Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

new 636:impressioni di guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

new 636:impressioni di guida

chi l'ha presa,mi dice un po' come va?avete gi? fatto qualche giretto anche un po' lungo?

• Font Size
    per essere un 600 ha un ottimo motore il piu peperino ciclisticamente preferisco r 6 ma nel complesso e un ottima moto che da grandi soddisfazione io ti parlo della 04 la nuova non la conosco non posso giudicarla.. a per ultimo moruota ha manetta.. sembra chiamarli

Comment

• Font Size
      Io devo ancora finire il rodaggio, ancora non l'ho strapazzata a dovere in seconda si alza di gas

Comment

• Font Size
        Allora, io ci ho fatto 700 km e qualche idea me la sono fatta.
        Andiamo con ordine.

- Posizione di guida: resta una SS. C'? poco da fare. Dicono che ? la pi? comoda del lotto, ma sotto i 50 km/h diventa molto scomoda. Nel traffico dopo un po' ? un calvario, soprattutto a causa dell'erogazione molto appuntita (? troppo nervosa per il traffico). Chi pensa di farne uso in citt? superiore al 20-25% ? meglio che rifletta bene sull'acquisto.
        - Motore: il motore ? presente a tutti i regimi. Diciamo che sotto i 7000 al tiro ci si abitua presto. Sicuramente va, per? col passare dei km si finisce per pretendere qualcosa in pi?. Dai 7000 ai 10000 il tiro si fa cattivo al punto tale che in seconda si comincia a decollare, il tutto per? con una buona gestibilit?. Dopo i 10000, beh ci stiamo attrezzando Richiede molta, molta esperienza. E' un'animale
        - Freni: il top su strada. Pista non so (ci stiamo attrezzando pure l? )
        - Ciclistica: l'ho detto decine di vote. Questa moto ha un feeling in piega pazzesco. Io devo comprarmi una tuta al pi? presto perch? rischio di rimetterci qualche ginocchio Imposta la curva in maniera fulminea, ma resta su un binario lungo tutto il percorso. Una minima apertura del gas corrisponde ad un effetto fionda incredibile, il tutto senza che mai la moto si scomponga o tenda ad allargare la traiettoria. Per? parliamo di strada, eh. Pista ci stiamo attrezzando
        - Conclusioni: la ricomprerei????? Al 100%. Mi sto innamorando sempre di pi?, ? una passione irrefrenabile: questa moto ? per me puro amore al 100%

Brava kawa

Comment

• Font Size
          che elogio sembra che parli del ninja 1000 !
          mi sa che tu un mille non l'hai mai provato vero?
          comunque sono felice per te ? bello vedere qualcuno che ama cos? la propria moto !
          ciao

Comment

• Font Size
            aspetta che arrivi wildchild e ti fa' 2 pagine di report... .

Comment

• Font Size
              ahahahhah

vero

wild child ti fa una mega prova che nn ti conviene nemmeno prendere un giornale....

cmq
              ? da parecchio che nn si vede nel forum!!

Comment

• Font Size
                fiuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!

In effetti... . .

Comment

• Font Size
                    Ieri ne ho viste 2 preparate per il trofeo a Binetto e sinceramente devo dire che da pista sono veramente bruttine, la versione 03/04 era molto pi? bella e aggressiva. La parte meno riuscita ? sicuramente la coda che con lo scarico tronco conico Termignoni che montavano ? riuscita veramente male.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      oddio no dai
                      per? nelle ultime 2 settimane ce la stiamo cavando abbastanza bene dai

Comment

• Font Size
                        Saro breve:

Io sono passato dal gsxr-750 '02 al 636 '05 e sono piemamente soddisfatto non ho rimpianti... mi trovo veramente bene... ciclistica fantastica... motore molto generoso... STREPITOSA!!!.... .
                        ha un difetto... le gomme, infatti allafine di marzo le cambier? con delle pirelli!!!! io con quelle di serie in pista non ci entro...

Comment

• Font Size
                          Confermo tutto quello che hanno scritto, per i pochi km che ho fatto sono rimasto sorpreso dall'erogazione partendo dai bassi
                          comunque il tachimetro non si legge una mazza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ertapiro
                            Confermo tutto quello che hanno scritto, per i pochi km che ho fatto sono rimasto sorpreso dall'erogazione partendo dai bassi
                            comunque il tachimetro non si legge una mazza
                            esatto mi sono limitato a mettere nella lista dei difetti solo le gomme ma in effetti la cosa peggiore ? il contagiri... non si vede un cazzo

Comment

• Font Size
                              confermo anch'io...
                              ? la mia prima moto e non posso essere preso molto in considerazione ma vi dico una cosa... a me non si alza di gas in seconda... sento che vuole ma non riesce.
                              sar? che io guido molto avanti... appoggio la panza sul serbatoio... ma non credo sia quello.
                              altre impressioni... frena da dio... ci son rimasto quasi male, non pensavo davvero.

Comment

X
                              Working...
                              X