Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On Board Mugello - Pareggiamento - BL 1,58,800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maurotrevi View Post
    nel senso che mi pare strano che tu esca dalla bucine in seconda invece che in terza, mi pare che faccia le biondetti in terza invece che in quarta, la pelagio di seconda invece della terza.

per? sei veloce quindi hai sicuramente ragione tu, tra l'altro abbiamo anche moto differenti, ho la 09, per? anche altri sui tuoi tempi con la tua stessa moto mi suggeriva le stesse marce dove avevo il dubbio

guarda che sei tu che sbagli

poi ovviamente dipende dai rapporti, ma in linea di massima si fa come faccio io

Comment

• Font Size
      complimenti, anzi ... COMPLIMENTI!

mi sto innamorando di questa verdona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        guarda che sei tu che sbagli

poi ovviamente dipende dai rapporti, ma in linea di massima si fa come faccio io
        non lo metto in dubbio, la premessa era che tu vai pi? veloce quindi non ho di sicuro nulla da insegnarti, al limite il contrario.

semplicemente, ho un amico che spesso ? in pista con me e che mi da qualche dritta che gira sui tuoi stessi tempi (e a memoria stessi rapporti ma prendila con le pinze) con la stessa moto e mi parlava chiaramente di pelagio in 3 quando io la facevo in seconda, biondetti in 4 e qui anche io vedo che di 3 la moto non cambia direzione e il correntaio assolutamente in terza con la quarta sul cordolo esterno, cosa che io non riesco a fare, la metto un po' prima dello scollino.
        solo per questo a ME sembrano strani.
        e ribadisco i complimenti.

Comment

• Font Size
          claudio preparati per il 25, caniggia 1.58.4 ruben 1.59.1... credo che verr? fuori un bel terzetto per la vittoria
          Last edited by Goldrake; 11-08-13, 17:04.

Comment

• Font Size
            oengus, ma te mica hai solo due denti in pi? dietro?

in genere sento che mettono pignone meno uno, e poi tre, anche quattro denti in pi? dietro, magari ? per quello che a mauro non tornano i conti per le marce

cmq complimenti per il video, ? un bel girare

Comment

• Font Size
              Domanda, ma che senso ha (e lo dico per cercare di capire) mettere un dente in meno di pignone, per poi toglierli anche dietro?
              Alla fine ritorni ai rapporti quasi originali, forse giusto un pelo pi? corto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                claudio preparati per il 25, caniggia 1.58.4 ruben 1.59.1... credo che verr? fuori un bel terzetto per la vittoria

eh, ho paura che prender? tante bastonate, per? io ho la scusa che ci vado poco

Originally posted by luigiRR View Post
                oengus, ma te mica hai solo due denti in pi? dietro?

in genere sento che mettono pignone meno uno, e poi tre, anche quattro denti in pi? dietro, magari ? per quello che a mauro non tornano i conti per le marce

cmq complimenti per il video, ? un bel girare

i rapporti sono +2 di corona stop, e va bene cos?, poi non so come giri l'amico di maurotrevi, ma le biondetti di quarta mi pare un p? strano

Comment

• Font Size
                  ma che stai a di?? ce l'hai il passo del 59? se si caniggia non ti scappa

Comment

• Font Size
                    ma che stai a di?? ce l'hai il passo del 59? se si caniggia non ti scappa

ma quale passo del 59 , non ce la posso fare

Comment

• Font Size
                      ma quale passo del 59 , non ce la posso fare
                      il passo di manule, dai non dirmi che non ce l'hai

Comment

• Font Size

i rapporti sono +2 di corona stop, e va bene cos?, poi non so come giri l'amico di maurotrevi, ma le biondetti di quarta mi pare un p? strano
                        C'? tanta differenza di rapportatura tra la '08 e la '11? io sulla mia ho sempre girato con -1 di pignone e sono un pelo lungo, ma non ho il fisico da pilota.... pi? da 2 piloti messi in sieme

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maurotrevi View Post
                          C'? tanta differenza di rapportatura tra la '08 e la '11? io sulla mia ho sempre girato con -1 di pignone e sono un pelo lungo, ma non ho il fisico da pilota.... pi? da 2 piloti messi in sieme

-1 di pignone va bene sulla 08 , ? come giravo io

ma se usi sta rapportatura devi usare le marce che uso io , altrimenti non esci pi? dalle curve...serve un minimo di sensibilit? al gas ovviamente per uscire di seconda da alcune curve

se invece vuoi girare come hai detto tu ti consiglio di mettere anche un dente di corona

Comment

• Font Size
                            il passo di manule, dai non dirmi che non ce l'hai

questo ? il passo delle libere

poi invece nella gara ha tenuto un passo migliore, cos? mi ha detto Dax

mi ha anche detto che era felice di aver battuto il migliore della sezione Kawa

Comment

• Font Size
                              questo ? il passo delle libere

poi invece nella gara ha tenuto un passo migliore, cos? mi ha detto Dax

mi ha anche detto che era felice di aver battuto il migliore della sezione Kawa
                              cmq deve essere punito severamente :fet: :gaen:

Comment

• Font Size
                                cmq deve essere punito severamente :fet: :gaen:

nuoooooooooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X