per? ci vorrebbe una controprova, tipo un barrier sulla kawa e un mercado sul bmw.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilcex View Post
              il discorso ? pi? complesso.

la bmw di barrier, il compagno di squadra nn lo considero, ? una moto ufficiale a tutti gli effetti. a degli accorgimenti che altre bmw nn hanno. e nn parliamo di pezzi costruiti in casa, oppure del fatto che hanno i migliori tecnici per personalizzare le mappature elettroniche delle sospensioni.

fanno proprio un altro mestiere. fanno lavorazioni su alcune parti della moto che gli altri team se le sognano.

stesso discorso per le ducati di barni. solo quelle panigale volano. l'altra di vede ogni tanto.

con kawa ci vanno forte almeno 3 o 4 piloti, di due team diversi. quindi teoricamente la base ? migliore. per? ci vorrebbe una controprova, tipo un barrier sulla kawa e un mercado sul bmw.
              qualcuno della sezione dilla' mi ha scritto che ha lo scarico di barrier sulla sua moto

allora le cose sono due:
              1 la moto di barrier e' una del concessionario con scarico sportivo

2 questo utente ha conoscenze in alta sfera

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                ho saputo che hai fatto la camera da letto verde e ci hai messo questo poster

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  qualcuno della sezione dilla' mi ha scritto che ha lo scarico di barrier sulla sua moto

allora le cose sono due:
                  1 la moto di barrier e' una del concessionario con scarico sportivo

2 questo utente ha conoscenze in alta sfera
                  probabilmente il completo ? quello.

la vera differenza sta nelle mappature delle sospensioni
                  nel come viene assemblata la moto
                  nelle lavorazioni che fanno fare a livello di scorrevolezze per vari elementi.

Comment

• Font Size
                    ho saputo che hai fatto la camera da letto verde e ci hai messo questo poster

Ha fatto moooolto di pi? .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilcex View Post
                      probabilmente il completo ? quello.

la vera differenza sta nelle mappature delle sospensioni
                      nel come viene assemblata la moto
                      nelle lavorazioni che fanno fare a livello di scorrevolezze per vari elementi.
                      No hai risposto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Ha fatto moooolto di pi? .....
                        L'ha comprata!

Comment

• Font Size
                          L'ha comprata!

Non saccio nulla IO :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Non saccio nulla IO :gaen:
                            O cazzzz, questa ? una notiziona

Chi gliela prepara?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              Gold... capisco l'attaccamento al marchio, capisco che vedete la bmw come vostra unica contendetente, ma se e' come dici tu, significa pure che questa bmw con un pilota buono bastona tutti e un pilota, per quanto bravo possa essere, se non hai una moto competitiva, te lo sogni di stare avanti.
                              Quindi, grande bmw con un Barrier che dopo i primi giri 3 era a 2" dalla vetta, recuperando immediatamente circa mezzo secondo a giro..........Grande bmw

Comment

X
                              Working...
                              X