Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica velocit? Max - Trofeo Inteforze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    anche se ripeto non mi spiego la maggiore velocit? fatta con la 2006 che aveva "solo" 168cv ruota

solo una mera questione aerodinamica ?
    L'aereodinamica sulle altissime velocit? ? fondamentale...pensa che io il 12 agosto ho girato (dopo la caduta del 20 luglio la tuta nuova ? stata spedita in Dainese per ripristinare l'air-bag) con una laguna seca che avevo di scorta e ho fatto mediamente 4-5 km/h in pi? di velocit? di punta.
    Stessa moto, stessi rapporti e stesso guidatore...tuta diversa (laguna seca al posto della d-air racing) e risultato non proprio trascurabile.
    La D-air racing ? decisamente pi? "spallata" delle Dainese tradizionali per far posto all'air-bag
    Last edited by stradivari; 29-08-13, 16:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninjaturtle View Post
      Roberto....questo foglio dice pure che la mia Kawa va pi? forte del ducati di Poggiali
      Dici bene, la tua...nella Q2
      Nelle Q1 se non sbaglio non hai superato i 302...http://95.110.194.229/live/archiviop...20velocita.pdf
      Forse forse i 308,5 sono stati fatti in scia? Magari dietro una BMW?
      Confessa
      Ciamo a testimone Kaninja
      Last edited by stradivari; 29-08-13, 16:18.

Comment

• Font Size
        ma la gara che ha fatto poggiali non era la stock? apparte che devon spiegarmi come una panigale stock possa fare 306 e cmq ho visto una kawa che ha fatto i 298 mentre claudio 287, quindi o l'altro pilota ? l'8avo nano oppure c? qlc da rivedere nella moto di claudio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Ti ho gi? scritto che ne penso e, soprattutto, cosa "attestano" le carte: BMW va di pi?, punto e basta e ha fatto registrare la velocit? pi? alta del WE (313 km/h)

PS: le mani esperte con 35 anni di corse sulle spalle di BMW ne hanno fatte una marea, non solo una!
          PS2: la moto di Claudio ? perfettamente in media con tutte le altre Kawa a cui non sia stato "aperto" il motore...nulla di strano dunque, considerata anche la mole non certo esile del pilota...il consiglio di far fare un giro a Biassono a quella moto ? comunque ottimo

http://95.110.194.229/live/archiviop...20velocita.pdf
          Ti sbagli roberto la mia non ? stata nemmeno rimappata , pero all'uscita della bucine dovevo togliere il gas per quanto si muoveva cos? come al 2 turno ecco perch? non ho fatto la Max velocit? , nonostante le staccate ai limiti alla s.Donato . Claudio puo confermare .
          Last edited by luigi16; 29-08-13, 16:23. Reason: Erro

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi16 View Post
            Ti sbagli roberto la mia non ? stata nemmeno rimappata , pero all'uscita della bucine dovevo togliere il gas per quanto si muoveva cos? come al 2 turno ecco perch? non ho fatto la Max velocit? , nonostante le staccate ai limiti alla s.Donato . Claudio puo confermare .
            confermo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigi16 View Post
              confermo
              Abertooooooooooooo...304,2 con una HP4 neppure rimappata!!!
              Conferma Oengus...
              Pendi, incarta e porta a casa
              Last edited by stradivari; 29-08-13, 16:24.

Comment

• Font Size
                Dici bene, la tua...nella Q2
                Nelle Q1 se non sbaglio non hai superato i 302...
                Forse forse i 308,5 sono stati fatti in scia? Magari dietro una BMW?
                Confessa
                Ciamo a testimone Kaninja
                il giro dei 308,5 avevo solo Caniggia tra le palle in uscita alle biondetti che pretendeva di girare con me e Carlo a gomma finita...nel mentre appunto, Carlo entrava alla buccine
                ora non credo di avergli preso la scia pi? di tanto...e infatti il giro successo per riprenderlo ho fatto 58.5...

ps...nel primo turno avevo una 4886 a 1.8 bar di pressione...nn c'era verso di uscire forte dalla buccine.
                inoltre, per quanto sono lunghi i miei rapporti (solo +1 di corona) tutte le volte che ho superato i 300 era perk? non avevo nessuno in mezzo alle palle alla buccine....fidati!

Comment

• Font Size
                  Abertooooooooooooo...304,2 con una HP4 neppure rimappata!!!
                  Conferma Oengus...
                  Pendi, incarta e porta a casa
                  no sp? che hai capito

confermo che staccava da paura

poi per quanto riguarda le velocit? , pochi caxxi la BMW era pi? veloce (di serie)

Comment

• Font Size
                    il giro dei 308,5 avevo solo Caniggia tra le palle in uscita alle biondetti che pretendeva di girare con me e Carlo a gomma finita...nel mentre appunto, Carlo entrava alla buccine
                    ora non credo di avergli preso la scia pi? di tanto...e infatti il giro successo per riprenderlo ho fatto 58.5...

ps...nel primo turno avevo una 4886 a 1.8 bar di pressione...nn c'era verso di uscire forte dalla buccine.
                    inoltre, per quanto sono lunghi i miei rapporti (solo +1 di corona) tutte le volte che ho superato i 300 era perk? non avevo nessuno in mezzo alle palle alla buccine....fidati!

si ma ? Bucine , non Buccine :gaen:

Comment

• Font Size

Mi fido...? che Alberto sabato mi ha scritto un sms del seguente tenore: "Ruben 308,5 in scia a Kaninja"

no sp? che hai capito

confermo che staccava da paura

poi per quanto riguarda le velocit? , pochi caxxi la BMW era pi? veloce (di serie)
                      Mo' ti toglie davvero il saluto

Comment

• Font Size
                        Comunque 304,2 con una HP4 standard neppure rimappata in HP sono il vero dato eclatante
                        Seriamente...Claudio, porta la moto a Biassono e non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                          Comunque 304,2 con una HP4 standard neppure rimappata in HP sono il vero dato eclatante
                          Seriamente...Claudio, porta la moto a Biassono e non te ne pentirai
                          ehm nei prossimi giorni la moto star? in pi? parti d'italia...a pezzi

Comment

• Font Size
                            anche se ripeto non mi spiego la maggiore velocit? fatta con la 2006 che aveva "solo" 168cv ruota

solo una mera questione aerodinamica ?
                            magari dico una stronzata. non ? che hanno cambiato il punto di rilevamento della velocit? massima?

magari quando l'hai fatta con la 2006 era pi? avanti

forse ? na stronzata, per? potrebbe essere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ma la gara che ha fatto poggiali non era la stock? apparte che devon spiegarmi come una panigale stock possa fare 306 e cmq ho visto una kawa che ha fatto i 298 mentre claudio 287, quindi o l'altro pilota ? l'8avo nano oppure c? qlc da rivedere nella moto di claudio.
                              calia, nella open, con la panigale che usa nel civ

primo turno di ufficiali

313.9 km/h

secondo turno

312.1 km/h

gara

305.9

Comment

• Font Size
                                il kawa di Carminati,kmh 297 e rotti era una delle nostre!!!!!!!
                                chi le ha comprate ha fatto dei begli affari.....
                                moto senza peppizzazione !!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X