Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica velocit? Max - Trofeo Inteforze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Lorenzo, se vuoi ti faccio un disegnino...Barrier corre con scarico e sospensioni di serie
    Seee e poi ha gli specchietti, ma perfavore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      certo sono scelte, fabio li ha cambiati ma non credo sia quello che fa fare la differenza visto che nel mondiale non li usano quelli forgiati, sul discorso delle sospensioni elettroniche se c? qlc che non ti dovesse andare a genio chi te le sistema? insomma non ? proprio semplice ed infatti in molti le tolgono per lo sbattimento e mettono cartuccie e mono, e poi sul discrso mondiale ringrazia che c? barrier perch? le altre bmw io non le vedo praticamente mai a differenza delle kawa e delle 2 panigale con lamarra e canepa

io rimango della mia idea che alla fine dei giochi una bmw da pista tra manutenzioni varie e inconvenienti costa tutto di piu' rispetto ad una japponese, il rapporto qualit? prezzo per me non regge

Comment

• Font Size
        Lui ha messo le pressurizzate da ? 10.000...grazie al cazz che vanno meglio di quelle di serie.
        Lui ha una SBK non una stock

No, miglioro la velocit? solo per il gusto di darti il tormento
        Lentissimo sul giro secco...ma ci? nonostante pi? veloce delle Kawapowwa
        Dispiace ma sbk non pervenuto, motore stock, quindi forche gialle a pressione meglio di quelle da elettricista, minkia che notizia!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Seee e poi ha gli specchietti, ma perfavore

in carbonio pero' :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            certo sono scelte, fabio li ha cambiati ma non credo sia quello che fa fare la differenza visto che nel mondiale non li usano quelli forgiati, sul discorso delle sospensioni elettroniche se c? qlc che non ti dovesse andare a genio chi te le sistema? insomma non ? proprio semplice ed infatti in molti le tolgono per lo sbattimento e mettono cartuccie e mono, e poi sul discrso mondiale ringrazia che c? barrier perch? le altre bmw io non le vedo praticamente mai a differenza delle kawa e delle 2 panigale con lamarra e canepa

io rimango della mia idea che alla fine dei giochi una bmw da pista tra manutenzioni varie e inconvenienti costa tutto di piu' rispetto ad una japponese, il rapporto qualit? prezzo per me non regge
            Tempo sprecato non passa sta cosa del conto economico.

Comment

• Font Size
              Il marketing krukko ? molto bravo, e fa leva su molti, stradivari compreso, ma ? convinto.

Difatti mollano la sbk prossimo anno, piano industriale di 4 anni della s1000 rrrrr, zero tituli sbk e ciao ciao

Ora inizieranno a dire con la stock cosa hanno vinto, ma non penso che sia quello che puntavano, e con che piloti corser e melandri.

Per? va forte ? bella, curva, e non si rompe

Mollano la SBK perch? il mondo delle supersportive ? finito.
              Se vai alle gare della SBK non vedi pi? i quindicenni con lo zaino ma i quarantenni con i figli.
              In pratica, il pubblico ? sempre lo stesso che inesorabilmente invecchia.
              Vincere in SBK non ti fa vendere una moto in pi?, per cui il vecchio detto "vinci la domenica e vendi il luned?" non funziona pi?.
              Le nuove generazioni usano le due ruote in maniera diversa dalla nostra...per cui nel futuro esisteranno solo mezzi utili e le Harley.
              Le supersportive godiamocele fin che dura, ossia per poco.
              Anche nelle giornate di prove libere, del resto, gli utenti con i capelli bianchi (o in procinto di averceli) sono molti di pi? di quelli sotto i 25 anni.
              Basta guardare un po' pi? avanti del proprio naso per rendersi conto che stiamo perdendo il sonno per un mondo che ? quasi finito...
              Gli unici sport a motore che ancora (per adesso) coinvolgono un po' sponsor e televisioni sono: F1 e Motogp...stop

Ps: il conto economico non passa...ma due conti voi non li fate, a differenza di chi i soldi li tira fuori dalle proprie tasche per correre...e sceglie BMW, 56 a 13, ossia oltre 4 volte tanto
              Last edited by stradivari; 29-08-13, 23:22.

Comment

• Font Size
                si va b? mi sono annoiato, bmw meglio delle jappo per qualit? prezzo... questo ? veramente assurdo da leggere e sentire.

buonanotte

Comment

• Font Size

Mollano la SBK perch? il mondo delle supersportive ? finito.
                  Se vai alle gare della SBK non vedi pi? i quindicenni con lo zaino ma i quarantenni con i figli.
                  In pratica, il pubblico ? sempre lo stesso che inesorabilmente invecchia.
                  Vincere in SBK non ti fa vendere una moto in pi?, per cui il vecchio detto "vinci la domenica e vendi il luned?" non funziona pi?.
                  Le nuove generazioni usano le due ruote in maniera diversa dalla nostra...per cui nel futuro esisteranno solo mezzi utili e le Harley.
                  Le supersportive godiamocele fin che dura, ossia per poco.
                  Anche nelle giornate di prove libere, del resto, gli utenti con i capelli bianchi (o in procinto di averceli) sono molti di pi? di quelli sotto i 25 anni.
                  Basta guardare un po' pi? avanti del proprio naso per rendersi conto che stiamo perdendo il sonno per un mondo che ? quasi finito...
                  Gli unici sport a motore che ancora (per adesso) coinvolgono un po' sponsor e televisioni sono: F1 e Motogp...stop
                  Sabato al mugello tra master cup e Interforze e quant altro, era il civ dei poveri.

Chiedi a lorenzo chi ho beccato, ex team e campioni itaiani a far vetrina....

Quindi siete gi? fortunati ad andare a girare visto i tempi, quindi i conti economici si fanno e servono

Comment

• Font Size
                    Sabato al mugello tra master cup e Interforze e quant altro, era il civ dei poveri.

Chiedi a lorenzo chi ho beccato, ex team e campioni itaiani a far vetrina....

Quindi siete gi? fortunati ad andare a girare visto i tempi, quindi i conti economici si fanno e servono

Difatti vedi un aumento di kawa visto i costi

Comment

• Font Size
                      cazz fai? ti autoquoti? :wal:

Comment

• Font Size
                        si va b? mi sono annoiato, bmw meglio delle jappo per qualit? prezzo... questo ? veramente assurdo da leggere e sentire.

buonanotte
                        E pensa che ? pure intetista, forza Thohir

Comment

• Font Size

buonanotte
                          Dai Lorenzo, non ho neppure tirato fuori il discorso della maggior tenuta di valore dell'usato...con quello sarebbe stato troppo facile e mi sono astenuto
                          Tornando serio: credetemi (che qualcuno che ha investito ed investe negli sport a motore in maniera pesante lo conosco)...questo mondo ha le gambe cortissime.
                          Godiamocelo per il poco tempo che ancora gli rimane...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Norway View Post
                            cazz fai? ti autoquoti? :wal:
                            Tapatalk si imballa

E se fosse?

Comment

• Font Size
                              Dai Lorenzo, non ho neppure tirato fuori il discorso della maggior tenuta di valore dell'usato...con quello sarebbe stato troppo facile e mi sono astenuto
                              Tornando serio: credetemi (che qualcuno che ha investito ed investe negli sport a motore in maniera pesante lo conosco)...questo mondo ha le gambe cortissime.
                              una kawa 2011 usata la trovi sugli 8000 euro e all'epoca la prendevi con 13000 euro, una bmw del 2011 quanto costava? e a quanto si trovano adesso? una hp4 costa 21500 euro, io credo che tra 2 anni la prendi usata sui 14000 euro, ci perdi piu' soldi no?

cmq ora vado a letto bona!!!!

Comment

• Font Size
                                So si non tiriamo fuori il discorso cebtralina hp, decade la garanzia della casa madre, e non ditemi che non lo potanno mai sapere.

Dai dai non diciamo che le prime 2010 fino a settembre non avevano il sensore antiribaltamento, e un mio amico ed altro ci lasciarono il motore,

Escludiamo che nel 2012 un robottino impazzito non strinse le bielle al motore e ci fu un richiamo ufficiale mascherato come un piano di emergenza nucleare post atomico, e qualcuno in pista si fece male in spagna.

Comment

X
                                Working...
                                X