Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo sono scelte, fabio li ha cambiati ma non credo sia quello che fa fare la differenza visto che nel mondiale non li usano quelli forgiati, sul discorso delle sospensioni elettroniche se c? qlc che non ti dovesse andare a genio chi te le sistema? insomma non ? proprio semplice ed infatti in molti le tolgono per lo sbattimento e mettono cartuccie e mono, e poi sul discrso mondiale ringrazia che c? barrier perch? le altre bmw io non le vedo praticamente mai a differenza delle kawa e delle 2 panigale con lamarra e canepa
io rimango della mia idea che alla fine dei giochi una bmw da pista tra manutenzioni varie e inconvenienti costa tutto di piu' rispetto ad una japponese, il rapporto qualit? prezzo per me non regge
certo sono scelte, fabio li ha cambiati ma non credo sia quello che fa fare la differenza visto che nel mondiale non li usano quelli forgiati, sul discorso delle sospensioni elettroniche se c? qlc che non ti dovesse andare a genio chi te le sistema? insomma non ? proprio semplice ed infatti in molti le tolgono per lo sbattimento e mettono cartuccie e mono, e poi sul discrso mondiale ringrazia che c? barrier perch? le altre bmw io non le vedo praticamente mai a differenza delle kawa e delle 2 panigale con lamarra e canepa
io rimango della mia idea che alla fine dei giochi una bmw da pista tra manutenzioni varie e inconvenienti costa tutto di piu' rispetto ad una japponese, il rapporto qualit? prezzo per me non regge
Tempo sprecato non passa sta cosa del conto economico.
Il marketing krukko ? molto bravo, e fa leva su molti, stradivari compreso, ma ? convinto.
Difatti mollano la sbk prossimo anno, piano industriale di 4 anni della s1000 rrrrr, zero tituli sbk e ciao ciao
Ora inizieranno a dire con la stock cosa hanno vinto, ma non penso che sia quello che puntavano, e con che piloti corser e melandri.
Per? va forte ? bella, curva, e non si rompe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mollano la SBK perch? il mondo delle supersportive ? finito.
Se vai alle gare della SBK non vedi pi? i quindicenni con lo zaino ma i quarantenni con i figli.
In pratica, il pubblico ? sempre lo stesso che inesorabilmente invecchia.
Vincere in SBK non ti fa vendere una moto in pi?, per cui il vecchio detto "vinci la domenica e vendi il luned?" non funziona pi?.
Le nuove generazioni usano le due ruote in maniera diversa dalla nostra...per cui nel futuro esisteranno solo mezzi utili e le Harley.
Le supersportive godiamocele fin che dura, ossia per poco.
Anche nelle giornate di prove libere, del resto, gli utenti con i capelli bianchi (o in procinto di averceli) sono molti di pi? di quelli sotto i 25 anni.
Basta guardare un po' pi? avanti del proprio naso per rendersi conto che stiamo perdendo il sonno per un mondo che ? quasi finito...
Gli unici sport a motore che ancora (per adesso) coinvolgono un po' sponsor e televisioni sono: F1 e Motogp...stop
Ps: il conto economico non passa...ma due conti voi non li fate, a differenza di chi i soldi li tira fuori dalle proprie tasche per correre...e sceglie BMW, 56 a 13, ossia oltre 4 volte tanto
Mollano la SBK perch? il mondo delle supersportive ? finito.
Se vai alle gare della SBK non vedi pi? i quindicenni con lo zaino ma i quarantenni con i figli.
In pratica, il pubblico ? sempre lo stesso che inesorabilmente invecchia.
Vincere in SBK non ti fa vendere una moto in pi?, per cui il vecchio detto "vinci la domenica e vendi il luned?" non funziona pi?.
Le nuove generazioni usano le due ruote in maniera diversa dalla nostra...per cui nel futuro esisteranno solo mezzi utili e le Harley.
Le supersportive godiamocele fin che dura, ossia per poco.
Anche nelle giornate di prove libere, del resto, gli utenti con i capelli bianchi (o in procinto di averceli) sono molti di pi? di quelli sotto i 25 anni.
Basta guardare un po' pi? avanti del proprio naso per rendersi conto che stiamo perdendo il sonno per un mondo che ? quasi finito...
Gli unici sport a motore che ancora (per adesso) coinvolgono un po' sponsor e televisioni sono: F1 e Motogp...stop
Sabato al mugello tra master cup e Interforze e quant altro, era il civ dei poveri.
Chiedi a lorenzo chi ho beccato, ex team e campioni itaiani a far vetrina....
Quindi siete gi? fortunati ad andare a girare visto i tempi, quindi i conti economici si fanno e servono
si va b? mi sono annoiato, bmw meglio delle jappo per qualit? prezzo... questo ? veramente assurdo da leggere e sentire.
buonanotte
Dai Lorenzo, non ho neppure tirato fuori il discorso della maggior tenuta di valore dell'usato...con quello sarebbe stato troppo facile e mi sono astenuto
Tornando serio: credetemi (che qualcuno che ha investito ed investe negli sport a motore in maniera pesante lo conosco)...questo mondo ha le gambe cortissime.
Godiamocelo per il poco tempo che ancora gli rimane...
Dai Lorenzo, non ho neppure tirato fuori il discorso della maggior tenuta di valore dell'usato...con quello sarebbe stato troppo facile e mi sono astenuto
Tornando serio: credetemi (che qualcuno che ha investito ed investe negli sport a motore in maniera pesante lo conosco)...questo mondo ha le gambe cortissime.
una kawa 2011 usata la trovi sugli 8000 euro e all'epoca la prendevi con 13000 euro, una bmw del 2011 quanto costava? e a quanto si trovano adesso? una hp4 costa 21500 euro, io credo che tra 2 anni la prendi usata sui 14000 euro, ci perdi piu' soldi no?
So si non tiriamo fuori il discorso cebtralina hp, decade la garanzia della casa madre, e non ditemi che non lo potanno mai sapere.
Dai dai non diciamo che le prime 2010 fino a settembre non avevano il sensore antiribaltamento, e un mio amico ed altro ci lasciarono il motore,
Escludiamo che nel 2012 un robottino impazzito non strinse le bielle al motore e ci fu un richiamo ufficiale mascherato come un piano di emergenza nucleare post atomico, e qualcuno in pista si fece male in spagna.
Comment