Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dici bene, la tua...nella Q2
Nelle Q1 se non sbaglio non hai superato i 302...http://95.110.194.229/live/archiviop...20velocita.pdf
Forse forse i 308,5 sono stati fatti in scia? Magari dietro una BMW?
Confessa
Ciamo a testimone Kaninja
sei un grande! pi? informato di una spia russa
il fetentone mi ha detto: "dopo Vallelunga ora tocca a te tirare il trenino" e cos? ? stato per tutte le Q2....solo che l'ho tirato un po' troppo
e dato che siete tutti amici di peppo voglio essere raccomandato
Yessss Claudio....quella moto,di Fortunato,ha tracciato un nuovo limite come prestazioni...sembra un Jet...vero Dax?????
quando decidi ti passo il numero di cell
ciao
Yessss Claudio....quella moto,di Fortunato,ha tracciato un nuovo limite come prestazioni...sembra un Jet...vero Dax?????
quando decidi ti passo il numero di cell
ciao
Io ci sono rimasto male quando ho visto, non credevo al gps
Beh, se solo togliendo il catalizzatore senza neppure rimappare, cambiare filtro aria etc. posso fare 304 km/h al Mugello direi che sto abbastanza sereno...
Ps: vedi la foto in basso che riporta il mio vecchio mini lap...quando la mia 2010 era ancora stradale (catalizzatore, frecce, fari e carene di serie compresi)...fatta peraltro nel corso di run lentissimi causa traffico (luglio 2011, insieme a Lorenzo e Fabio, che forse ancora si ricordano il sorpasso a mo' di terza corsia autostradale)
Beh, se solo togliendo il catalizzatore senza neppure rimappare, cambiare filtro aria etc. posso fare 304 km/h al Mugello direi che sto abbastanza sereno...
Ps: vedi la foto in basso che riporta il mio vecchio mini lap...quando la mia 2010 era ancora stradale (catalizzatore, frecce, fari e carene di serie compresi)...fatta peraltro nel corso di run lentissimi causa traffico (luglio 2011, insieme a Lorenzo e Fabio, che forse ancora si ricordano il sorpasso a mo' di terza corsia autostradale)
Comment