Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una kawa 2011 usata la trovi sugli 8000 euro e all'epoca la prendevi con 13000 euro, una bmw del 2011 quanto costava? e a quanto si trovano adesso? una hp4 costa 21500 euro, io credo che tra 2 anni la prendi usata sui 14000 euro, ci perdi piu' soldi no?
cmq ora vado a letto bona!!!!
Buonanotte Lor?, domani spiega a Fabio il perch? ha ancora invenduta dopo oltre un anni la sua (peraltro in condizioni eccellenti) 2010
So si non tiriamo fuori il discorso cebtralina hp, decade la garanzia della casa madre, e non ditemi che non lo potanno mai sapere.
Dai dai non diciamo che le prime 2010 fino a settembre non avevano il sensore antiribaltamento, e un mio amico ed altro ci lasciarono il motore,
Escludiamo che nel 2012 un robottino impazzito non strinse le bielle al motore e ci fu un richiamo ufficiale mascherato come un piano di emergenza nucleare post atomico, e qualcuno in pista si fece male in spagna.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto...il sensore antiribaltamento, nelle gare, si elimina
Se metti la racing comunque viene disattivato...e anche per le "tue" Kawa del mondiale ad € 18.000 ? cos?
Peppo docet...
ps: leggiti un libretto delle garanzie Kawa e ci facciamo due risate in tema di decadenze di garanzia...vuoi che ne pubblichi qualche stralcio cos? do il via alle risate? ...forse dimentichi che ne ho una nel box
Buonanotte Lor?, domani spiega a Fabio il perch? ha ancora invenduta dopo oltre un anni la sua (peraltro in condizioni eccellenti) 2010
Alberto...il sensore antiribaltamento, nelle gare, si elimina
Se metti la racing comunque viene disattivato...e anche per le "tue" Kawa del mondiale ad ? 18.000 ? cos?
Peppo docet...
ps: leggiti un libretto delle garanzie Kawa e ci facciamo due risate in tema di decadenze di garanzia...vuoi che ne pubblichi qualche stralcio cos? do il via alle risate? ...forse dimentichi che ne ho una nel box
Io parlo di moto di concessionario visto che scrivi di moto di serie , ? lampante che non ce l'hanno le racing per colpa di ducati, ma questa ? un altra storia, per? rimane il fatto che al lancio della bmw s1000r non aveva il sensore, dove le giapponesi erano almeno 10 anni che lo avevano. E di danni gente ne ha subiti. E letterine...
tu ridi ma la garnzia non ce l'hai, e te lo dice pure quando parte il programmino hp :
Babbazzo avendo fatto partire questo programma di gestione della tua ecu la garanzia si intende decaduta,.
Ma sopratutto a monaco lo sanno.
Ora se sulla tua kawa rimonti una ecu originale, nessuno in kawa ti dice: ao non fare il furbo qua c:era una ecu racing.
Quindi nessuno vede nessuno sa, in biellevu sanno tutto e tutto vedono.
Vedo che non cambiano i blocchetti di accensione fallati e ve li fanno pagare 154 euro. (garanzia? >
Robbe ' le dita son finite per tampona tutti i buchi, fattene una ragione.
Certo che mettersi sul piano di affidabilit? con kawa, bisogna essere coraggiosi.
Da circolare interna....si legge che i concessionari sono tenuti RIGOROSAMENTE a mettere al corrente casa madre del numero di telaio di quelle moto che hanno apportato modifiche alla centralina originale(clonazione)...CON IMMEDIATO BLOCCO DEL MEZZO E DELLA GARANZIA.
NESSUNO DEI CONCESSIONARI DELLE CASE NIPPONICHE POSSIEDE UNA STRUMENTAZIONE ATTA A SVOLGERE TALE SERVIZIO
P.s Alberto non ho letto tutto....ma forse dimentichi il blocco a 9000 giri del limitatore durante la fase di rodaggio....e la variante dell'albero motore nel secondo semestre 2010
Da circolare interna....si legge che i concessionari sono tenuti RIGOROSAMENTE a mettere al corrente casa madre del numero di telaio di quelle moto che hanno apportato modifiche alla centralina originale(clonazione)...CON IMMEDIATO BLOCCO DEL MEZZO E DELLA GARANZIA.
NESSUNO DEI CONCESSIONARI DELLE CASE NIPPONICHE POSSIEDE UNA STRUMENTAZIONE ATTA A SVOLGERE TALE SERVIZIO
P.s Alberto non ho letto tutto....ma forse dimentichi il blocco a 9000 giri del limitatore durante la fase di rodaggio....e la variante dell'albero motore nel secondo semestre 2010
Ciao michele!
Ebbe' tu sei stato uno che di biellevu' ne ha prese e ne sa di cazzi storti di sta moto.
La storia dei 9000 giri e rimappatura a fine rodaggio me l'ero risparmiata, ma ? un capitolo molto tortuoso e soprattutto nebuloso che a districarsi ? proprio difficile.
A proposito di concessionari, la tua ricordo che dopo il rodaggio ti mandarono la lettera di andare a 9000, ma il rodaggio era finito, giusto per pararsi il culo.
E la rimappatura della centralina? Con mappa pi? blanda per paura di rotture?
Ota ricordo, insomma c'? un prontuario enorme da scrivere su come hanno cercato di tappare i buchi di sta moto, e son stati pure bravi,
E tralasciamo il mondiale di badovini quanti motori hanno lanciato al macero, stile aprilia di biaggi, ma questo ? un altro capitolo....
Ripeto sono bravi sti krukki a nasondere magagne... (cit. Uno che vende da 40 anni moto e macchine)
una kawa 2011 usata la trovi sugli 8000 euro e all'epoca la prendevi con 13000 euro, una bmw del 2011 quanto costava? e a quanto si trovano adesso? una hp4 costa 21500 euro, io credo che tra 2 anni la prendi usata sui 14000 euro, ci perdi piu' soldi no?
cmq ora vado a letto bona!!!!
dimmi dove si trovano ad 8000 euro che ne prendo 3
BMW va di pi? da standard e a parit? di preparazione, qualsiasi.
La HP4 con sospensioni di serie, centralina standard e scarico di serie gira in 56,9 al Mugello e fa 304,2'km/h
Per arrivare a sostenere che Kawa va uguale si va da Peppo ad aprire il motore...peccato per? che si possa fare anche su BMW
In compenso: a differenza di Kawa dove non se ne accorgono su BMW se fai diventare e una moto da corsa perdi la garanzia; ha il limitatore a 9000 giri; non aveva in origine il sensore di caduta; alcuni blocchetti elettrici si sono rotti
State raschiando il fondo del barile...di scusette per compensare la palese inferiorit? del mezzo ce ne sono sempre meno.
In ogni caso:
su Kawa mettere la recing (e mapparla per bene) ? un obbligo...su HP4 no, tanto di serie va pi? di Kawa
la garanzia Kawa decade uguale, il tanto non se ne accorgono non significa nulla
il rodaggio Kawa, da libretto, deve durare 1600 km...con i primi 1000 fatti a non pi? di 7000...altro che rodaggio BMW
In estrema sintesi...Kawa va di meno e stop...spendeteci i soldoni e forse vedrete anche voi i 300 al Mugello
Comment