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Pompa o pinze?

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    #46
    Vai con le Bridg R10 medie e non le mollerai mai pi?!
    Anteriore che non finisce mai, si pu? entrare pure un pelo pinzati e la moto non muove e non raddrizza, il post ? da pippa a due mani!
    Sono per? sensibili alle pressioni, ma te ne accorgi subito....

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      #47
      Originally posted by Lello72 View Post
      ... prima delle Q2 montavo proprio quelle... Ora che mi ci fai pensare erano spettacolo, ma sul bagnato non ero a mio agio: se le dovessi paragonarle alle Diablo Rosso II e le M5? Monteresti sempre Racetec k2?...mi piace st? forum, una risposta arriva sempre!
      concordo con te che le racetec sul bagnato sono pietose ma daltronde non sono gomme da bagnato,
      Io comunque monto solo k1 perch? la k2 appena inizi a spingere il posteriore scivola un poco
      Ora per? norwey mi ha messo la pulce nell orecchio,descrivi un po' ste r10

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        #48
        Originally posted by Mikgod88 View Post
        concordo con te che le racetec sul bagnato sono pietose ma daltronde non sono gomme da bagnato,
        Io comunque monto solo k1 perch? la k2 appena inizi a spingere il posteriore scivola un poco
        Ora per? norwey mi ha messo la pulce nell orecchio,descrivi un po' ste r10
        ...si descrivi un p?, (brid st? per bridgeston?) perch? con quelle come primo equipaggiamento della zx6r 2007 non ho un buon ricordo...aggiornaci norwey!

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          #49
          Si sta per Bridgeston (non avevo voglia di scrivere tutto!! )..
          Nulla a che vedere con quei suoloni da scarpa originali... , quella ? merd4..queste sono risotto!! (sicuramente qualcuno qui dentro mi dar? contro , ma sticaxxi)
          Sono gomme in mescola (omologate strada), hanno un profilo pistaiolo, durano abbastanza e si scaldano mooolto in fretta!
          L'anteriore come dicevo prima, non finisce mai e subito da una gran confidenza, la moto scende in piega veloce, stabile e sicura senza sorprese...
          La carcassa ? pi? dura delle Metz, ma pi? morbida delle Dunlop...diciamo che ? una via di mezzo tendente al Dunlop.
          Il primo treno l'ho usato in pista (giornata completa) e in strada (circa 4000km).
          Bhe l'anteriore ? sempre lo stesso e ancora ne hoooooooo...
          Non sono uno che entra a cannone ma manco sono un fermone del caxxo!


          Qui dopo la giornata in pista ad Adria, pressioni 2.1 ant e 1.8 post e moto completamente originale (si vede)!!

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            #50
            Interessante, e quanto vengono a treno?

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              #51
              Originally posted by Mikgod88 View Post
              Interessante, e quanto vengono a treno?
              Meglio non sapere certe cose.......
              Ps.. l'anteriore ho su ancora quello neeeeeeeeeeee
              Ps2.. preventivo treno 335?, solo il post 180?

              Per?????........

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                #52
                ....assomigliano alle M5. Le ho cercate ma non le trovo...per? sti cazzi che prezzo... Per quella cifra prendo un treno di Diablo Supercorsa SP V2!!
                Last edited by Lello72; 26-08-13, 19:08. Reason: ...testo incompleto

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                  #53
                  Sono d accordo con Lello

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                    #54
                    I prezzi si assomigliano molto tra le due.. ma mi stanno sulle palle le pirelli... quindi

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