Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie ma,no,no nessun guerriero,il problema che se dopo una scivolata non risali sulla moto ci vogliono 2 uscite per riprendersi,per non parlare del nervoso che ti porti dentro per qualche giorno!!
quando poi ci si risali e hai la febbre....sai che bello!
Roby x cadere di anteriore con un Dunloppone da 16,5 penso che eri piegato tipo 55 ? e in + pinzato......Codroipo.....
PS importante non farsi male poi x il resto ci si attrezza.......
Rubino Portati dietro una 4886 per me quando sali al mugello.....usata buona....
Roby x cadere di anteriore con un Dunloppone da 16,5 penso che eri piegato tipo 55 ? e in + pinzato......Codroipo.....
PS importante non farsi male poi x il resto ci si attrezza.......
Rubino Portati dietro una 4886 per me quando sali al mugello.....usata buona....
no davanti avevo un 17 e lasciamo perdere il dot!!!! il problema della caduta ? che in quel giro non mi ha scalato le marce al carro tanto che pensavo ci fosse un problema al leveraggio del cambio e sono rimasto fermo fuori pista un 4/5 min,poi un po' nervosetto sono ripartito pensando al cambio e forse si era freddata un po' la gomma,quando pensavo il cambio ? ok mi sono ritrovato nella ghiaia sdraiato!!!
si ? toccato con uno alla fine del cuvone e sono andati entrambi fuori!!raider piccoli dolori qu? e l? ma niente di rotto e moto da riparare!!stava girando con i miei tempi,peccato!!
Comment