Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livetiming Mugello Trofeo Interforze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Ruben, anche se parte sesto, al netto delle WC, ? primo...quindi in proiezione campionato nella migliore delle situazioni possibili.
    Oengus si gioca la vittoria con Emanuele Russo...anche se non sar? facile, visto che Manu99 ha un sacco di esperienza in questo genere di competizioni (non ha neppure preso parte alle Q2 visto il '56,7 che aveva sparato, in soli tre giri, nelle Q1).
    Se po fa comunque
    Beato chi sar? l? a gustarsi lo spettacolo...

PS: nel Trofeo Polini con il T-Max girano in 2.17...alla faccia dello scooter
    http://95.110.194.229/live/pdf/02_Ma...ificazioni.pdf
    ma emanuele russo non fa il civ?questi trofei gli vanno stretti a uno come lui,cos? lascia la vittoria a claudio che per come v? se la merita tutta!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      ma emanuele russo non fa il civ?questi trofei gli vanno stretti a uno come lui,cos? lascia la vittoria a claudio che per come v? se la merita tutta!!
      S?, non so quest'anno ma in passato certamente faceva il CIV...
      Se si iscrive alla gara non regala nulla di certo...ma Claudio ce la pu? fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        S?, non so quest'anno ma in passato certamente faceva il CIV...
        Se si iscrive alla gara non regala nulla di certo...ma Claudio ce la pu? fare
        Beh...se domani non piove, Oengus ha la vittoria in pugno...
        Russo nn corre perk? caduto e rotto la moto in maniera grave..

Per il resto Robb?....nn c'? bmw che tenga sul dritto....!
        Come dimostrato dal foglio delle velocit? che hai postato prima.
        Poi io sono un chiodo e perdo tempo....ma sul dritto aono uccellati tutti alla gramde..!

Comment

• Font Size
          Grandi tutti ! Grandissimi ! ..... Tanto di cappello per ognenus ... Per ruben... B?.... Non male ma ancora si dovrebbe vergognare a fare questi tempucci

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
            a stradivari chiedo: tu che lo conosci bene, mi dici cosa ha fatto Torcolacci per abbassare in modo netto i suoi tempi al muggio? voglio dire, ha fatto lui uno step in avanti nella guida o ha adisposizione mezzi tecnici migliori riapetto al passato?

tutto ci? perch? mi se,bra di ricordare che girasse almeno un secondo e mezzo pi? alto....il che lo poneva a un livello decisamente buono, ma non stratosferico come quello attuale....

anche il 53.0 d poggiali con la stk ? davvero notevole.....ma poggiali non ha nulla da dimostrare.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              a stradivari chiedo: tu che lo conosci bene, mi dici cosa ha fatto Torcolacci per abbassare in modo netto i suoi tempi al muggio? voglio dire, ha fatto lui uno step in avanti nella guida o ha adisposizione mezzi tecnici migliori riapetto al passato?

tutto ci? perch? mi se,bra di ricordare che girasse almeno un secondo e mezzo pi? alto....il che lo poneva a un livello decisamente buono, ma non stratosferico come quello attuale....

anche il 53.0 d poggiali con la stk ? davvero notevole.....ma poggiali non ha nulla da dimostrare.....
              Te lo dico anche io dato ke lo conosco e oggi ero su con lui...

Non fa fatto nessuno step, semplicemente era la prima volta ke usava un 1000 decente al mugello con gomme nuove e senza pioggia .... Precedentemente con bmw aveva trovato acqua e 2 anni fa nel r1 cup (gara vinta) sempre acqua e poi pista umida... Altre occasioni con moto, gomme, meteo ottimali pare impossibile ma non ne ha mai avute e certo si ke anche nella guida un miglioramento l'ha fatto ma prima ke entrasse stamani ho detto "secondo me fa 53" e tutti a dirmi "esagerato".... Avevo ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post

Non fa fatto nessuno step, semplicemente era la prima volta ke usava un 1000 decente al mugello con gomme nuove e senza pioggia .... Precedentemente con bmw aveva trovato acqua e 2 anni fa nel r1 cup (gara vinta) sempre acqua e poi pista umida... Altre occasioni con moto, gomme, meteo ottimali pare impossibile ma non ne ha mai avute e certo si ke anche nella guida un miglioramento l'ha fatto ma prima ke entrasse stamani ho detto "secondo me fa 53" e tutti a dirmi "esagerato".... Avevo ragione

incredibile come non fosse ancora riuscito a esprimere a pieno il suo potenziale

non male!!

Comment

• Font Size

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post

Originally posted by blackbass View Post

Ma non solo: da qualche anno per la prima volta ha una moto che ha guidato due volte in fila...con lo stesso team.
                    Alla sua prima uscita con la BMW in assoluto lo scorso aprile fece '55...con un mezzo mai visto prima!!!
                    Nella R1 cup del 2010 gli presentarono la moto nel venerd? e domenica vinse la gara con distacco di 9 secondi (in 10 giri di gara) sul secondo.
                    Il segreto ? solo questo anche perch? il mezzo ? per molti aspetti inferiore alla concorrenza: ? una S1000RR del 2012 che corre in classe Open con cerchi, dischi, pinze e pompa freni originali (unica modifica per questa gara...hanno sostituito le pastiglie DID con le Brembo Z04)...beh, c'? gente che ha mezzi con cerchi in magnesio, forcelle pressurizzate da € 10.000 e impianti freni da mondiale SBK.
                    In pi? corre con Dunlop (in alcuni casi delle "dot 2011") contro alcuni che hanno Pirelli, che nelle gare "sprint" da 10 giri vanno un po' meglio.
                    Alessandro ha una guida che meriterebbe ben altri palcoscenici (e che sotto il profilo tecnico gli consentirebbe anche di scendere sotto il '53 in condizioni diverse che ? meglio non approfondire su un forum)...ma ha una clamorosa pecca, nelle corse inemendabile: non ha soldi!!!
                    Ha comunque un team molto in gamba sul lato tecnico e una moto che anche se non molto costosa a livello di componenti ? comunque valida perch? ? stata settata in maniera molto equilibrata e secondo i dettami e le caratteristiche del pilota.
                    L'equilibrio, il valore tecnico degli uomini del team e la forza del pilota in questa occasione hanno avuto la meglio contro i mezzi stellari della concorrenza
                    Last edited by stradivari; 25-08-13, 04:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninjaturtle View Post
                      Beh...se domani non piove, Oengus ha la vittoria in pugno...
                      Russo nn corre perk? caduto e rotto la moto in maniera grave..

Per il resto Robb?....nn c'? bmw che tenga sul dritto....!
                      Come dimostrato dal foglio delle velocit? che hai postato prima.
                      Poi io sono un chiodo e perdo tempo....ma sul dritto aono uccellati tutti alla gramde..!
                      Quotone

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post

Ho capito tutto... ecco come fa a fare i tempi!!
                        Sporcaccioneeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size

Notare lo sguardo, e mi pare abbia anche i capelli pi? alti del solito

Comment

• Font Size
                            ma il meteo sta tenendo?dalle mie parti stanotte ha fatto di tutto e di +!!!

Comment

• Font Size
                              Partiti alle 11.20!!!

Chi ci tiene informati????

Comment

• Font Size
                                Partiti alle 11.20!!!

Chi ci tiene informati????

il livetiming si fa interessante!!