Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa ma io 313 con motore originale non ci credo nemmeno se lo vedo
Per farti un esempio al Mugello pellizzon con rsv4 ha fatto 311/315
Con motore originale ahhhhh
Moto sbk di quelle vere vere
Ed un Kawasaki originale a Monza ha fatto la stessa velocit? ,posso capire dalla parabolica esci forte rettilineo lungo posso capire che il Kawasaki va forte PREPARATO PER? scusa ma ? una bufala
I BMW originali ok x i 305
Io ho una r1 2004 preparatissima al Mugello con 15/44 viaggio 14500 giri/min e sotto il traguardo sono in sesta a 14000 velocit? non so ma penso di essere sopra i 300
Tieni presente i rapporti che ti ho detto
Unica cosa e una moto di 9 anni fa aggiornata alle ultime modifiche 2007 e non ? precisa e aerodinamica come quelle di oggi
sinceramente mica ho capito molto di quello che hai scritto
cmq sia diciamo che la s1000rr esce dalla casa con qlc cv in + rispetto alla kawa e con il classico scarico e centralina dedicata per entrambe il bmw come velocit? di punta ha sempre qlc in piu'.
ma qui si parla di peppo che come in molti sanno le moto le fa volare senza andare a toccare il motore, quindi non mi sembra cosi' assurdo che una zx10r passata sotto le mani di peppo possa arrivare a quelle velocit?, anche se fosse stato un bmw era la stessa cosa.
esempio ieri al mugello c'era gibboni su una zx10r e apparte il suo passo gara in 1.56/57 sul rettilineo faceva spavento... chiedi a caniggia che al primo giro ha provato ad affiancarlo sul dritto com? andata a finire
Ed un Kawasaki originale a Monza ha fatto la stessa velocit? ,posso capire dalla parabolica esci forte rettilineo lungo posso capire che il Kawasaki va forte PREPARATO PER? scusa ma ? una bufala
Io ho una r1 2004 preparatissima al Mugello con 15/44 viaggio 14500 giri/min e sotto il traguardo sono in sesta a 14000 velocit? non so ma penso di essere sopra i 300
Unica cosa e una moto di 9 anni fa aggiornata alle ultime modifiche 2007 e non ? precisa e aerodinamica come quelle di oggi
Io non ci vedo niente di strano,dalla parabolica esci pi? forte che dalla bucine e poi dipende sempre come affronti la curva,ci sono piloti che entrano pi? forte e escono pi? piano e altri fanno il contrario.
Per il discorso pellizzon non ho capito con che moto girava
cmq sia diciamo che la s1000rr esce dalla casa con qlc cv in + rispetto alla kawa e con il classico scarico e centralina dedicata per entrambe il bmw come velocit? di punta ha sempre qlc in piu'.
ma qui si parla di peppo che come in molti sanno le moto le fa volare senza andare a toccare il motore, quindi non mi sembra cosi' assurdo che una zx10r passata sotto le mani di peppo possa arrivare a quelle velocit?, anche se fosse stato un bmw era la stessa cosa.
esempio ieri al mugello c'era gibboni su una zx10r e apparte il suo passo gara in 1.56/57 sul rettilineo faceva spavento... chiedi a caniggia che al primo giro ha provato ad affiancarlo sul dritto com? andata a finire
Lorenzo il messaggio ? che la biellevu' con il suo marketing, fa vedere cose diverse...... Sono bravi a Monaco
mai sentito parlare di come potrebbero essere rapportate le moto? sai che lorenzo alfonsi con la s1000rr al mugello almeno nel 2011 ha fatto segnare solo 285 orari? eppure gira in 1.55 di passo, guarda l'inizio di questo video a monza, alfonsi in sella alla bmw che viene sverniciato da una kawa e che poi se ne va di brutto, categoria stock.
Ma hai presente cosa vuol dire categoria stock
Non sto parlando di BMW & company
Sono motori che aprono li mettono in tolleranze perfette e limano dove possono limare sempre stando in regolamento (si ? no)
Nella gara che aveva fatto pellizzon anno passato al Mugello il BMW aveva fatto 308 e Aprilia 311/315
Se una BMW come dite fa 285 con il ***** che fai 1,55
Vuol dire che di motore non ne ha
Non mi dite che il motore al Mugello non serve eh!!!
Rispondete a che velocit? si esce dalla bucine e dalla parabolica
a magnum che te non credi non e" importante,io e molti altri hanno visto in azione quella moto,e i 313 orari erano li sul gps.......
un altro suo socio u n certo Giordano(molti lo conoscono) sabato a toccato 309 orari stessa moto e un ragazzo con il kawa ninja 2010 a toccato 299 orari...
e" dura mandarla giu" ma e " cosi.....
le bufale lasciale ad altri caro magnum.....io,Alberto (daxenox)e molti altri di questa sezione non abbiamo bisogno di sparare bufale capisci..........
Ma hai presente cosa vuol dire categoria stock
Non sto parlando di BMW & company
Sono motori che aprono li mettono in tolleranze perfette e limano dove possono limare sempre stando in regolamento (si ? no)
Nella gara che aveva fatto pellizzon anno passato al Mugello il BMW aveva fatto 308 e Aprilia 311/315
Se una BMW come dite fa 285 con il ***** che fai 1,55
Vuol dire che di motore non ne ha
Non mi dite che il motore al Mugello non serve eh!!!
Rispondete a che velocit? si esce dalla bucine e dalla parabolica
lo so cosa vuol dire stock, ma non sostituiscono nessuna parte del motore, quindi in sintesi si puo' dire che il motore non viene toccato, se poi il termine non viene toccato non ti piace diciamo che non sostituiscono nessuna parte meccanica, mi resta molto + difficile credere che una rsv4 stock arrivi a 315 al mugello che una zx10r stock arriva a 313 a monza
sul fatto a che velocit? si esce dalla bucine quello dipende sempre chi c? alla guida, io ad esempio non esco certo alle velocit? di chi gira sotto al 2.00
Non ho detto che dite bufale
Ma vi fanno credere che hanno motori originali
I 299 ci posso credere ma 313 con motore originale no
Fatti 2 conti quanti cavalli ci vogliono per fare 14 km/h in pi?
Poi x me fa lo stesso
A parte ke ? gipponi e non gibboni come la scimmia ... Ma ieri la sua moto era guidata da remo castellarin ... Lo dico giusto per dovere di cronaca..... Minchia come andava
Poi x me fa lo stesso
ma l'hai sentito alfonsi alla fine del video quando dice: poi sul rettilineo si mettono tutte le marcie fino ad arrivare ad oltre 310 orari, ora dato che io conosco alfonsi di persona visto che abita a 100mt da casa mia non credo racconti minchiate, le stock1000 preparate come si deve stai pur certo che sia bmw che kawa quelle velocit? le fanno, poi ducati, honda, yamaha,suzuki,aprilia no, se vuoi arrivare a oltre 300 con le altre allora devi sostituire diverse parti del motore.
Poi x me fa lo stesso
Peppo fa miracoli con l elettronica sulle giappo lo sapevi?aggiungi un full pista da 15 mila euro intorno ai motori stock,filtri scarichi,tc,sospensioni e chi piu" ne ha piu" ne metta e il giochino dei 313 orari e" alla portata........
A parte ke ? gipponi e non gibboni come la scimmia ... Ma ieri la sua moto era guidata da remo castellarin ... Lo dico giusto per dovere di cronaca..... Minchia come andava
Comment