Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
negli altri giorni ho girato pure piu lento...287 ? la mia velocit? massima assoluta
io posso dirti che nelle varie volte in cui sono stato al mugello ho sempre avuto velocit? diverse a parit? di passo e senza cambiare una virgola sulla moto.
basta una variazione di vento temperatura o umidit? per far andare meglio un altra.
l'AEREOdinamica sulle altissime velocit?(MACH 1-2-3...?), l'AEROdinamica invece :gaen
Scrivo con l'iPad...comunque da settembre se hai tempo puoi darmi qualche lezione di grammatica, la vecchiaia fa brutti scherzi e qui in effetti si sta regredendo
Comment