Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa o pinze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Norway View Post
    Caxxo di sito demmerda.........

....questo ? quello che cercavo...
    Per rispondere a chi mi chiedeva che piste, l'ultima ? San Martino del Lago.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lello72 View Post
      ....questo ? quello che cercavo...
      Per rispondere a chi mi chiedeva che piste, l'ultima ? san martino del lago.

:1:

Comment

• Font Size
        In realt? questo ? quello dimostrativo quello definitivo ? molto pi? bello

Comment

• Font Size
          Dovrebbe essere questo, no?

Comment

• Font Size
            esatto la forma del terminale ? questa,sta bella

Comment

• Font Size
              ...bello si, ma io ho gi? il terminale full carbon della mivv e sono abbastanza soddisfatto del sound. Devo trovare dei collettori ora: per la mia moto o prendi qualcosa completa o di collettori usati non ne ho visti tanti che poi vadano bene con il terminale originale....non s?. Vorrei anche tenere le sonde...
              Cmq tornando a quello che era l'argomento iniziale, penso che mi fermer? alle pastiglie e ad un buon spurgo.

Comment

• Font Size
                ti conviene vendere il tuo e cercare un completo,modificare lo scarico cos? a spanne non ? mai una buona idea, anche perch? i terminali per gli scarichi sono diversi dagli scarichi completi,per il discorso sonde io sono 5 anni che giro senza e non ho avuto il minimo problema, comunque volendo ? possibile mantenerle perch? sullo scarico c'? la predisposizione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mikgod88 View Post
                  ti conviene vendere il tuo e cercare un completo,modificare lo scarico cos? a spanne non ? mai una buona idea, anche perch? i terminali per gli scarichi sono diversi dagli scarichi completi,per il discorso sonde io sono 5 anni che giro senza e non ho avuto il minimo problema, comunque volendo ? possibile mantenerle perch? sullo scarico c'? la predisposizione
                  ....ci st? provando! E' da mesi che cerco un completo usato per poi mettere in vendita il mio terminale Mivv..... Quindi posso tenere le sonde nel completo perch? c'? la possibilit? di farlo, buono a sapersi..

Comment

• Font Size
                    Prendi l'akra completo copia perfettamente tutti gli attacchi, telaio, motore, sonde..

Comment

• Font Size
                      L arrow ? pi? prestante, fidatevi
                      E costa meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mikgod88 View Post
                        L arrow ? pi? prestante, fidatevi
                        E costa meno
                        ...ho sentito anch'io che come prestazioni no ? male, sembra renda qualcosa pi? dell'akrapov.... Io prenderei entrambi, ma usati io non ne ho trovato da nessuna parte, neanche per sbaglio...
                        Nuovo costa uno sproposito...e sinceramente...preferisco una pistata in pi? come st? ora che cambiare scarico a quelle cifre: trovassi un'occasione!!
                        Mi sfugge qualche mercatino che voi conoscete dove trovare qualcosa di interessante? Grazie.

Comment

• Font Size
                          tra 2 settimane c'? Imola, c'? sempre un sacco di bella roba

Comment

• Font Size
                            ...proprio dietro l'angolo.... Aspetto qualche occasione in giro... Nel frattempo st? cercando una buona gomma: attualmente monto delle qualifier II ma vorrei delle gomme che mi fanno "scendere" di pi?. Le ho provate tutte: attuale pressione gomme 2.3 ant. 2.2 post. andatura sportiveggiante....

Comment

• Font Size
                              Metzeler racetec interact k2 per la strada/pista oppure k1 solo pista, non torni pi? indietro

Comment

• Font Size
                                ... prima delle Q2 montavo proprio quelle... Ora che mi ci fai pensare erano spettacolo, ma sul bagnato non ero a mio agio: se le dovessi paragonarle alle Diablo Rosso II e le M5? Monteresti sempre Racetec k2?...mi piace st? forum, una risposta arriva sempre!

Comment

X
                                Working...
                                X