Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente provata (parte 3 con grafico potenza) !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente provata (parte 3 con grafico potenza) !!!

Ieri finalmente ho tolto dalla naftalina la mia bimba.... ed ho potuto provare ed avere le prime sensazioni delle modifiche effettuate, per chi non lo sapesse ho montato collettori arrow, filto e pc3, le mie impressioni soso state ottime non so bene se perche' erano 4 mesi che non la usavo o cosa ma mi ? sembrato che la moto spingesse davvero forte soprattutto dai 7/8000 mila giri su, un accelerazione devastante .. . , queste le prime impressioni che cmnq verifichero meglio il wend prossimo con un giro un po piu lungo, tra l'altro sabato la faro' provare anche su banco da un amico, giusto per curiosita' !!

• Font Size
    mettila al banco che cosi' il report viene meglio... .

Comment

• Font Size
      molto bene .

la fai ottimizzare sul banco (pc3) o solo prova per vedere quanto hai guadagnato?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          era ora che la provassi. vai di bancoOooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by nemo74
            molto bene .

la fai ottimizzare sul banco (pc3) o solo prova per vedere quanto hai guadagnato?
            prima vedo che dice il banco, poi valuto se ? il caso di intervenire per ottimizzarla.

Comment

• Font Size
              premetto che la prova su banco causa pacco del mecca ? saltata a giovedi' sera, intanto sabato ho fatto un bel giro e devo confermare le prime impressioni della settimana scorsa, sta moto ? UNA BOMBA!!!!! In particolare dai 9/10000 giri in su ? una belva inferocita... veramente devastante, ero anche un po sorpreso di tanta potenza che l ho fatta provare ad un mio amico che l aveva guidata gia l'anno scorso e anche lui ? rimasto sorpreso delle prestazioni, nel gruppo c'era anche un ninja 900 e lui stesso mi ha detto che in accelerazione non mi riusciva a prendere.... detto questo secondo me pero' fino ai 6/7000 puo e deve migliorare e giovedi dal mecca gli chiedero' se si puo togliere un po di birra sopra e dargliela sotto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexinho
                premetto che la prova su banco causa pacco del mecca ? saltata a giovedi' sera, intanto sabato ho fatto un bel giro e devo confermare le prime impressioni della settimana scorsa, sta moto ? UNA BOMBA!!!!! In particolare dai 9/10000 giri in su ? una belva inferocita... veramente devastante, ero anche un po sorpreso di tanta potenza che l ho fatta provare ad un mio amico che l aveva guidata gia l'anno scorso e anche lui ? rimasto sorpreso delle prestazioni, nel gruppo c'era anche un ninja 900 e lui stesso mi ha detto che in accelerazione non mi riusciva a prendere.... detto questo secondo me pero' fino ai 6/7000 puo e deve migliorare e giovedi dal mecca gli chiedero' se si puo togliere un po di birra sopra e dargliela sotto!!
                bene,bene...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Ecco finalmente il risultato della prova al banco dinojet che ho fatto ieri sera, la curva blu corrisponde alla prova senza variare la mappa installata. la curva rossa ho modificato dei valori con i pulsantini esterni con cui si puo arricchire o smagrire la carburazione ai vari regimi di giri, e come si vede ha tolto ql buchino che c'era a quasi a meta' curva.
                    Devo dire che sono molto soddisfatto dei 112 cv alla ruota ma piu' ancora della curva d 'erogazione che mi sembra molto fluida e lineare senza buchi !!!!

che ne pensate?

Comment

• Font Size
                      bene! ma con la mappatura che prendi dal sito i buchi li hai lo stesso??

Comment

• Font Size
                        molto interessante

la curva ? lineare a senza buchi soprattutto hai migliorato verso i 50-60 cv dove prima c'era un bucone

quanto hai speso per la prova al banco?

Comment

• Font Size
                          Caspita!!! una linea piattissima, veramente un ottimo lavoro, c'? soltanto un lievissimo calo a 5800 giri, ma visto l'andamento non ? percettibile in sella alla moto!
                          PS 112 cv direi che sono veramente tanti, poi con quella erogazione...
                          Compliments

Comment

• Font Size
                            Originally posted by housemuscle
                            bene! ma con la mappatura che prendi dal sito i buchi li hai lo stesso??
                            Io ho su la mappa presa dal sito power commander solo che la curva blu e cosi come esce senza ritocchi ed ? cmnq gia' molto valida ha solo quella piccola incertezza, invece la curva rossa ? regolando la carburazione con i pulsantini esterni e si puo fare in qls momento e la migliora sensibilmente ai medi (anche perche' io ? li che sono intervenuto) agli alti nonl'ho toccata perche' ? gia' spaventosa..

mi sono spiegato bene?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nemo74
                              molto interessante

la curva ? lineare a senza buchi soprattutto hai migliorato verso i 50-60 cv dove prima c'era un bucone

quanto hai speso per la prova al banco?

Ho speso 50 euro, mi ha fatto 6 lanci con varie regolazioni, molto serio, competente e onesto. Per chi abita in zona Torino lo consiglio, Ricchetti in C.so Moncalieri.
                              C'era chi mi chiedeva 50 euro a lancio, cose da pazzi...

Un ultima cosa ...sentire la moto che gira a 15000 giri da fermo senza casco ? impressionante, un rumore a dir poco libidinoso

Comment

X
                              Working...
                              X