Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livetiming Mugello Trofeo Interforze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    il salame
    il mio salame ? una prelibatezza solo per te...1

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninjaturtle View Post
      il mio salame ? una prelibatezza solo per te...1
      che onore cara :giulius:

Comment

• Font Size
        Gianl?, come ti ? andata?
        Ho visto su FB il foglio delle velocit?, il Suzuki fa ancora paura

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Gianl?, come ti ? andata?
          Ho visto su FB il foglio delle velocit?, il Suzuki fa ancora paura
          purtroppo male....
          venerdi e sabato mattina non sono riuscito a girare per svariati problemi....ho fatto solo 4giri in q2 con un tempo altino (2:02:8) ed in gara partendo merdesimo dopo qualche giro mi sono rotto le palle ed ho passeggiato....
          un week end di mierda insomma....

Comment

• Font Size
            che onore cara :giulius:

a me piace la tua salsiccia di 30cm a riposo :giulius:

Comment

• Font Size
              Originally posted by KaNiNjA View Post
              inizio prima con i complimenti a Claudio che ha guidato veramente fortissimo e a Ruben che ha fatto praticamente la gara girando in terza (e non avrei voluto vedere con le altre 3 marce...)

bravo anche caniggia che ha fatto una bella gara anche se la ca22ata di fare le qualifiche con la gomma usata ? proprio imperdonabile

io purtroppo di buono ho fatto solo una partenza a razzo ma dopo un paio di giri ho cominciato a capire che stava accadendo qualcosa di strano e dal quarto giro ero in affanno con una posteriore che si ? letteralmente disintegrata; chiudere la gara ? stata una vera sofferenza ed ogni giro era sempre peggio...

dopo aver perso la testa, mentre ero terzo, visto che non potevo piegare ho iniziato a forzare le staccate e ho fatto un errore alla scarperia finendo in ghiaia e perdendo svariate posizioni

in sintesi i miei pensieri:

l'asfalto aveva poco grip e gi? dal primo giro sentivo un chattering anomalo all'anteriore che mi ha suggerito di non esagerare (e non mi pento della scelta conservativa perch? andare a terra era un attimo...)
              secondo me la pista era almeno 1 sec pi? lenta del giorno prima

con Dunlop prendo una pausa di riflessione perch? anche in qualifica ho avuto la sfiga di usare una gomma che si ? dechappata (perdeva pezzi) e che ho riconsegnato a Dunlop (devono analizzarla)
              direi che 2 gomme in un w/e sono un motivo valido per riflettere

per il resto la compagnia ? stata da 10 e lode ed ? stato un piacere conoscere molti di voi e dividere il gazebo con i vecchi amici

ci vediamo a Misano il 29 !

carlo,l'anno scorso qualcuno ha perso un campionato a causa di dunlop che perdevano pezzi o si aprivano all'improvviso.
              infatti l'unica gara che ha fatto quest'anno l'ha fatta con pirelli, anche per quel motivo li

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                cristo diDDIO!! buahhahahahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilcex View Post
                  carlo,l'anno scorso qualcuno ha perso un campionato a causa di dunlop che perdevano pezzi o si aprivano all'improvviso.
                  infatti l'unica gara che ha fatto quest'anno l'ha fatta con pirelli, anche per quel motivo li
                  quoto, anche Pagani mi diceva che ha avuto una esperienza simile, difatti ha corso con pirelli

al di l? del costo.....in pratica su 3 posteriori che mi sono portato uno ha funzionato, uno si ? dechappato (sono saltati via lunghi tasselli di gomma) in prova (5 giri) e con quello montato in gara gi? dal quarto giro sono andato in difficolt? e dall'ottavo giro avevo un passo di 3-4 secondi pi? alto del mio best!!!!

se ci penso

da Misano cambio anch'io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KaNiNjA View Post
                    quoto, anche Pagani mi diceva che ha avuto una esperienza simile, difatti ha corso con pirelli

al di l? del costo.....in pratica su 3 posteriori che mi sono portato uno ha funzionato, uno si ? dechappato (sono saltati via lunghi tasselli di gomma) in prova (5 giri) e con quello montato in gara gi? dal quarto giro sono andato in difficolt? e dall'ottavo giro avevo un passo di 3-4 secondi pi? alto del mio best!!!!

se ci penso

da Misano cambio anch'io
                    che mescole hai usato carlo?

Comment

• Font Size
                      purtroppo male....
                      venerdi e sabato mattina non sono riuscito a girare per svariati problemi....ho fatto solo 4giri in q2 con un tempo altino (2:02:8) ed in gara partendo merdesimo dopo qualche giro mi sono rotto le palle ed ho passeggiato....
                      un week end di mierda insomma....
                      hai dimenticato il gazebo....che ha fatto la fine di un kitesurf

ma dalla prossima sarai mio ospite tesoruccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        avete fatto la comparativa delle salsicce?

cmq a me questo sembra pi? il trofeo Interfrocie :giulius:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          che mescole hai usato carlo?

dechappata: 4886 (Q1)

ha funzionato: 4902 (Q2)

distrutta: 9055 (gara)

ciao

Comment

• Font Size
                            Arrivo un po' in ritardo.
                            Visto che era nella sezione cava non l'avevo notato...

Innanzitutto volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla gara con me, ma devo tirare le orecchie a fast che non ? nemmeno passato a salutarmi in griglia... l'ho chiamato, ma ha fatto finta di non vedere il "nemico" (skerzo!)

Naturalmente i complimenti n.1 vanno ha ongeus che ha girato davvero forte.
                            Domenica le condizioni non erano ottimali e lui ha dato lo stesso il 100%...peccato per la caduta. Io non avrei certo provato ad andarlo a prendere!

In merito a quanto avete detto posso confermarvi che anche secondo me la pista non era il massimo a causa della pioggia caduta nella notte. Io ho provato per la prima volta Michelin slick ed ho lamentato parecchio saltellamento all'anteriore... Pensavo fosse la gomma, ma vedo che era una cosa generalizzata!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mirs76 View Post
                              Arrivo un po' in ritardo.
                              Visto che era nella sezione cava non l'avevo notato...

Innanzitutto volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla gara con me, ma devo tirare le orecchie a fast che non ? nemmeno passato a salutarmi in griglia... l'ho chiamato, ma ha fatto finta di non vedere il "nemico" (skerzo!)

Domenica le condizioni non erano ottimali e lui ha dato lo stesso il 100%...peccato per la caduta. Io non avrei certo provato ad andarlo a prendere!

In merito a quanto avete detto posso confermarvi che anche secondo me la pista non era il massimo a causa della pioggia caduta nella notte. Io ho provato per la prima volta Michelin slick ed ho lamentato parecchio saltellamento all'anteriore... Pensavo fosse la gomma, ma vedo che era una cosa generalizzata!!
                              Come ti trovi generalmente con l Micheline!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mirs76 View Post
                                !

grazie Mirs

quando ero dietro di te ed ho visto il tuo nick sulla tuta ho pensato "ma io questo lo conosco, dove l'ho letto sto nome" e poi mi hanno confermato che eri di DDG

Comment

X
                                Working...
                                X