Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica velocit? Max - Trofeo Inteforze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Ma sel a moto va bene, e non perde cavalli, e sopratutto non devi fare gare, lascia stare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quella moto ho deciso di tenerla ancora a lungo...per cui voglio stare tranquillo e non voglio sbattimenti ulteriori al rifornimento di carburante e ai cambi olio...oltre a continuare a menartela con le sue superprestazioni post intervento di Peppo
    Quando arriver? a velocit? assurde al Mugello stai tranquillo...non mancher? di fartelo presente
    Last edited by stradivari; 29-08-13, 22:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Una 2013 con ABS nuova a € 11.000?
      Usata quanto vale...€ 7.500?
      Dai su...facciamo i conti?
      Per recuperare il GAP di motore:
      - centralina racing + blueeprinting motore --> almeno € 1.500
      - scarico completo --> almeno € 1.500
      - cambio elettronico --> € 300
      Sospensioni:
      - cartucce complete --> € 1.200 pi? montaggio
      - mono --> € 1.300
      Cerchi/Freni
      - cerchi forgiati --> almeno € 1.500
      - pinze-tubi --> almeno € 800
      Superiamo o no € 8.000?
      Avremo un mezzo che, da usato, varr? molto meno di una Hp4?
      La convenienza...dove sta?
      Non ? un caso che, lo scorso WE ci fossero 13 Kawa e 56 BMW...in questi trofei, dove le moto la maggior parte vengono dalle concessionarie, il rapporto qualit?-prezzo ? molto pi? sentito che in ambiti pi? elevati.

PS: la HP4 ha uno scarico racing al 100% in titanio che costa a listino € 2.500 euro...di serie. Per rendere la moto "circolabile" ? munito di un piccolo catalizzatore che si rimuove in 5 minuti...basta sostituirlo con un raccordo
      mi dici l'hp4 se monta gi? uno scarico racing? e se chi ci corre usa le sospensioni che ha su oppure le cambia?

il mono e le cartuccie basta conoscere e ti garantisco che quelle cifre non le spendi io ho fg fsm31 top di gamma costo 1280 euro, l'ho pagato nuovo e montato da corsini tutto a 800
      poi i cerchi ti ripeto nella stock non li cambiano e le moto stanno li che se la giocano, perch? devo cambiarli per forza?
      Last edited by Goldrake; 29-08-13, 22:48.

Comment

• Font Size
        Una 2013 con ABS nuova a ? 11.000?
        Usata quanto vale...? 7.500?
        Dai su...facciamo i conti?
        Per recuperare il GAP di motore:
        - centralina racing + blueeprinting motore --> almeno ? 1.500
        - scarico completo --> almeno ? 1.500
        - cambio elettronico --> ? 300
        Sospensioni:
        - cartucce complete --> ? 1.200 pi? montaggio
        - mono --> ? 1.300
        Cerchi/Freni
        - cerchi forgiati --> almeno ? 1.500
        - pinze-tubi --> almeno ? 800
        Superiamo o no ? 8.000?
        Avremo un mezzo che, da usato, varr? molto meno di una Hp4?
        La convenienza...dove sta?
        Non ? un caso che, lo scorso WE ci fossero 13 Kawa e 56 BMW...in questi trofei, dove le moto la maggior parte vengono dalle concessionarie, il rapporto qualit?-prezzo ? molto pi? sentito che in ambiti pi? elevati.

PS: la HP4 ha uno scarico racing al 100% in titanio che costa a listino ? 2.500 euro...di serie. Per rendere la moto "circolabile" ? munito di un piccolo catalizzatore che si rimuove in 5 minuti...basta sostituirlo con un raccordo
        Ashashashashash una 2013 a 11.000, ma dove?
        Forse la 2011

Per una superstock 2013 del mondiale ti chiedono 18.000

Comment

• Font Size
          Forse la 2011

3000 euro meno di una hp4, vorrei vedere il solito pilota che tempi fa su una kawa stock da mondiale e sua una hp4 da concessionario

Comment

• Font Size
            Forse la 2011

Lo ha scritto Lorenzo, non io
            Per una stock del mondiale...strasfruttata e magari sbattuta pi? volte in terra ti chiedono € 18.000? beh, preferisco prendermi un mezzo nuovo e con garanzia
            Last edited by stradivari; 29-08-13, 22:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              3000 euro meno di una hp4, vorrei vedere il solito pilota che tempi fa su una kawa stock da mondiale e sua una hp4 da concessionario
              Pirovano ha tolto le sospensioni da elettricista, un motivo ci sar?....

Comment

• Font Size
                Quella moto ho deciso di tenerla ancora a lungo...per cui voglio stare tranquillo e non voglio sbattimenti ulteriori al rifornimento di carburante e ai cambi olio...oltre a continuare a menartela con le sue superprestazioni post intervento di Peppo
                Quando arriver? a velocit? assurde al Mugello stai tranquillo...non mancher? di fartelo presente
                Pi? che le velocita , migliora i tempi

Comment

• Font Size

voglio solo capire se chi ci corre con la bmw se cambiano le sospensioni oppure no, se cambiano lo scarico oppure no, perch? se cambiano sta roba da 21500 euro a quanto si va?

Comment

• Font Size

Perch?

Comment

• Font Size
                      Perch?
                      Perch?

Perch?
                      :

Comment

• Font Size
                        mi dici l'hp4 se monta gi? uno scarico racing? e se chi ci corre usa le sospensioni che ha su oppure le cambia?

il mono e le cartuccie basta conoscere e ti garantisco che quelle cifre non le spendi io ho fg fsm31 top di gamma costo 1280 euro, l'ho pagato nuovo e montato da corsini tutto a 800
                        poi i cerchi ti ripeto nella stock non li cambiano e le moto stanno li che se la giocano, perch? devo cambiarli per forza?
                        I cerchi non devono essere cambiati per forza...ma:
                        - molti di voi verdoni li cambiano (vedi Drone)
                        - la HP4 li ha di serie, per cui ? giusto valorizzare dei componenti che hanno valenza tecnica.
                        Ti confermo...la HP4 ha uno scarico racing di serie e Barrier corre con quello (eliminato ovviamente il catalizzatore).
                        Barrier inoltre corre con le sospensioni originali (appena salito sulla HP4 ha abbassato i tempi in modo considerevole rispetto alle Ohlins).
                        Molti tolgono le sospensioni elettroniche perch? non hanno esperienza (a differenza di alcuni tecnici di Barrier, che vengono da Monaco) nel campo delle mappature da sviluppare per singola pista e preferiscono andare sul sicuro rimanendo sui settaggi noti delle sospensioni tradizionali.
                        Non esigenze da amatore, visto che con le sospensioni di serie, anche senza mappature da gara (Barrier ha mappature dedicate per ogni singola curva del tracciato), si scende abbondantemente sotto al '58 al Mugello.

Ps: in stock non se la giocano affatto...almeno quest'anno, dove Kawa ha centrato l'unica vittoria a Monza dopo che Barrier (che aveva inflitto distacchi siderali a tutti in prova) ? caduto alla prima curva

Comment

• Font Size
                          voglio solo capire se chi ci corre con la bmw se cambiano le sospensioni oppure no, se cambiano lo scarico oppure no, perch? se cambiano sta roba da 21500 euro a quanto si va?
                          Il marketing krukko ? molto bravo, e fa leva su molti, stradivari compreso, ma ? convinto.

Difatti mollano la sbk prossimo anno, piano industriale di 4 anni della s1000 rrrrr, zero tituli sbk e ciao ciao

Ora inizieranno a dire con la stock cosa hanno vinto, ma non penso che sia quello che puntavano, e con che piloti corser e melandri.

Per? va forte ? bella, curva, e non si rompe

Comment

• Font Size

Lui ha messo le pressurizzate da ? 10.000...grazie al cazz che vanno meglio di quelle di serie.
                            Lui ha una SBK non una stock

Pi? che le velocita , migliora i tempi

No, miglioro la velocit? solo per il gusto di darti il tormento
                            Lentissimo sul giro secco...ma ci? nonostante pi? veloce delle Kawapowwa

Comment

• Font Size
                              Lorenzo, se vuoi ti faccio un disegnino...Barrier corre con scarico e sospensioni di serie

Comment

• Font Size
                                I cerchi non devono essere cambiati per forza...ma:
                                - molti di voi verdoni li cambiano (vedi Drone)
                                - la HP4 li ha di serie, per cui ? giusto valorizzare dei componenti che hanno valenza tecnica.
                                Ti confermo...la HP4 ha uno scarico racing di serie e Barrier corre con quello (eliminato ovviamente il catalizzatore).
                                Barrier inoltre corre con le sospensioni originali (appena salito sulla HP4 ha abbassato i tempi in modo considerevole rispetto alle Ohlins).
                                Molti tolgono le sospensioni elettroniche perch? non hanno esperienza (a differenza di alcuni tecnici di Barrier, che vengono da Monaco) nel campo delle mappature da sviluppare per singola pista e preferiscono andare sul sicuro rimanendo sui settaggi noti delle sospensioni tradizionali.
                                Non esigenze da amatore, visto che con le sospensioni di serie, anche senza mappature da gara (Barrier ha mappature dedicate per ogni singola curva del tracciato), si scende abbondantemente sotto al '58 al Mugello.

Ps: in stock non se la giocano affatto...almeno quest'anno, dove Kawa ha centrato l'unica vittoria a Monza dopo che Barrier (che aveva inflitto distacchi siderali a tutti in prova) ? caduto alla prima curva
                                Discorso trito e ritrito, ? barrier non la biellevu, vedasi gli altri bienvuisti do' stanno, se la capisci bene altrimenti ciccia.

Barrier oramai ? da 2 anni da sbk, ma ? stato parcheggiato in stock.
                                Motivi strani, o Badovini (2012>e company hanno borse molto grandi.

Comment

X
                                Working...
                                X