Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza : kawa 1 BMW 0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dormiro' stanotte e me ne far? una ragione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by a.magnum View Post
      Scusa ma io 313 con motore originale non ci credo nemmeno se lo vedo
      Per farti un esempio al Mugello pellizzon con rsv4 ha fatto 311/315
      Con motore originale ahhhhh
      Moto sbk di quelle vere vere
      Ed un Kawasaki originale a Monza ha fatto la stessa velocit? ,posso capire dalla parabolica esci forte rettilineo lungo posso capire che il Kawasaki va forte PREPARATO PER? scusa ma ? una bufala
      I BMW originali ok x i 305
      Io ho una r1 2004 preparatissima al Mugello con 15/44 viaggio 14500 giri/min e sotto il traguardo sono in sesta a 14000 velocit? non so ma penso di essere sopra i 300
      Tieni presente i rapporti che ti ho detto
      Unica cosa e una moto di 9 anni fa aggiornata alle ultime modifiche 2007 e non ? precisa e aerodinamica come quelle di oggi
      sinceramente mica ho capito molto di quello che hai scritto

cmq sia diciamo che la s1000rr esce dalla casa con qlc cv in + rispetto alla kawa e con il classico scarico e centralina dedicata per entrambe il bmw come velocit? di punta ha sempre qlc in piu'.
      ma qui si parla di peppo che come in molti sanno le moto le fa volare senza andare a toccare il motore, quindi non mi sembra cosi' assurdo che una zx10r passata sotto le mani di peppo possa arrivare a quelle velocit?, anche se fosse stato un bmw era la stessa cosa.
      esempio ieri al mugello c'era gibboni su una zx10r e apparte il suo passo gara in 1.56/57 sul rettilineo faceva spavento... chiedi a caniggia che al primo giro ha provato ad affiancarlo sul dritto com? andata a finire

Comment

• Font Size
        Ed un Kawasaki originale a Monza ha fatto la stessa velocit? ,posso capire dalla parabolica esci forte rettilineo lungo posso capire che il Kawasaki va forte PREPARATO PER? scusa ma ? una bufala
        Io ho una r1 2004 preparatissima al Mugello con 15/44 viaggio 14500 giri/min e sotto il traguardo sono in sesta a 14000 velocit? non so ma penso di essere sopra i 300
        Unica cosa e una moto di 9 anni fa aggiornata alle ultime modifiche 2007 e non ? precisa e aerodinamica come quelle di oggi
        Io non ci vedo niente di strano,dalla parabolica esci pi? forte che dalla bucine e poi dipende sempre come affronti la curva,ci sono piloti che entrano pi? forte e escono pi? piano e altri fanno il contrario.
        Per il discorso pellizzon non ho capito con che moto girava

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post

cmq sia diciamo che la s1000rr esce dalla casa con qlc cv in + rispetto alla kawa e con il classico scarico e centralina dedicata per entrambe il bmw come velocit? di punta ha sempre qlc in piu'.
          ma qui si parla di peppo che come in molti sanno le moto le fa volare senza andare a toccare il motore, quindi non mi sembra cosi' assurdo che una zx10r passata sotto le mani di peppo possa arrivare a quelle velocit?, anche se fosse stato un bmw era la stessa cosa.
          esempio ieri al mugello c'era gibboni su una zx10r e apparte il suo passo gara in 1.56/57 sul rettilineo faceva spavento... chiedi a caniggia che al primo giro ha provato ad affiancarlo sul dritto com? andata a finire
          Lorenzo il messaggio ? che la biellevu' con il suo marketing, fa vedere cose diverse...... Sono bravi a Monaco

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Re

A che velocit? esci dalla bucine?

A che velocit? esci dalla parabolica?

Comment

• Font Size
              A che velocit? esci dalla bucine?

A che velocit? esci dalla parabolica?
              mai sentito parlare di come potrebbero essere rapportate le moto? sai che lorenzo alfonsi con la s1000rr al mugello almeno nel 2011 ha fatto segnare solo 285 orari? eppure gira in 1.55 di passo, guarda l'inizio di questo video a monza, alfonsi in sella alla bmw che viene sverniciato da una kawa e che poi se ne va di brutto, categoria stock.

[YOUTUBE]ulf009LtxzA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Re

Ma hai presente cosa vuol dire categoria stock
                Non sto parlando di BMW & company
                Sono motori che aprono li mettono in tolleranze perfette e limano dove possono limare sempre stando in regolamento (si ? no)
                Nella gara che aveva fatto pellizzon anno passato al Mugello il BMW aveva fatto 308 e Aprilia 311/315
                Se una BMW come dite fa 285 con il ***** che fai 1,55
                Vuol dire che di motore non ne ha
                Non mi dite che il motore al Mugello non serve eh!!!
                Rispondete a che velocit? si esce dalla bucine e dalla parabolica

Comment

• Font Size
                  a magnum che te non credi non e" importante,io e molti altri hanno visto in azione quella moto,e i 313 orari erano li sul gps.......
                  un altro suo socio u n certo Giordano(molti lo conoscono) sabato a toccato 309 orari stessa moto e un ragazzo con il kawa ninja 2010 a toccato 299 orari...

e" dura mandarla giu" ma e " cosi.....

le bufale lasciale ad altri caro magnum.....io,Alberto (daxenox)e molti altri di questa sezione non abbiamo bisogno di sparare bufale capisci..........

Comment

• Font Size
                    Ma hai presente cosa vuol dire categoria stock
                    Non sto parlando di BMW & company
                    Sono motori che aprono li mettono in tolleranze perfette e limano dove possono limare sempre stando in regolamento (si ? no)
                    Nella gara che aveva fatto pellizzon anno passato al Mugello il BMW aveva fatto 308 e Aprilia 311/315
                    Se una BMW come dite fa 285 con il ***** che fai 1,55
                    Vuol dire che di motore non ne ha
                    Non mi dite che il motore al Mugello non serve eh!!!
                    Rispondete a che velocit? si esce dalla bucine e dalla parabolica
                    lo so cosa vuol dire stock, ma non sostituiscono nessuna parte del motore, quindi in sintesi si puo' dire che il motore non viene toccato, se poi il termine non viene toccato non ti piace diciamo che non sostituiscono nessuna parte meccanica, mi resta molto + difficile credere che una rsv4 stock arrivi a 315 al mugello che una zx10r stock arriva a 313 a monza
                    sul fatto a che velocit? si esce dalla bucine quello dipende sempre chi c? alla guida, io ad esempio non esco certo alle velocit? di chi gira sotto al 2.00

Comment

• Font Size
                      Re

Non ho detto che dite bufale
                      Ma vi fanno credere che hanno motori originali
                      I 299 ci posso credere ma 313 con motore originale no
                      Fatti 2 conti quanti cavalli ci vogliono per fare 14 km/h in pi?
                      Poi x me fa lo stesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post

A parte ke ? gipponi e non gibboni come la scimmia ... Ma ieri la sua moto era guidata da remo castellarin ... Lo dico giusto per dovere di cronaca..... Minchia come andava

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                          Poi x me fa lo stesso
                          ma l'hai sentito alfonsi alla fine del video quando dice: poi sul rettilineo si mettono tutte le marcie fino ad arrivare ad oltre 310 orari, ora dato che io conosco alfonsi di persona visto che abita a 100mt da casa mia non credo racconti minchiate, le stock1000 preparate come si deve stai pur certo che sia bmw che kawa quelle velocit? le fanno, poi ducati, honda, yamaha,suzuki,aprilia no, se vuoi arrivare a oltre 300 con le altre allora devi sostituire diverse parti del motore.

Comment

• Font Size
                            Re

Ma rsv4 che dicevo e una sbk di quelle vere

Comment

• Font Size
                              Poi x me fa lo stesso
                              Peppo fa miracoli con l elettronica sulle giappo lo sapevi?aggiungi un full pista da 15 mila euro intorno ai motori stock,filtri scarichi,tc,sospensioni e chi piu" ne ha piu" ne metta e il giochino dei 313 orari e" alla portata........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                A parte ke ? gipponi e non gibboni come la scimmia ... Ma ieri la sua moto era guidata da remo castellarin ... Lo dico giusto per dovere di cronaca..... Minchia come andava

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                ho sbagliato le consonanti

Comment

X
                                Working...
                                X