Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli e dritte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli e dritte...

Ciao a tutti,
    devo valutare l'acquisto di una zx6r solopista del 2010 molto ben accessoriata. Avrei bisogno di conoscerne pregi e difetti, pro e contro, cosa controllare etc etc...insomma tutto ci? che bene sapere di questa moto. Grazie.

• Font Size
    Originally posted by Trifula View Post
    Ciao a tutti,
    devo valutare l'acquisto di una zx6r solopista del 2010 molto ben accessoriata. Avrei bisogno di conoscerne pregi e difetti, pro e contro, cosa controllare etc etc...insomma tutto ci? che bene sapere di questa moto. Grazie.
    se interessato veramente ti faccio mettere in contatto con una persona che ha la moto che cerchi. serissima,conosciuta da oltre 30 anni nel mondo delle moto , perfetta pronto gare. disponibile da ottobre, 9000 ? ( credo 2012 o 2013)

Comment

• Font Size
      Ti ringrazio, ma la moto l'avrei gi? trovata. Ci? che cerco sono informazioni dato che ho venduto il mio vecchio R6 del 2004 e sono indeciso se rimanere sullo stesso modello, ma pi? recente, o passare alla "verdina" che ? una moto che mi ha sempre attirato ma che non ho mai avuto l'occasione di provare...

Comment

• Font Size
        Ti ringrazio, ma la moto l'avrei gi? trovata. Ci? che cerco sono informazioni dato che ho venduto il mio vecchio R6 del 2004 e sono indeciso se rimanere sullo stesso modello, ma pi? recente, o passare alla "verdina" che ? una moto che mi ha sempre attirato ma che non ho mai avuto l'occasione di provare...
        b? tra la zx6r del 2010 ed una r6 che so del 2006 visto che hai detto poco piu' recente della 2004 la zx6r ? superiore in tutto, diciamo che tra le 2 moto del solito anno e quindi 2010 sono al momento le migliori 600 da pista, kawa ha piu' motore ai medi mentre yamaha ha una ciclistica piu' svelta, la ninja ha un grandissimo avantreno ed ? una moto stabilissima, con questo non che yamaha non lo sia, ma i punti di forza della zx6r sono proprio il suo motore che ha coppia a tutti i regimi e la sua grande stabilit?.
        credo che dove caschi o kawasaki o yamaha caschi bene, sono le migliori 600 in commercio per correre in pista.

Comment

• Font Size
          Ok, grazie. Sai dirmi se ci sono particolari punti deboli da controllare?

Comment

• Font Size
            Ok, grazie. Sai dirmi se ci sono particolari punti deboli da controllare?
            Se userai un cambio elettronico usa i tagli di mamma kawa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Se userai un cambio elettronico usa i tagli di mamma kawa
              La moto che ho visto non lo monta, ma io vorrei farlo installare. Mi spieghi cosa intendi?

Comment

• Font Size
                La moto che ho visto non lo monta, ma io vorrei farlo installare. Mi spieghi cosa intendi?
                Non mettere boiate tipo power commander, rapid bike, bazzaz

I tagli per la cambiata sono sfasati

Usa una ecu racing e lascia i tagli della cambiata di mamma kawa

Al massimo ti passo una mappa fatta da Paolo Marchetti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Last edited by DAXENOX; 29-08-13, 20:53.

Comment

• Font Size
                  Ok, grazie della disponibilit?, altri suggerimenti o cose da sapere?

Comment

X
                  Working...
                  X