All'uscita della Bucine al primo giro da cacarsi addosso, spero sia rimasto in piedi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livetiming Mugello Trofeo Interforze
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostA sto punto penso sia la pista, io e Claudio abbiamo lamentato lo stesso problema, principalmente alla Luco-Poggiosecco e alla Materassi-S.Lorenzo, alla bucine mai.........
.....ma solo con anteriori con qualche turno e soprattutto con SC1, con SC2 o nuove il problema scompare o si attenua notevolmente!
Comment
-
Mamma mia Oengus....sembrava anzi no...andavi il doppio degli altri....e le staccate...da paura
P.S. Oengus se puoi mi dici che differenze hai trovato tra le vecchie pirelli sc e le nuove v2?????
Comment
-
Originally posted by cbrschizzo View PostMamma mia Oengus....sembrava anzi no...andavi il doppio degli altri....e le staccate...da paura
P.S. Oengus se puoi mi dici che differenze hai trovato tra le vecchie pirelli sc e le nuove v2?????
io uso le slick
per me sono tutte uguali, basta che tengano
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postvideo prima parte di gara, claudio aveva davvero un altro passo.. veramente un peccato.
complimenti all'autore del video che poi ha fatto secondo (tony 74)
[YOUTUBE]ZZauAd3fLRs[/YOUTUBE]
Comment
-
Carlo aveva una 9055 , Caniggia aveva una 8948 ma l'ho cambiata con una 4886
Il ragionamento di Blackbass ? giusto
L'asfalto freddo anche se temperature calde!!
La 4902 nn si sarebbe rovinata come la 9055 ma la scelta giusta era solo la media
Anche perch? era la 4 gara del mattino
Non l'ultima del pomeriggio ...
Comment
-
Originally posted by bepperacing View PostCarlo aveva una 9055 , Caniggia aveva una 8948 ma l'ho cambiata con una 4886
La 4902 nn si sarebbe rovinata come la 9055 ma la scelta giusta era solo la media
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by bepperacing View PostCarlo aveva una 9055 , Caniggia aveva una 8948 ma l'ho cambiata con una 4886
ma non riuscivo a cambiare marcie per il troppo grip!
Comment
X
Comment