Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non c'? contraddizione: il mio post in BMW era riferito al primo turno di qualifiche e non al secondo.
Il "succo" al netto di tutte le variabili (scie, preparazione motore etc) comunque non cambia di una virgola...BMW discretamente pi? veloce sul dritto delle Kawa...in tutte le categorie
e che roba ?!!! complimenti per i tempi!!a oengus non dico + niente!!
Ruben, anche se parte sesto, al netto delle WC, ? primo...quindi in proiezione campionato nella migliore delle situazioni possibili.
Oengus si gioca la vittoria con Emanuele Russo...anche se non sar? facile, visto che Manu99 ha un sacco di esperienza in questo genere di competizioni (non ha neppure preso parte alle Q2 visto il '56,7 che aveva sparato, in soli tre giri, nelle Q1).
Se po fa comunque
Beato chi sar? l? a gustarsi lo spettacolo...
PS: nel Trofeo Polini con il T-Max girano in 2.17...alla faccia dello scooter
Io faccio i complimenti a tutti...per? onore ad oengus....
oggi sento un mio amico che era in pista e mi fa : "i ragazzi ddg vanno forte, per? c' ? un nuovo mito che si fa palermo mugello con la twingo e carrello al seguito, si monta e smonta la moto da solo, benzinz , termo e quant altro....poi entra in pista e va come un missile "
bravo, bravo.
Comment