Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oengus, complimenti 6 un gran manico!!!
e complimenti anche a tutti gli altri kawapowari del forum ke hanno partecipato alla gara e ke hanno tenuto alto l'onore verde siete stati grandi!!!!
.....mi fa piacere vedere ke in questa sezione siamo tutti arrapati....
volevo ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno sostenuto e mi hanno aiutato in questo incredibile WE di gare a cominciare dal grande Dax, Fastninja, Goldrake , i ragazzi della zingaropoli (ruben, fabio ,giansuka e il simpaticissimo Kaninja che ho avuto il piacere di conoscere), e poi xandrox, giovanni de lucia, Kindly , spero di non scordare nessuno, senza di voi non ce l'avrei fatta ad affrontare sto WE ,
si sono stato un p? sconsiderato a partire solo dalla sicilia, ma ne ? valsa la pena :1:
solo un po' ?
sti grandissimi caxxi. Complimentissimi
Peccato x il botto che ? successo ?
quando sento lo speaker ( che ha una voce fantastica )
nominare il mio nome mi viene la pelle d'oca
anche a me una volta uno speaker mi nomino' avevo circa 5 anni e mi ero perso dentro il supermercato: il bambino lorenzo sartoretti ? atteso dalla mamma in direzione
Comment