Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO 636 '03 depo/ripotenziato+varie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO 636 '03 depo/ripotenziato+varie

Ciao a tutti, mi ? stato un proposto un 636 '03 depotenziato (ma solo sul libretto) e volevo qualche dritta da voi verdoni...

Innanzitutto volevo capire come avviene il depoteziamento su questa moto e se la moto "libera" ? full power come l'originale...

In secondo luogo se c'? qualcosa a cui fare attenzione/guardare quando la prover? per capire se ? tutto ok (ad esempio se ci sono problemi noti soprattutto al cambio o rumorosit? in qualche zona particolare a cui prestare attenzione).

Grazie in anticipo...vedi mai che passo al lato verde delle forza!

• Font Size
    il depotenziamento della 2003/04 non so se ? sul gas e basta o anche sul corpo farfallato, cmq levato il depotenziamento di sicuro ? come la full power, io l'ho avuta, diciamo che il tallone di achille rimane il cambio.
    Last edited by Goldrake; 25-08-13, 19:58.

Comment

• Font Size
      Mmmmm...quello che temevo...

Anche perch? il proprietario non ha una gran fama di "cambiatore"...che marce tendono a saltare e come provare la moto per capire se ? a rischio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        Mmmmm...quello che temevo...

Anche perch? il proprietario non ha una gran fama di "cambiatore"...che marce tendono a saltare e come provare la moto per capire se ? a rischio?
        le marcie precise non lo so cmq per capire se il cambio ? ok andrebbe usata un po' e vedere se dopo alcuni km le marcie entrano sempre bene e che a scalare non siano troppo dure.

Comment

• Font Size
          Quando il.cambio sta per andare a puttane si mettono le folli tra terza e quarta, e quarta e quinta, e senti che c'? qualcosa che fa rumore a salti perch? non ingrana,costringendoti a fermarti...si, perch? se ingrani mentre la moto.cammina senti un botto allucinante
          Almeno, su kawa so che ? cos?

Comment

X
          Working...
          X